If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sovieticissima meccanica UAZ, telaio a longheroni, mica scocca portante...
L'alternativa potrebbe essere un nostrano IVECO Daily 4x4... con uno di questi fai il Transiberian Extreme Real Rally e il Namibian Desert Lion Photo-Hunting Tour
Lo scorso anno pure io pensai di ridiventare camperista, mi documentai un po' su un furgone tipo Ducato o Citroen, metri 5,40, due posti letto, riscaldamento a gasolio, un locale bagno/doccia, una discreta scorta acqua, un gavone per due biciclette o un tandem e un motore 4 cilindri naturalmente a gasolio, sui 2500/2800 cc.
Alla fine ho preso solo il tandem, la tenda l'ho, il portabiciclette pure e se piove andiamo in bungalow o in albergo.
Non è la stessa cosa, naturalmente, ma alla nostra età veneranda fare un investimento tanto importante non vale, come regalarmi una Gold Wing o una HD di quelle belle.
Tandem e/o CB, T-Cross DSG benzina e ci accontentiamo, e chi si contenta gode (si spera).
Lo scorso anno pure io pensai di ridiventare camperista, mi documentai un po' su un furgone tipo Ducato o Citroen, metri 5,40, due posti letto, riscaldamento a gasolio, un locale bagno/doccia, una discreta scorta acqua, un gavone per due biciclette o un tandem e un motore 4 cilindri naturalmente a gasolio, sui 2500/2800 cc.
Alla fine ho preso solo il tandem, la tenda l'ho, il portabiciclette pure e se piove andiamo in bungalow o in albergo.
Non è la stessa cosa, naturalmente, ma alla nostra età veneranda fare un investimento tanto importante non vale, come regalarmi una Gold Wing o una HD di quelle belle.
Tandem e/o CB, T-Cross DSG benzina e ci accontentiamo, e chi si contenta gode (si spera).
Caro Paolo, la nostra filosofia è diametralmente opposta come ben sai. Ritengo che alla nostra età, essendone in grado, sarebbe proprio il momento per togliersi qualche sfizio tipo Gold Wing, camper o quel che ti pare, prima che sia troppo tardi e sorgano rimpianti (sono preferibili i rimorsi, eventualmente, secondo un famoso detto...).
Caro Paolo, la nostra filosofia è diametralmente opposta come ben sai. Ritengo che alla nostra età, essendone in grado, sarebbe proprio il momento per togliersi qualche sfizio tipo Gold Wing, camper o quel che ti pare, prima che sia troppo tardi e sorgano rimpianti (sono preferibili i rimorsi, eventualmente, secondo un famoso detto...).
Ti assicuro che non sono il tipo che si pente per ciò che non ha fatto né per ciò che ha fatto.
Credo che se mi fosse dato di rinascere più o meno rifarei ciò che ho fatto nella prima vita, errori compresi.
Prima di qualsiasi decisione, anche la meno seria come comprare una moto, ci penso su e tanto, e se per moto e auto ho sempre deciso da solo, per cose che riguardano famiglia e figli abbiamo sempre ragionato in coppia, cercando di arrivare a una conclusione gradita ad entrambi.
Lo stesso è stato per l'idea di tornare al camper, sarebbe stato il quarto, in poco tempo abbiamo deciso per il no.
Una GW, se la vincessi alla lotteria, la venderei prima di toccarla, lo stesso una HD, ma non certo per disprezzo, semplicemente perché non le desidero.
Ed ora che sono vicino al periodo in cui di solito cambio moto sono alquanto indeciso, per quanto mi immagini a cavallo di una NC, di una V7, di una Mayalina, di una come la tua e mi entusiasmi come un bambino per un giorno o due a vedermi sopra a una di queste alla fine, e non è la prima volta e forse neppure l'ultima, mi dico: ma dove stai meglio che sulla tua motoretta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta