annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uinter virciual relli 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Scaricato Zoom sul mio telefonazzo
    Un vecchiazzo tecnologico!

    Commenta


    • #17
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
        , ma penso si possa fare persino per un imbranato come me.
        Piano con le parole eeeeeeehhhh. Arrivi come minimo secondo visto che io manco ce l'ho sul pc
        Concordo sul fatto di odiare il cellulare, e più che altro la dipendenza che se ne ha. A volte girandosi intorno la scena è davvero tristissima.
        Assembramenti di gente che sta ognuna per conto suo ripiegata su questa diavoleria...
        Tornando in tema...ci provo!

        Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
        Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
        https://dagasse69.blogspot.com/

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
          Piano con le parole eeeeeeehhhh. Arrivi come minimo secondo visto che io manco ce l'ho sul pc
          Concordo sul fatto di odiare il cellulare, e più che altro la dipendenza che se ne ha. A volte girandosi intorno la scena è davvero tristissima.
          Assembramenti di gente che sta ognuna per conto suo ripiegata su questa diavoleria...
          Tornando in tema...ci provo!
          Basta rifiutare gli aspetti peggiori e beneficiare dei vantaggi.
          Quello che propone "Fabbbio" è un aspetto positivo.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • #20
            Il Comandante è un vulcano in eruzione, altro che l'Etna... a proposito, chi va al Rifugio Sapienza a farci vedere i lapilli?
            Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
            Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
            1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

            Commenta


            • #21
              Mi fate arrossire con i vostri apprezzamenti
              Oggi, intanto, sono andato a vedere presso una catena di abbigliamento sportivo per i gadget da personalizzare con il logo del ritrovo virtuale: il più interessante per qualità/prezzo è un reggiseno giallo fluo che può essere usato come giubbino alta visibilità in moto... che ne dite? ok forse è meglio rimanere sul classico scaldacollo!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                il più interessante per qualità/prezzo è un reggiseno giallo fluo che può essere usato come giubbino alta visibilità in moto...
                dipende da chi lo indossa... ormail il Calendario di Zivas nudo è andato in stampa...
                Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                Commenta


                • #23
                  Già
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
                    dipende da chi lo indossa... ormail il Calendario di Zivas nudo è andato in stampa...
                    Eh si l'edizione natalizia, in cui il nostro eroe indossa solamente il berretto rosso di Babbo Natale, è sold out da tempo......

                    Commenta


                    • #25
                      [QUOTE=Dagasse;n765178]
                      Piano con le parole eeeeeeehhhh. Arrivi come minimo secondo visto che io manco ce l'ho sul pc
                      Concordo sul fatto di odiare il cellulare, e più che altro la dipendenza che se ne ha. A volte girandosi intorno la scena è davvero tristissima.
                      Assembramenti di gente che sta ognuna per conto suo ripiegata su questa diavoleria...
                      Tornando in tema...ci provo! /QUOTE]

                      Concordo con te, lo utilizzo unicamente per la reperibilità e già scrivere nelle chats motociclistiche mi costa un'enorme fatica......

                      Commenta


                      • #26
                        Meravigliosa idea quella del raduno virtuale, seguo con curioso interesse

                        Commenta


                        • #27
                          Bene imim ! ​​​​​​​
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #28
                            Renis 54 charlyno possiamo sperare nella partecipazione degli italiani all'estero?
                            Poi mi pare di ricordare che tra i forumisti c'è anche un italiano che vive in Australia... forse Nuova Zelanda... mannaggia, non mi ricordo più... non sarebbe male se partecipasse anche lui... certo 12 ore di differenza di fuso orario sono tante, ma chi lo sa... magari ha voglia di rimanere sveglio fino a tardi!​​​​​​​
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #29
                              Comandante, vista la mia vaaaasta conoscenza del web, ho scaricato zoom sul cellulare.....ma poi mi spieghi come si usa
                              Come sempre, bellissime idee! Complimenti, partecipo volentieri. Qui il fuso orario è +1 GMT

                              Commenta


                              • #30
                                E bravo Renis! Certo poi ti spiego come si usa zoom: magari facciamo una prova prima del UVR
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X