annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uinter virciual relli 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
    ...
    Come dicevo ieri a Saudade, ho l'insana tentazione di un camper 4x4 ......
    Beh, anche io ho pensato spesso al Camper, finché non ho fatto la prova....
    Ma io parlo di un camper duro e puro, non di un autocaravan

    Qualcosa di questo tipo:



    fine OT
    Ultima modifica di BianConiglio; 18-03-21, 17:52.
    Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
    Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
    1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

    Commenta


    • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

      Ma io parlo di un camper duro e puro, non di un autocaravan

      Qualcosa di questo tipo::

      Beata gioventù !!

      Commenta


      • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

        Ma io parlo di un camper duro e puro, non di un autocaravan

        Qualcosa di questo tipo:



        fine OT
        Ma cos'è il camper di Playmobil?
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

          Ma cos'è il camper di Playmobil?
          Sovieticissima meccanica UAZ, telaio a longheroni, mica scocca portante...

          L'alternativa potrebbe essere un nostrano IVECO Daily 4x4... con uno di questi fai il Transiberian Extreme Real Rally e il Namibian Desert Lion Photo-Hunting Tour



          ... tanto sognare non costa niente
          Ultima modifica di BianConiglio; 19-03-21, 12:38.
          Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
          Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
          1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

          Commenta


          • ... AZZ...vai sul pesante! Un mezzo del genere ti porta veramente ovunque!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • Lo scorso anno pure io pensai di ridiventare camperista, mi documentai un po' su un furgone tipo Ducato o Citroen, metri 5,40, due posti letto, riscaldamento a gasolio, un locale bagno/doccia, una discreta scorta acqua, un gavone per due biciclette o un tandem e un motore 4 cilindri naturalmente a gasolio, sui 2500/2800 cc.
              Alla fine ho preso solo il tandem, la tenda l'ho, il portabiciclette pure e se piove andiamo in bungalow o in albergo.
              Non è la stessa cosa, naturalmente, ma alla nostra età veneranda fare un investimento tanto importante non vale, come regalarmi una Gold Wing o una HD di quelle belle.
              Tandem e/o CB, T-Cross DSG benzina e ci accontentiamo, e chi si contenta gode (si spera).
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • Comandante complimenti per gli adesivi. Molto belli!

                | Il viaggio è più importante della destinazione |

                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • Blue Winger thank you!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Lo scorso anno pure io pensai di ridiventare camperista, mi documentai un po' su un furgone tipo Ducato o Citroen, metri 5,40, due posti letto, riscaldamento a gasolio, un locale bagno/doccia, una discreta scorta acqua, un gavone per due biciclette o un tandem e un motore 4 cilindri naturalmente a gasolio, sui 2500/2800 cc.
                    Alla fine ho preso solo il tandem, la tenda l'ho, il portabiciclette pure e se piove andiamo in bungalow o in albergo.
                    Non è la stessa cosa, naturalmente, ma alla nostra età veneranda fare un investimento tanto importante non vale, come regalarmi una Gold Wing o una HD di quelle belle.
                    Tandem e/o CB, T-Cross DSG benzina e ci accontentiamo, e chi si contenta gode (si spera).
                    Caro Paolo, la nostra filosofia è diametralmente opposta come ben sai. Ritengo che alla nostra età, essendone in grado, sarebbe proprio il momento per togliersi qualche sfizio tipo Gold Wing, camper o quel che ti pare, prima che sia troppo tardi e sorgano rimpianti (sono preferibili i rimorsi, eventualmente, secondo un famoso detto...).

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Caro Paolo, la nostra filosofia è diametralmente opposta come ben sai. Ritengo che alla nostra età, essendone in grado, sarebbe proprio il momento per togliersi qualche sfizio tipo Gold Wing, camper o quel che ti pare, prima che sia troppo tardi e sorgano rimpianti (sono preferibili i rimorsi, eventualmente, secondo un famoso detto...).
                      Ti assicuro che non sono il tipo che si pente per ciò che non ha fatto né per ciò che ha fatto.
                      Credo che se mi fosse dato di rinascere più o meno rifarei ciò che ho fatto nella prima vita, errori compresi.
                      Prima di qualsiasi decisione, anche la meno seria come comprare una moto, ci penso su e tanto, e se per moto e auto ho sempre deciso da solo, per cose che riguardano famiglia e figli abbiamo sempre ragionato in coppia, cercando di arrivare a una conclusione gradita ad entrambi.
                      Lo stesso è stato per l'idea di tornare al camper, sarebbe stato il quarto, in poco tempo abbiamo deciso per il no.
                      Una GW, se la vincessi alla lotteria, la venderei prima di toccarla, lo stesso una HD, ma non certo per disprezzo, semplicemente perché non le desidero.
                      Ed ora che sono vicino al periodo in cui di solito cambio moto sono alquanto indeciso, per quanto mi immagini a cavallo di una NC, di una V7, di una Mayalina, di una come la tua e mi entusiasmi come un bambino per un giorno o due a vedermi sopra a una di queste alla fine, e non è la prima volta e forse neppure l'ultima, mi dico: ma dove stai meglio che sulla tua motoretta?
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                        ... Un mezzo del genere ti porta veramente ovunque!
                        Si si! Sicuramente molto spesso al distributore e vista l'età del modello anche in officina per riparazione.
                        Kawasaki Z 1000 SX

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

                          Si si! Sicuramente molto spesso al distributore e vista l'età del modello anche in officina per riparazione.
                          Già
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • Allora? Cambiamo in Primaverious Virciual Relli, o... Spring Virtual Rally?
                            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

                              Ma io parlo di un camper duro e puro, non di un autocaravan

                              Qualcosa di questo tipo:



                              fine OT
                              UAZ grande mezzo!!
                              Ultima modifica di Blue Winger; 21-03-21, 10:07.
                              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                                Allora? Cambiamo in Primaverious Virciual Relli, o... Spring Virtual Rally?
                                Mi sa che di questo passo resta UINTER, ma inteso inverno 2021/2022
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X