annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaldoli: riprendo una vecchia abitudine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Ilario fotografo ufficiale dei nostri incontri! Ha pure posto in moto per la macchina fotografica....
    Tutto con cellulare Le reflex dormono da anni nelle loro borsette...
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Ilario, il transatlantico le oscura tutte!!
      Solo perché in primo piano Dovresti provare la CB di Paolo, magari riesci guidare in piedi come lui
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #48
        ... bravi bravi ... ho visto le foto ... ne vedremo altre ? ............
        facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

          la prox volta spero di avere recuperato per partecipare,il fiato per la colazioncina sulla raticosa però ce l'ho già
          Camaldoli sicuramente il prossimo anno sarà in programma, l'ho fatto a Ferragosto per una ventina d'anni e con ieri è iniziata la seconda ventina.

          La Raticosa è una abitudine conclamata da sempre, non meno di una volta la settimana.
          Con settembre si ricomincia, ho già avuto richiesta da uno dei CBisti di ieri e anche gli altri due di certo non mancheranno.
          Si potrebbe fare un gruppetto, in una mattinata si può fare tutto, colazioncina e chiacchiere comprese, e perché no anche un po' di curve in compagnia, tipo scendere a Firenzuola e risalire per i saluti con una variante, un'oretta in tutto.
          Il CBista mi ha chiesto di fare possibilmente un sabato mattina.

          Scintillone verrà avvertito per primo, naturalmente, anche perché quando l'adesivo del Club dei Motopensionati che mi aveva regalato se ne andò con l'Integra mi promise un nuovo adesivo, ridisegnato, per la CB.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #50
            [QUOTE=paolo2145;n762794
            Scintillone verrà avvertito per primo, naturalmente, anche perché quando l'adesivo del Club dei Motopensionati che mi aveva regalato se ne andò con l'Integra mi promise un nuovo adesivo, ridisegnato, per la CB.[/QUOTE]

            c'è c'è ,sempre lo stesso però, ancora non li ho finiti degli amici pensionati che ho soltanto uno lo ha messo,gli altri sembra si vergognino a essere
            pensionati......bho io sto proprio benebrum brum quando me la sento questo è l'unico handicap da recuperare

            Commenta


            • #51
              Bravi ben fatto
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #52
                Che bello che si riprenda questa tradizione!
                putroppo non ho potuto partecipare.
                Un saluto a tutti.
                Buona strada. :flower:
                Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                Commenta


                • #53
                  Ciao Maria, non sarà l'ultima.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

                    c'è c'è ,sempre lo stesso però, ancora non li ho finiti degli amici pensionati che ho soltanto uno lo ha messo,gli altri sembra si vergognino a essere
                    pensionati......bho io sto proprio benebrum brum quando me la sento questo è l'unico handicap da recuperare
                    ... personalmente, come si suol dire, ... se sapevo di star così bene in pensione, non sarei mai andato a lavorare ... ma
                    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                    Commenta


                    • #55
                      Grazie della compagnia , anche se ho partecipato per una parte e basta siamo stati bene, non ho potuto chiacchierare tanto con Paolo ma cercherò di recuperare con un auto invito a casa sua

                      Posti sempre belli, strade un po pallose per arrivarci ma fa niente. Al ritorno visto che non era tardi ho fatto un giretto nel paese di Poppi, dove non ero mai stato.

                      Alla prossima!
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                        Solo perché in primo piano Dovresti provare la CB di Paolo, magari riesci guidare in piedi come lui
                        No, non ho le emorroidi.....

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                          Grazie della compagnia , anche se ho partecipato per una parte e basta siamo stati bene, non ho potuto chiacchierare tanto con Paolo ma cercherò di recuperare con un auto invito a casa sua

                          Posti sempre belli, strade un po pallose per arrivarci ma fa niente. Al ritorno visto che non era tardi ho fatto un giretto nel paese di Poppi, dove non ero mai stato.

                          Alla prossima!
                          Pensa quanto sarebbe palloso per me, Batty, Bino, Vittorio ecc. più di 400 km.d'autostrada tra andata e ritorno! Ilario non fa testo, viaggia in business class. Prima o poi vi schioderete anche voi centristi?

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Pensa quanto sarebbe palloso per me, Batty, Bino, Vittorio ecc. pi� di 400 km.d'autostrada tra andata e ritorno! Ilario non fa testo, viaggia in business class. Prima o poi vi schioderete anche voi centristi?
                            All'andata fatto strade normali, più sperdute possibili. Al rientro, autostrada da Forlì a Parma, uscito poi per troppe code e troppo caldo, ritrovando di nuovo il piacere di strade e stradine.
                            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                            Commenta


                            • #59
                              Credo che l'Appennino Reggiano-Parmense e Piacentino possa essere la zona ideale per un incontro fra mangiapolenta e terroncelli emiliano-romagnoli.
                              Credo che anche Battista sarebbe della compagnia.
                              Si tratta solo di creare un itinerario di 100/130 km e decidere il punto di partenza, e l'ora.
                              Credo che fissando l'incontro verso le 9,30 e i saluti verso le 17,30 sia possibile a tutti partecipare senza un sacrificio insuperabile, o no?
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                Credo che l'Appennino Reggiano-Parmense e Piacentino possa essere la zona ideale per un incontro fra mangiapolenta e terroncelli emiliano-romagnoli.
                                Credo che anche Battista sarebbe della compagnia.
                                Si tratta solo di creare un itinerario di 100/130 km e decidere il punto di partenza, e l'ora.
                                Credo che fissando l'incontro verso le 9,30 e i saluti verso le 17,30 sia possibile a tutti partecipare senza un sacrificio insuperabile, o no?
                                Quoto
                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X