Originariamente inviato da mod4ever
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
viaggio nel centro-sud Italia - ci vediamo per strada?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggioVai Fabio e goditi il tuo viaggio che arricchisce sempre e quantunque. Poi ci racconterai vero?LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioGrazie amici: è una settimana che sono a zonzo (ora sono in Basilicata) e procede tutto ok!
Saudade dopo mia suocera, nulla e nessuno mi spaventa!
@bluewinger questa volta il nord è fuori dal mio giro, ma prima o poi passo a trovarti
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Con grandissimo piacere
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Si, però avvertitemi!!- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Se il comandante viene su, organizziamo per un giro insieme
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioOttimo, mettiamolo in agenda
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
.... Il vantaggio è che, essendo "Er playboy de noantri" è circondato dalle bellezze locali e qualcuna può sempre scapparci...
Ottima idea il giro dei laghi!!! A settembre però sono già "prenotato" per una breve vacanza con mia moglie (è il nostro anniversario!) ed anche per un weekend lungo solo noi 3 fratelli e mio padre...temo che non sarò disponibile per il giroLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
A maggior ragione bisogna andare a trovare enzino!!!
Ottima idea il giro dei laghi!!! A settembre però sono già "prenotato" per una breve vacanza con mia moglie (è il nostro anniversario!) ed anche per un weekend lungo solo noi 3 fratelli e mio padre...temo che non sarò disponibile per il giro- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Ti aspetteremo per Ottobre, ma si può organizzare anche in Agosto volendo
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta