annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viaggio nel centro-sud Italia - ci vediamo per strada?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    ...
    @bluewinger questa volta il nord è fuori dal mio giro, ma prima o poi passo a trovarti
    Con grandissimo piacere
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

Commenta

Vai Fabio e goditi il tuo viaggio che arricchisce sempre e quantunque. Poi ci racconterai vero?

Commenta

Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggio
        Vai Fabio e goditi il tuo viaggio che arricchisce sempre e quantunque. Poi ci racconterai vero?
        Certo non mancherò di scrivere le mie impressioni di viaggio
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

Grazie amici: è una settimana che sono a zonzo (ora sono in Basilicata) e procede tutto ok!
          Saudade dopo mia suocera, nulla e nessuno mi spaventa!
          @bluewinger questa volta il nord è fuori dal mio giro, ma prima o poi passo a trovarti
          Beh allora sei allenato......certo che il nostro non si schioda da Narni, per incontrarlo è giocoforza recarsi da lui. Il vantaggio è che, essendo "Er playboy de noantri" è circondato dalle bellezze locali e qualcuna può sempre scapparci...

Commenta

Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

Con grandissimo piacere
            Si, però avvertitemi!!

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Si, però avvertitemi!!
              Se il comandante viene su, organizziamo per un giro insieme

Commenta

Se il comandante viene su, organizziamo per un giro insieme
                E' da tento tempo che vorrei organizzare un "Giro dei laghi lombardi" ed il momento migliore sarebbe fine settembre. Per noi nordisti, visto che i centristi non si schiodano neppure a pagamento.

Commenta

Mi prenoto fin d'ora.

Commenta

Ottimo, mettiamolo in agenda

Commenta

Ottimo, mettiamolo in agenda
                      Fondiamo un comitato d'organizzazione, qui ci sono esperti del lago di Como (per es. Bino) e d'Iseo (Blue Winger e Biancone). Ce n'è d'avanzo.....

Commenta

Concordo su Como, su lago d'Iseo Biancone ha da insegnarci. Su Garda mi offro per qualche spunto.

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

.... Il vantaggio è che, essendo "Er playboy de noantri" è circondato dalle bellezze locali e qualcuna può sempre scapparci...
                          A maggior ragione bisogna andare a trovare enzino!!!
                          Ottima idea il giro dei laghi!!! A settembre però sono già "prenotato" per una breve vacanza con mia moglie (è il nostro anniversario!) ed anche per un weekend lungo solo noi 3 fratelli e mio padre...temo che non sarò disponibile per il giro
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

A maggior ragione bisogna andare a trovare enzino!!!
                            Ottima idea il giro dei laghi!!! A settembre però sono già "prenotato" per una breve vacanza con mia moglie (è il nostro anniversario!) ed anche per un weekend lungo solo noi 3 fratelli e mio padre...temo che non sarò disponibile per il giro
                            Ti aspetteremo per Ottobre, ma si può organizzare anche in Agosto volendo

Commenta

Ti aspetteremo per Ottobre, ma si può organizzare anche in Agosto volendo
                              Magari si, anche se fa un po' troppo caldo. Io in agosto ho in programma un giro sui monti Sibillini in compagnia di mio figlio ma non so quando. Dipenderà dagli impegni di famiglia.

Commenta

Teniamoci aggiornati è all'ultimo secondo le possibilità di ognuno ci si decide!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X