annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viaggio nel centro-sud Italia - ci vediamo per strada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • viaggio nel centro-sud Italia - ci vediamo per strada?

    nei prossimi giorni partirò per farmi una breve vacanza in moto, per andare a visitare alcuni luoghi del centro-sud Italia: lungo il tragitto attraverserò la Toscana, il Lazio, la Campania, la Basilicata, il Molise, l'Abruzzo ed infine l'Umbria.
    mi sembra l'occasione buona per conoscere di persona qualcuno del forum lungo il tragitto...che dite, ci vediamo per strada? fosse anche solo per un caffè.
    a chi piace l'idea, può contattarmi tramite messaggio privato su questo forum, oppure tramite mail a fabbbiovespa@gmail.com così da dirmi dove si trova e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo per una data ed un orario per incontrarci lungo il tragitto
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

  • #2
    Comandante, Lazio ed Umbria sono popolate da loschi figuri....

    Commenta


    • #3
      Tipo gente che cambia di continuo la moto? Mi sa che allora è mejo girare da un'altra parte!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
        Tipo gente che cambia di continuo la moto? Mi sa che allora è mejo girare da un'altra parte!
        Guarda, ho fatto di recente una cosa proprio così, incontrando Enzo. Conoscendovi entrambi, vi consiglio di incontrarvi. (Anche se so che Enzo può nel WE, difficilmente in altri momenti)
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #5
          ...ho paura ad incontrare Enzo: è capace di convincermi a vendergli la moto così si fa la "40" o addirittura la "41"!!!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
            ...ho paura ad incontrare Enzo: è capace di convincermi a vendergli la moto così si fa la "40" o addirittura la "41"!!!
            Tranquillo, se non passi da Narni non l'incontri di sicuro

            Commenta


            • #7
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                nei prossimi giorni partirò per farmi una breve vacanza in moto, per andare a visitare alcuni luoghi del centro-sud Italia: lungo il tragitto attraverserò la Toscana, il Lazio, la Campania, la Basilicata, il Molise, l'Abruzzo ed infine l'Umbria.
                mi sembra l'occasione buona per conoscere di persona qualcuno del forum lungo il tragitto...che dite, ci vediamo per strada? fosse anche solo per un caffè.
                a chi piace l'idea, può contattarmi tramite messaggio privato su questo forum, oppure tramite mail a fabbbiovespa@gmail.com così da dirmi dove si trova e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo per una data ed un orario per incontrarci lungo il tragitto
                Bella idea la tua ma sei su una latitudine ben oltre le mie possibilità. Comunque e sempre, buona strada

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                  Guarda, ho fatto di recente una cosa proprio così, incontrando Enzo. Conoscendovi entrambi, vi consiglio di incontrarvi. (Anche se so che Enzo può nel WE, difficilmente in altri momenti)
                  Temerario!! Comunque Enzino non sposta il cxxo nemmeno a pagamento, devi andare da lui per incontrarlo.....

                  Commenta


                  • #10
                    Renis 54 intanto sono arrivato a Potenza, quindi sempre più lontano dalla confederazione elvetica!!!
                    Saudade magari sulla strada del ritorno sfiderò la sorte anche io come ha fatto madzilla ​​​​​​​
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                      Renis 54 intanto sono arrivato a Potenza, quindi sempre più lontano dalla confederazione elvetica!!!
                      Saudade magari sulla strada del ritorno sfiderò la sorte anche io come ha fatto madzilla ​​​​​​​
                      Buon giro carissimo! :)
                      Mio video su Youtube viaggio a Capo Nord https://www.youtube.com/watch?v=QTFFCqrNILg
                      Mio video su Youtube viaggio al monte Ararat http://youtu.be/jHK6Iqy_c44
                      Mio video su Youtube viaggio a Santiago de Compostela https://youtu.be/6b9-2dqvNPU
                      Mio video su Youtube viaggio a Le Mont-Saint-Michel in Goldwing https://youtu.be/ZQefBtLuSdY

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Fabio. Buona strada !

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                          Renis 54 magari sulla strada del ritorno sfiderò la sorte anche io come ha fatto madzilla ​​​​​​​
                          A tuo rischio e pericolo Comandante...

                          Commenta


                          • #14
                            Buon giro!! Se ti capita di salire verso Piacenza, da Brescia è un tiro di schioppo e, vengo von piacere a salutarti
                            Ultima modifica di Blue Winger; 24-07-20, 21:06.
                            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie amici: è una settimana che sono a zonzo (ora sono in Basilicata) e procede tutto ok!
                              Saudade dopo mia suocera, nulla e nessuno mi spaventa!
                              @bluewinger questa volta il nord è fuori dal mio giro, ma prima o poi passo a trovarti
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X