annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ultima tappa prima di separarsi la visita alla Clementi che ho descritto anche sopra. Durante il percorso ci hanno raggiunto anche gli amici di Fabio per farci compagnia in moto.
    La giornata aveva ancora in programma ma il caldo era troppo assurdo e abbiamo preferito lasciarci un po' prima. Ci siamo salutati verso le 12 e via verso casa.
    Ripercorso la Cisa è verso le 17 ero a baita.

    Ultima modifica di Blue Winger; 30-06-20, 13:54.
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • Grazie Ilario, bel reportage...mah, io l'airbag lo porto anche a piedi, non si sa mai... Ah ah ah! (con Tapatalk sul cellulare non mi vengono le "faccine")!

      Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

      GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

      Commenta


      • Ed ecco un primo piano del adesivo preparato appositamente per questo evento.
        Grafica accattivante, con i giusti simbolismi ed elegantemente sobria
        Cortesia del Comandante Fabio

        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

        Commenta


        • Grazie per il reportage fotografico!
          E grazie sicuramente alla gentile presenza femminile : Rita, moglie di Luca e Agnese, moglie di Antonio.
          Un caro saluto anche a Daniela, moglie del Comandante,che ci ha raggiunti domenica mattina.
          (non vi posso dire altro: è molto geloso !!!)

          Commenta


          • Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
            Un caro saluto anche a Daniela, moglie del Comandante,che ci ha raggiunti domenica mattina.
            (non vi posso dire altro: è molto geloso !!!)
            Si mia moglie ci ha raggiunti domenica... ma se dovesse leggere questo post sarei spacciato... infatti lei si chiama Silvia e quindi mi chiederebbe subito "e chi è 'sta Daniela???" Comunque grazie per il saluto che non mancherò di riportare a SILVIA!!!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • Blu Winger. Grazie per le belle foto! Allora non è il mio cellulare, è il fotografo che vale una cippa!

              Commenta


              • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                Si mia moglie ci ha raggiunti domenica... ma se dovesse leggere questo post sarei spacciato... infatti lei si chiama Silvia e quindi mi chiederebbe subito "e chi è 'sta Daniela???" Comunque grazie per il saluto che non mancherò di riportare a SILVIA!!!
                Perdonalo Comandante, il ragazzo è ancora sotto tempesta ormonale da "cameriera con la mascherina"

                Commenta


                • Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggio
                  Blu Winger. Grazie per le belle foto! Allora non è il mio cellulare, è il fotografo che vale una cippa!
                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • [QUOTE=Blue Winger;n761558[/QUOTE]

                    Grazie Ilario per le belle foto, non ci fossi stato tu.......
                    Al Delta, però, mi avevi raffigurato quasi figo mentre qui hai messo in risalto la mia decadenza......

                    Commenta


                    • [QUOTE=Saudade;n761568]
                      Originariamente inviato da Blue Winger;n761558[/QUOTE

                      Grazie Ilario per le belle foto, non ci fossi stato tu.......
                      Al Delta, per�, mi avevi raffigurato quasi figo mentre qui hai messo in risalto la mia decadenza......
                      Più figo di così?
                      Con questa moto da favola poi..

                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Perdonalo Comandante, il ragazzo è ancora sotto tempesta ormonale da "cameriera con la mascherina"
                        Già
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • Zampette mie, baffi miei, com'è tardi...

                          Da ultimi dei partecipanti a commentare, non possiamo che confermare in toto quanto è già stato scritto: la "selezione naturale" del forum ci ha fatto conoscere dal vivo persone che erano solo parole su uno schermo, ma parole che lasciavano intendere una bella profondità d'animo unita a uno spirito guascone. Pur essendo per noi la prima volta che vi incontravamo, come ha scritto Renato non c'è stato alcun imbarazzo di fronte alla spontaneità di tutti. Il gruppo si è mosso in modo molto affiatato sia sulle curve, con Mod4Ever ad aprire e BlueWinger (ben visibile, con quei fari e il blu elettrico) a chiudere la colonna, su strade scevre di traffico e ricche di luoghi meritevoli, che durante le visite e i momenti conviviali a tavola.

                          Saudade hai ragione, le signore ci hanno ben sopportato e si sono anche trovate bene insieme!

                          QUI le nostre foto (e qualcuna di Mod4Ever): https://photos.app.goo.gl/ZjUt2RPLkzfZiMKr7

                          Grazie a tutti mod4ever levaeius Blue Winger Renis 54 Biciuz
                          e a Hondaman che è passato apposta per salutarci


                          PS: non è stata la prima volte che ci recavamo in Garfagnana, ci siamo passati altre volte e in due occasioni ci siamo andati apposta. I luoghi del raduno non erano nuovi per noi ma la gente sì, ed è la gente che permette di apprezzare i luoghi esteriori e interiori da altri punti di vista.

                          Garfagnana 2010: http://biangege.xoom.it/Itinerari/apuane/apuane.htm

                          Garfagnana 2011: http://biangege.xoom.it/Itinerari/Garfagnana/index.htm dove abbiamo toccato due luoghi, Isola Santa e il lago di Gramolazzo, che erano in programma ma sono saltati per mancanza di tempo (se il Bian inizia a parlare davanti a una locomotiva, tappategli la bocca!!!)
                          Ultima modifica di BianConiglio; 30-06-20, 16:38. Motivo: PS
                          Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                          Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                          1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                            Più figo di così?
                            Con questa moto da favola poi..

                            Confermo, Ilario dice il vero.
                            Il figo .... de gustibus.
                            La moto è davvero da favola, il colore è forse il più bello.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                              Più figo di così?
                              Con questa moto da favola poi..
                              Concordo per la moto ma il resto......meno male che copro la panza con il giubbotto!!

                              Commenta


                              • BianConiglio
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X