annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quasi...
    GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

    Commenta


    • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
      quasi...
      Prezzi modici
      BUCEFALO BFS n. 3
      BMW RT 1250
      Chiavari - Udine

      Commenta


      • Comandante, visto che pian piano si inizia bisogna puntare qualche buon campeggio nella tua zona.
        MI raccomando, a parte i bungalow per voi vuole, un piazzale ampio perché non voglio piantare la tenda vicino ai russanti
        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

        Commenta


        • Ok, prendo contatti con i campeggi in zona: una mezza idea già ce l'ho perché i giorni scorsi avevo iniziato a dare un'occhiata
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
            Se a qualcuno puo interessare come base a 5 km da Sarzana c'e' questo Camping

            http://www.marina3b.it/it/homepage


            @ Ilario ed a altri interessati al campeggio
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • Mi sono perso, quale data ?
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                @ Ilario ed a altri interessati al campeggio
                Grazie Batty...tra l'altro ne ho visti diversi in zona!

                @Paolo...al momento non c'è una data precisa (almeno credo)
                GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                Commenta


                • Dunque dunque, come date ho ipotizzato l'ultimo weekend di giugno, cioè il 27 e 28 (vedete il mio post del 24 aprile # 237). È ovvio che tutto dipende dall'andamento della fase 2 e seguente 3, per cui direi di aggiornarci ai primi di giugno. FORZA E CORAGGIO!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                    Comandante, visto che pian piano si inizia bisogna puntare qualche buon campeggio nella tua zona.
                    MI raccomando, a parte i bungalow per voi vuole, un piazzale ampio perché non voglio piantare la tenda vicino ai russanti
                    Razzista!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                      Comandante ...... un piazzale ampio perché non voglio piantare la tenda vicino ai russanti
                      Parla proprio quello buono, alla mototendata Battista ed io stavamo per chiamare la forestale pensando ci fosse un orso impazzito.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Razzista!!!
                        "Ruzzista" casomai
                        Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                        Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                        1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

                          "Ruzzista" casomai
                          Alla "mototendata" io ho dormito in un bungalow ma, stando alle testimonianze di Paolo e Battista, il nostro Ilario russa in maniera proporzionale alla stazza della sua moto...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                            Parla proprio quello buono, alla mototendata Battista ed io stavamo per chiamare la forestale pensando ci fosse un orso impazzito.
                            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Razzista!!!
                              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

                                "Ruzzista" casomai
                                Non male questa, ma preferisco russaiolo
                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X