quasi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioquasi...BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioSe a qualcuno puo interessare come base a 5 km da Sarzana c'e' questo Camping
http://www.marina3b.it/it/homepage
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
@ Ilario ed a altri interessati al campeggio
@Paolo...al momento non c'è una data precisa (almeno credo)GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Dunque dunque, come date ho ipotizzato l'ultimo weekend di giugno, cioè il 27 e 28 (vedete il mio post del 24 aprile # 237). È ovvio che tutto dipende dall'andamento della fase 2 e seguente 3, per cui direi di aggiornarci ai primi di giugno. FORZA E CORAGGIO!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioComandante, visto che pian piano si inizia bisogna puntare qualche buon campeggio nella tua zona.
MI raccomando, a parte i bungalow per voi vuole, un piazzale ampio perché non voglio piantare la tenda vicino ai russanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioComandante ...... un piazzale ampio perché non voglio piantare la tenda vicino ai russanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Razzista!!!Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
Commenta
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
"Ruzzista" casomai
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Parla proprio quello buono, alla mototendata Battista ed io stavamo per chiamare la forestale pensando ci fosse un orso impazzito.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Razzista!!!- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
"Ruzzista" casomai- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta