annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si, sono fiducioso nel fatto che le misure contenitive messe in atto ridurranno notevolmente il problema!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
      Si, sono fiducioso nel fatto che le misure contenitive messe in atto ridurranno notevolmente il problema!
      Eccellente organizzatore, ottimista e fiducioso (vedi miei post precedenti): Praticamente perfetto!!

      Commenta


      • L'ottimismo è il profumo della vita, come recitava una vecchia pubblicità!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • Oggi ho incontrato l'agente di vendita di un noto marchio italiano di moto e mi ha garantito la sua presenza con uno forse due modelli del marchio e consentirà di fare anche il drive test a chi lo desidera, lungo l'itinerario del sabato e della domenica. Di che moto si tratta?... direi un modello elettrizzante... anzi...Energica... chi ha orecchi per intendere...!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
            Oggi ho incontrato l'agente di vendita di un noto marchio italiano di moto e mi ha garantito la sua presenza con uno forse due modelli del marchio e consentirà di fare anche il drive test a chi lo desidera, lungo l'itinerario del sabato e della domenica. Di che moto si tratta?... direi un modello elettrizzante... anzi...Energica... chi ha orecchi per intendere...!
            Che "chicca"!!!! Adesso sarebbe proprio un peccato che per un cappero di vairus tutto vada a monte...io non ci stò! (diceva quello )
            GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

            Commenta


            • Già!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Eccellente organizzatore, ottimista e fiducioso (vedi miei post precedenti): Praticamente perfetto!!
                Aggiungerei anche realista, vista la tua risposta nel post sull'emergenza.........nonchè marpione dopo aver letto il tuo commento su Sarajevo.
                Se si potrà provare una moto elettrica sarà la ciliegina sulla torta. Speriamo,sono curioso.
                Ultima modifica di Saudade; 07-03-20, 16:22.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Aggiungerei anche realista, vista la tua risposta nel post sull'emergenza.........nonchè marpione dopo aver letto il tuo commento su Sarajevo.
                  Se si potrà provare una moto elettrica sarà la ciliegina sulla torta. Speriamo,sono curioso.
                  Adulatore!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                    Adulatore!
                    Però nunt'allargà, il playboy per antonomasia resta pur sempre Enzino nostro.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                      Come giustamente notato da skiwalker, è giunto il momento di rinfrescare la memoria sul programma del ritrovo!
                      ---
                      Perfect!!
                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Però nunt'allargà, il playboy per antonomasia resta pur sempre Enzino nostro.
                        Sempre ed a prescindere!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • A proposito, Enzo sarà della partita?
                          GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                            A proposito, Enzo sarà della partita?
                            Figurati! Lui normalmente gira attorno al suo condominio, raramente s'avventura sino a Narni, il che ai suoi occhi appare come una Paris-Dakar.
                            Mi piacerebbe ci fosse poichè è il mio nipote adottivo ma non ci spero.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                              A proposito, Enzo sarà della partita?
                              Proviamo a dirgli che si può fare una prova libera e gratuita della Svartpilen
                              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                              Commenta


                              • Cari amici

                                Vi starete chiedendo che fine ha fatto l’organizzazione del ritrovo: bene, non si è fermata!

                                È vero, stiamo attraversando un periodo particolarmente difficile a causa dell'epidemia di coronavirus ed al momento, purtroppo, regna molta incertezza circa il futuro, sia a causa dell'entità del problema, sia perché si tratta di un virus sconosciuto, per il quale non esiste una "casistica storica" a cui fare riferimento per capire quando saremo veramente fuori dal problema.

                                Tuttavia, pur nello stato emergenziale che blocca tante attività e limita fortemente le nostre libertà personali, NON bisogna smettere di guardare con fiducia al futuro, e ci dobbiamo dare da fare per una ripresa energica delle attività, per non farci trovare impreparati quando sarà il momento di rimetterci in "moto"!

                                Quanto detto, sono a confermare la volontà di effettuare il ritrovo motociclistico i giorni 16 e 17 maggio 2020; tuttavia, consapevole che l'epidemia potrebbe perdurare nel tempo, mi sto adoperando per prevedere una data alternativa, informando anche le attività e le strutture interessate (…ristoranti, musei, Energica Motor, Zero Motorcycles, ecc.): sarà mia cura aggiornarvi in merito, in modo da darvi il tempo di organizzarvi per la partecipazione al ritrovo.

                                Mi sono fissato come punto di decisione finale il 25 aprile: data storica e significativa…anniversario della Liberazione, che più che mai tutti noi speriamo sia…Liberazione dal virus!

                                Un abbraccio a tutti!

                                Forza e coraggio, che ce la faremo!
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X