annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    quindi..si arriva il venerd�..per dormire si prenota magari due notti in unico albergo a Sarzana? cosa dite..io far� all'ultimo probabilmente
    Quindi vieni? Ma in moto o ti porto io? Ah ah ah...

    Prenota presto che le stanze si stanno esaurendo, al netto delle disdette per "vairus" :-(

    Con Saudade e Bucefalo (se non sbaglio) abbiamo prenotato a La Luna!

    Fabioooo... Pesce forever! :-)


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


    GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Ski, come forse sai, il pesce non pace neanche a me ma troveremo un'alternativa.
      Già segnato anche per te un barattolo di "ravioli bolognese" e scatoletta Simmenthal! Biciuz
      Ultima modifica di mod4ever; 04-03-20, 14:14.
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • Eheh vengo con la mia salvo diluvio universale come maggio 2019...ora vedo quel posto..a me viene ansia da prenotazione...come per l ' Islanda..cavolo 3 settimane di quarantena volontaria per paura di ammalarmi in viaggio
        Ravenna - Suzuki gsx-r 600
        http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

        Commenta


        • Skiwalker mi raccomando la macchina fotografica per fare un servizio fotografico degno di questo nome!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
            Skiwalker mi raccomando la macchina fotografica per fare un servizio fotografico degno di questo nome!
            Ecco, appunto. Però ci sarà anche Ilario Blue Winger per cui possiamo stare tranqulli.

            Commenta


            • Molto bene! Serviranno buoni fotografi pure perché "bolle in pentola" una cosa elettrizzante che per ora non posso proprio dire... potrò 'sciogliere le riserve" solo tra un paio di settimane
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • Incrociamo le dite per la storia del "vairus"...avete visto le nuove disposizioni del Governo?
                GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                Commenta


                • ... per ora ho sentito solo della chiusura delle scuole fino al 15 marzo... c'è altro?
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Ti linko questo: https://www.theitaliantimes.it/polit...itarie_040320/
                    GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                    Commenta


                    • Penso che allo stato attuale non si possa fare altro che aspettare per vedere come evolve la situazione. Non trattandosi di un "grosso evento" tipo raduno ufficiale, possiamo gestire il motoritrovo in maniera razionale ed elastica, nel senso che se per fine aprile dovessero continuare ad esserci problemi di epidemia, limitazioni nella circolazione tra province/regioni, limitazioni negli assembramenti, be', allora potremmo decidere di rinviarlo a tempi migliori. Gli accordi che ho preso con ristoranti e altri locali sono chiari: mi sono riservato la possibilità di rinviare il tutto con un preavviso di 5 giorni. Per ora direi di proseguire con il programma e di tenerci in contatto ed aggiornati passo passo. Forza e coraggio: ce la faremo!
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • Bravissimo...perfetto!
                        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                        Commenta


                        • Grazie biciuz!
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                            Penso che allo stato attuale non si possa fare altro che aspettare per vedere come evolve la situazione. Non trattandosi di un "grosso evento" tipo raduno ufficiale, possiamo gestire il motoritrovo in maniera razionale ed elastica, nel senso che se per fine aprile dovessero continuare ad esserci problemi di epidemia, limitazioni nella circolazione tra province/regioni, limitazioni negli assembramenti, be', allora potremmo decidere di rinviarlo a tempi migliori. Gli accordi che ho preso con ristoranti e altri locali sono chiari: mi sono riservato la possibilità di rinviare il tutto con un preavviso di 5 giorni. Per ora direi di proseguire con il programma e di tenerci in contatto ed aggiornati passo passo. Forza e coraggio: ce la faremo!
                            Ottimo organizzatore ed anche saggio! Grazie Comandante!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Ottimo organizzatore ed anche saggio! Grazie Comandante!
                              Organizzatore si, saggio... be'... parliamone... dovresti sentire cosa ne pensa mia moglie in merito!
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • Per metà maggio se non sarà finita del tutto la fase dell emergenza si auspica che perlomeno il fenomeno si sia ridimensionato
                                BUCEFALO BFS n. 3
                                BMW RT 1250
                                Chiavari - Udine

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X