annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020
Comprimi
X
-
Ho resistito sino all'ultimo ma ora dovrò disdire anch'io. Se non si potrà girare nemmeno a fine giugno, sarà un bel disastro.........comunque conto d'esserci anche a settembre ma, non giudicatemi una mammoletta, per me niente tenda.........
-
per tenda e moto direi che un 15 mq possono bastare! Grazie...
Lascia un commento:
-
OK Fabio...disdico la prenotazione in hotel e mi compro una tenda...che ne dici?
Lascia un commento:
-
Io preparo la tenda e in prossimità dell'appuntamento preparerò la 'schisètta' (Termine di origine lombarda, come me, del resto
)
Lascia un commento:
-
Già, allora mi devo procurare dei sacchi grandi da riempire bene bene di libagioni!Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioBisogna vedere se si potrà girare tra una regione all'altra.
Per cene e pranzi sono l'ultimo dei problemi.
Pranzo e cene a sacco
Pernotto in tenda per tutti
Lascia un commento:
-
Bisogna vedere se si potrà girare tra una regione all'altra.
Per cene e pranzi sono l'ultimo dei problemi.
Pranzo e cene a sacco
Pernotto in tenda per tutti
Lascia un commento:
-
Buongiorno cari amici.
Ormai è assodato che il ritrovo “Gente di bosco e di riviera” non si potrà fare il 16 e 17 maggio p.v. Quindi, guardando con (molto) ottimismo al calendario, penso che le prossime date plausibilmente utili per fare il ritrovo siano il 27 e 28 giugno 2020 (…specifico l’anno, prima che qualcuno pensi al 2021!). Resta inteso che continuerò a tenervi aggiornati tramite il forum, valutando l’evolversi della situazione e quindi possibili restrizioni connesse al maledetto virus che potrebbero porre problemi per il piacevole e sereno svolgimento del ritrovo (ad esempio, mi vengono in mente eventuali problemi con i ristoranti del sabato sera e domenica a pranzo).
Un abbraccio virtuale a tutti e FORZA E CORAGGIO CHE CE LA FAREMO!
Lascia un commento:
-
Pufffff....letto tutto d'un fiato.
Ora su due piedi non so come sono messo (siamo visto il perioduccio...), ma resto tuned.
Evito di farti i complimenti altrimenti ti monti la testa in un modo che ci vuole la ruspa per smontarla
Scherzi a parte....davvero un ottimo lavoro e un'ottima fiducia, che non guasta mai
Lascia un commento:
-
Già! Meglio evitare di affrontare i russi: chi c'ha provato ha sempre buscato!
Lascia un commento:
-
Meriti!Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioAdulatore! Mi fai sentire come Napoleone!
Mi raccomando non montare la testa contro la Russia però
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: