annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

    Dopo aver trascorso notti insonni a fissare il buio soffitto della camera da letto, ed aver generato con il mio mutismo apprensione in mia moglie che mi ha chiesto ripetutamente “tutto a posto caro?” senza ricevere risposta alcuna, ho preso l’insana decisione di provare ad organizzare un ritrovo per gli amici del forum di mototurismo! ovviamente sono ben accetti anche "amici e parenti"!

    Come recita il titolo “Gente di bosco e di riviera” il progetto è quello di organizzare un incontro della durata di un weekend, durante il quale vorrei accompagnarvi lungo due diversi itinerari: il sabato alla scoperta delle Apuane con le sue cave di marmo, i castelli ed il lussurioso lardo; la domenica, verso il mare ed i suoi “prodotti” alla scoperta dei borghi che si affacciano sul Golfo dei Poeti.

    Come data, sono orientato per il weekend del 16 e 17 maggio (con eventuale riserva il weekend successivo).

    Che dite, parto con l’organizzazione?
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

  • #2
    Parti subito
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #3
      Bene
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #4
        Per ora seguo... :-)

        Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

        Commenta


        • #5
          Ok
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            Parti, parti!
            E se hai bisogno di una mano... io ci sono come l'altra volta
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

            Commenta


            • #7
              Grazie madzilla! In caso di bisogno non esiterò a contattarti
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #8
                Ottima idea
                BUCEFALO BFS n. 3
                BMW RT 1250
                Chiavari - Udine

                Commenta


                • #9
                  Interessante...
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #10
                    Grande Fabio. M'accoderò con entusiasmo!!

                    Commenta


                    • #11
                      Molto interessante.
                      Ma noi, avendo Giovanna appuntamento in oculistica il 15 giugno per un piccolo intervento, saremo in partenza per le vacanze verso il 18/20 maggio per star via fin verso il 12/13 giugno.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Molto interessante.
                        Ma noi, avendo Giovanna appuntamento in oculistica il 15 giugno per un piccolo intervento, saremo in partenza per le vacanze verso il 18/20 maggio per star via fin verso il 12/13 giugno.
                        Magari prima di partire fai una piccola deviazione e passi a trovare le BF del forum!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #13
                          Ottimo Fabio , seguo di già con piacere
                          DUCATI Multistrada 1200 ST
                          La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                          ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                          Commenta


                          • #14
                            Bene! Ho già in mente l'itinerario: appena posso lo vado a testare per verificare gli orari. Poi devo prendere contatto con posti vari da visitare e per mangiare (anche di questi ho già un'idea). Spero di riuscire a realizzare un mio vecchio sogno che sarebbe anche una gran bella sorpresa anche per tutti gli amici!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                              Magari prima di partire fai una piccola deviazione e passi a trovare le BF del forum!
                              Il sabato sulle Apuane potrei intercettarvi per salutare la compagnia e mangiare insieme, ho ben 48 cavalli purosangue (+ un somaro, avrebbe detto mio padre) che scalpitano e non è facile tenerli a bada senza farli sgambare un po'.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X