annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io preparo la tenda e in prossimità dell'appuntamento preparerò la 'schisètta' (Termine di origine lombarda, come me, del resto )
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

    Commenta


    • Bene
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • OK Fabio...disdico la prenotazione in hotel e mi compro una tenda...che ne dici?
        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

        Commenta


        • A.A.A.:Affitto piazzole per tende nel mio giardino!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • per tenda e moto direi che un 15 mq possono bastare! Grazie...
            GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

            Commenta


            • ...ok, stai sereno che faccio prezzi modici!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • Ho resistito sino all'ultimo ma ora dovrò disdire anch'io. Se non si potrà girare nemmeno a fine giugno, sarà un bel disastro.........comunque conto d'esserci anche a settembre ma, non giudicatemi una mammoletta, per me niente tenda.........

                Commenta


                • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                  Ho resistito sino all'ultimo ma ora dovrò disdire anch'io. Se non si potrà girare nemmeno a fine giugno, sarà un bel disastro.........comunque conto d'esserci anche a settembre ma, non giudicatemi una mammoletta, per me niente tenda.........
                  ... ti posso affittare il casotto dove ripongo gli attrezzi del giardino!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Mio malgrado ho disdettato pure io. Per giugno vedremo che fare programmi pare prematuro visti i tempi.
                    Carpe diem
                    BUCEFALO BFS n. 3
                    BMW RT 1250
                    Chiavari - Udine

                    Commenta


                    • Sono lombardo di adozione, ma ultimamente mi sento molto ligure (se continua la crisi a presto genovese :-)), quindi tenda anche per me...
                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • ...AZZ... continua a crescere il numero delle tende... devo creare più spazio nel mio giardino! Scherzi a parte, penso che il mese di maggio, con l'avvio della "fase 2", sarà decisivo per capire se sarà realmente possibile vederci oppure se bisognerà fare un passo indietro... per ora mi pare di aver capito che gli alberghi dovrebbero riaprire il 18 giugno, ma anche questo ovviamente è legato all'andamento della fase 2, propedeutica alla fase 3 che se ho ben capito dovrebbe partire appunto da metà giugno... vedremo... intanto fantastichiamo, che tanto non costa nulla e nessuno ci può proibire di farlo, anche andando fuori regione con la fantasia! FORZA E CORAGGIO!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                          ... ti posso affittare il casotto dove ripongo gli attrezzi del giardino!
                          Va benissimo Fabio, la considererò una seconda casa così forse potrò uscire dalla mia Regione........

                          Commenta


                          • Ieri ho disdetto anch'io, prima ancora di leggerVi. Qui in Piemonte siamo messi ancora malino.
                            Anche per me la speranza è l'ultima a morire e comunque aiuta ad andare avanti; ma ormai l'idea
                            del raduno per metà Maggio è diventata utopia.
                            Rimango comunque anch'io in contatto sperando di poter partecipare "presto" ad un motogiro organizzato
                            in modo così fantastico. Complimenti Fabio!!
                            Un caro saluto a tutti.

                            Commenta


                            • Saudade vedrai che starai comodo nel casottino degli attrezzi: ha una superficie di 2 m2, con aria condizionata, cucina, bagno, TV 42 pollici e vasca idromassaggio

                              levaeius certo che lo faremo un bel ritrovo: intanto puntiamo a fine giugno, poi vedremo se sarà da posticipare ulteriormente, ma posticipare... non annullare! FORZA E CORAGGIO CHE CE LA FAREMO!
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • Abbiamo disdetto anche noi, nostro malgrado... e avendo assai poca fiducia statistica nel comportamento delle masse temiamo una recrudescenza dello stato generale dopo tre-quattro settimane dall'avvio della Fase 2 (leggi: verso fine maggio si assisterà a un nuovo incremento dei casi di Covid): speriamo di sbagliarci...
                                Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                                Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                                1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X