annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...e intanto oggi ho preso contatti per fare una visita in ben 2 luoghi SPECIALI!!! però, per ora ancora non mi posso esprimere sulle date definitive del ritrovo 2022...stay tuned!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • chissà se riuscirò questa volta ;-)
      Ravenna - Suzuki gsx-r 600
      http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
        chissà se riuscirò questa volta ;-)
        Seeeeee, Ski; con le sospensioni che fino ad allora rifarai, chi.......ti ferma più

        Commenta


        • Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
          Azzz... Se si fa a Rimini in occasione dell'adunata nazionale degli alpini sarà sicuramente un successo
          L'organizzatore è un Comandante di Marina, il conflitto d'interessi sarebbe palese...

          Commenta


          • Hoy ragazzi, sto lavorando al programma del ritrovo: praticamente sto stravolgendo quello che avevo impostato nel 2020 per renderlo ancora più succulento!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • seguo...oggi è la prima volta che il forum di Mototurismo mi funziona cortrettamente
              Ravenna - Suzuki gsx-r 600
              http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                seguo...oggi è la prima volta che il forum di Mototurismo mi funziona cortrettamente
                Non puoi mancare sia perché ci farebbe piacere averti nella compagine sia perché serve il fotografo ufficiale del ritrovo!
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X