annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    il cbr650r sarebbe la moto perfetta per lui
    Riccà, il nuovo Kawa è tutt'altra cosa..................

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Riccà, il nuovo Kawa è tutt'altra cosa..................
      no dai, la honda è un bel 4 in linea, 95cv, e l'attuale versione è stata migliorata nelle finiture. la kawa è più ergonomica, ma per uno che arriva da una sportiva pura, entrambe sono un passo in avanti.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        no dai, la honda è un bel 4 in linea, 95cv, e l'attuale versione è stata migliorata nelle finiture. la kawa è più ergonomica, ma per uno che arriva da una sportiva pura, entrambe sono un passo in avanti.
        La usa per viaggiare, ritengo sia preferibile il Kawa. Non ricominciamo......

        Commenta


        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          La usa per viaggiare, ritengo sia preferibile il Kawa. Non ricominciamo......
          a questo punto sentiamo il diretto interessato
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            a questo punto sentiamo il diretto interessato
            Il diretto interessato dice che la sua moto non lo sa che la usa per viaggiare. Secondo me neanche lui lo sa...
            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

            Commenta


            • Eheh la honda in effetti mi piace veramente molto...ma l' attuale Suzuki ormai è inseparabile..tra un po' arriva dopo 18 anni a 100000 km...
              Ravenna - Suzuki gsx-r 600
              http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                Il diretto interessato dice che la sua moto non lo sa che la usa per viaggiare. Secondo me neanche lui lo sa...

                Commenta


                • Ammazza come vola il tempo! Sembra l'altro ieri che ho incontrato saudade a Comacchio e sembra ieri che ho incontrato il resto della banda!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                    Ammazza come vola il tempo! Sembra l'altro ieri che ho incontrato saudade a Comacchio e sembra ieri che ho incontrato il resto della banda!
                    Eh si, Fabio, pensavo giusto la stessa cosa: Tempus fugit! L'unico antidoto sarebbe organizzare un altro incontro appena possibile.......

                    Commenta


                    • Non mi avete detto se da Renata vi siete trovati bene
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Non mi avete detto se da Renata vi siete trovati bene
                        Personalmente si, mi sono trovato bene; giusto un po' "salato" il conto della cena, secondo i miei standard
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                          Personalmente si, mi sono trovato bene; giusto un po' "salato" il conto della cena, secondo i miei standard
                          Faccio bene allora io che ho bandito il sale su ciò che mangio.
                          Ti ringrazio.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                            Faccio bene allora io che ho bandito il sale su ciò che mangio.
                            Ti ringrazio.
                            Azz vi siete strafogati di pesce in tutte le salse.... Pensa a me tapino con un primo ed un piatto d'affettati.
                            Comunque, se devo essere sincero, non mi ha dato l'impressione che si mangiasse granchè bene ed effettivamente è stato un po' caro. L'alloggio era discreto, considerato il prezzo.

                            Ps. Paolo, m'è venuto in mente che ti siamo tutti debitori per il pedaggio al ponte di barche. Per quanto mi riguarda, puoi sottrarmelo dallo stipendio.
                            Scherzi a parte, la prossima volta sarai nostro ospite.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Azz vi siete strafogati di pesce in tutte le salse.... Pensa a me tapino con un primo ed un piatto d'affettati.
                              Comunque, se devo essere sincero, non mi ha dato l'impressione che si mangiasse granchè bene ed effettivamente è stato un po' caro. L'alloggio era discreto, considerato il prezzo.

                              Ps. Paolo, m'è venuto in mente che ti siamo tutti debitori per il pedaggio al ponte di barche. Per quanto mi riguarda, puoi sottrarmelo dallo stipendio.
                              Scherzi a parte, la prossima volta sarai nostro ospite.
                              Taeg 27,8
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                                Faccio bene allora io che ho bandito il sale su ciò che mangio.
                                Ti ringrazio.
                                L'importante è non bandire il "pepe" dalla vita!
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X