Originariamente inviato da Todd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta Bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Riccà, il nuovo Kawa è tutt'altra cosa..................Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
no dai, la honda è un bel 4 in linea, 95cv, e l'attuale versione è stata migliorata nelle finiture. la kawa è più ergonomica, ma per uno che arriva da una sportiva pura, entrambe sono un passo in avanti.
Commenta
-
La usa per viaggiare, ritengo sia preferibile il Kawa. Non ricominciamo......Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
a questo punto sentiamo il diretto interessato- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Eheh la honda in effetti mi piace veramente molto...ma l' attuale Suzuki ormai è inseparabile..tra un po' arriva dopo 18 anni a 100000 km...Ravenna - Suzuki gsx-r 600
http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Il diretto interessato dice che la sua moto non lo sa che la usa per viaggiare. Secondo me neanche lui lo sa...
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioAmmazza come vola il tempo! Sembra l'altro ieri che ho incontrato saudade a Comacchio e sembra ieri che ho incontrato il resto della banda!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioNon mi avete detto se da Renata vi siete trovati beneLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
Personalmente si, mi sono trovato bene; giusto un po' "salato" il conto della cena, secondo i miei standard
Ti ringrazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Faccio bene allora io che ho bandito il sale su ciò che mangio.
Ti ringrazio.
Comunque, se devo essere sincero, non mi ha dato l'impressione che si mangiasse granchè bene ed effettivamente è stato un po' caro. L'alloggio era discreto, considerato il prezzo.
Ps. Paolo, m'è venuto in mente che ti siamo tutti debitori per il pedaggio al ponte di barche. Per quanto mi riguarda, puoi sottrarmelo dallo stipendio.
Scherzi a parte, la prossima volta sarai nostro ospite.
Commenta
-
Azz vi siete strafogati di pesce in tutte le salse.... Pensa a me tapino con un primo ed un piatto d'affettati.
Comunque, se devo essere sincero, non mi ha dato l'impressione che si mangiasse granchè bene ed effettivamente è stato un po' caro. L'alloggio era discreto, considerato il prezzo.
Ps. Paolo, m'è venuto in mente che ti siamo tutti debitori per il pedaggio al ponte di barche. Per quanto mi riguarda, puoi sottrarmelo dallo stipendio.
Scherzi a parte, la prossima volta sarai nostro ospite.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Faccio bene allora io che ho bandito il sale su ciò che mangio.
Ti ringrazio.LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta