Originariamente inviato da levaeius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta Bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
.....per i consumi comunque mi sembra un ottimo riscontro, con quanto tiene il serbatoio può voler dire sui 500km di autonomia o quasi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioGran bel weekend, in compagnia di brutte facce (escluse le signore!), si ma bella gente (questa volta incluse le signore)! p.s.: consiglio a tutti di comprare il navigatore Garmin...riesce a rendere "emozionante" anche il trasferimento in autostrada, vero levaeius? scherzo, of course
Grazie Fabio per la compagnia nel ritorno (in parte anche con Luca).
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Hai visto Paolo? Ci abbiamo impiegato sei mesi ma alla fine ce l'abbiamo fatta......Grazie anche al supporto dell'uomo che guida eretto
Grazie ancora e un caro saluto a chi ha partecipato e a chi nn ha potuto.
Alla prossima.
Commenta
-
Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
.... però abbiamo visto tanti bei panorami e tanti bei Autovelox, dì la verità !LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Gabriele ha dimostrato, una volta di più, che volere è potere, non come Enzino che non si schioda da Narni. Ci ha raggiunti all'appuntamento del mattino ed è stato un piacere incontrarlo anche se, dopo pranzo, ci ha precocemente lasciati (doveva tornare a casa a lavare i piatti ).
Non potevo perdermi un così nutrito raduno di brutte facce (peccato per le mancanze, e auguri a Daniela per il papà, BUCEFALO1 ) e poi quest'anno la Bellagio l'ho appena presa (strano, vero? A fine stagione, ma come sapete per me è un anno particolare...) e avevo una gran voglia di farla galoppare, splendida come sempre!
Poi, oltre al piacere di rivedere cabris che non vedevo da un po', e tutti gli altri che invece almeno una volta l'anno ci si vede, mentre eravamo sul piazzale, è comparso flaviob46 con la figlia, latitante da un po' ma sempre una graditissima presenza, accresciuta dalla simpatica e sorridente pargola. Una vera sorpresa, inaspettata da entrambe le parti.
Il Delta anche se è fatto di strade dritte, ha sempre il suo perché. Lo preferisco in primavera perché ci sono i migratori e le giornate più lunghe, ma anche in autunno non è male.
Per me al ritorno erano 600 km in più
Grazie a tutti e a chi ha organizzato, in particolare. E' sempre un piacere...che Enzino enzorock purtroppo non coglie mai, per paura di comprare l'antipioggia e di tradire la sua amata Narni almeno per un week endGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
All'inizio di questo 3d commentai: "Io di solito questi appuntamenti non li manco"..... E infatti.....
Sapevo che sarebbe stato bello...
Vedrò di rifarmi.Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
il grand'angolo però ha incicciottito il mio Suzuki eheehRavenna - Suzuki gsx-r 600
http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/
Commenta
-
Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggioil grand'angolo però ha incicciottito il mio Suzuki eheeh- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
eheh infatti!..ora sembrano dei 125!!..poi i 600 non li fanno neanche più..si sono messi a produrre i 250, 400 tipo mercato asiaticoRavenna - Suzuki gsx-r 600
http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/
Commenta
-
Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggioeheh infatti!..ora sembrano dei 125!!..poi i 600 non li fanno neanche più..si sono messi a produrre i 250, 400 tipo mercato asiatico
Commenta
-
Guarda la Ninja che ho postato nella sezione moto, sarebbe perfetta per te..........Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta