Originariamente inviato da stac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta Bis
Comprimi
X
-
Brutte Facce fate un giro anche per me. Come anticipato oggi abbiamo ricoverato il papā della Daniela per analisi e colloquio con L anestesista. Lunedė intervento e se tutto va bene in un paio di giorni lo dimettono.BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
Tante brutte faccie ( escluse le Signore ) riunite .
Buon proseguimento .
Commenta
-
E' stata una bellissima giornata, temperatura ideale, luoghi conosciuti ma sempre gradevoli, soprattutto una allegra compagnia.
Per quanto riguarda le moto: oggi la Regina č stata la moto di Luca, un oggetto azzeccato, ben realizzato, credo anche gradevole da utilizzare.
Spero non vi abbia deluso il ristorante, per me č stato come tutte le volte i cui ci sono venuto, in complesso soddisfacente.
Ho mangiato un'anguilla cotta lege artis, grassa al punto giusto, un piacere.
Grazie a tutti per la compagnia.
Commenta
-
Arrivato a casa poco dopo il tramonto, che č stato superlativo stasera! E finalmente non ero in ufficio nel momento culmine!
Giornata stupenda in compagnia, nulla da aggiungere alle parole di Paolo
Ravenna - Suzuki gsx-r 600
http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/
Commenta
-
Come hai fatto a inserire le foto Ilario?? A me non mi da i " permessi "Ravenna - Suzuki gsx-r 600
http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/
Commenta
-
Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggioCome hai fatto a inserire le foto Ilario?? A me non mi da i " permessi "
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioNemmeno una foto della MotoGuzzi?!
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Il Delta, sospeso tra mare e cielo ha sempre il suo fascino!
Giro bellissimo fatto con un filo di gas. La compagnia di vecchi e nuovi amici ha allietato il pranzo a base di pesce e anguilla del posto. Sono stata proprio bene! Grazie a tutti e in particolar modo a Paolo, esperto conoscitore della mille stradine del Delta, che ha fatto da guida.Buona strada. :flower:
Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta