annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delta Bis

    Visto che alcuni di noi hanno manifestato un rinnovato interesse per il Delta apro un nuovo 3D , con il fondamentale supporto di Paolo che conosce bene la zona e fungerà da apripista, allo scopo di valutare la possibilità di riuscire finalmente ad incontrarci in loco.
    L'intento è quello di girellare serenamente senza troppi vincoli organizzativi nè logistici, se non quelli indispensabili, al solo scopo d'incontrarci e trascorrere una piacevole giornata in un luogo decisamente affascinante.

    Espongo, pertanto, un'idea di massima ovviamente suscettibile di perfezionamento:

    - Ritrovo a Comacchio, località Trepponti (parcheggio) alle ore 9 di sabato 5 ottobre.
    -Giro mattutino Da Comacchio a Marina 70 sosta per il pranzo al ristorante "Marina 70" : http://ristorantepizzeriamarina70.my...zzeriamarina70
    - Giro pomeridiano Percorso pomeridiano con arrivo al ristorante/albergo "Da Renata" http://www.ristorantedarenata.it/index.php/it/ dove cenare tutti insieme e, per coloro che come me giungono da lontano, pernottare. A poca distanza esiste un villaggio/campeggio : https://www.villaggiobarricata.com per chi volesse utilizzare la tenda oppure un bungalow, anche se temo che in ottobre sia chiuso.

    In ogni caso, ciascuno si regoli come crede ma sarebbe fondamentale conoscere per tempo il numero approssimativo dei partecipanti al fine di prenotare presso i ristoranti

    Attendo opinioni e/o suggerimenti.

  • #2
    ...se si "ripara" in tempo utile il polpaccio della gamba sinistra partecipo ben volentieri!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #3
      Ho estrema voglia di esserci e farò l'impossibile perché ciò avvenga.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        Io sarò all'appuntamento a Comacchio alle 9, il parcheggio è situato di fronte alla Pescheria Trepponti, via Trepponti 34, i Trepponti sono a pochi passi.
        Durante il percorso pomeridiano lascerò la compagnia in modo di poter rientrare a casa.
        Molto probabilmente sarò solo, dipende da impegni di cane, gatto, figlia veterinaria, nipoti etc., ma se potrà Giovanna si aggregherà.
        Da Bosco Mesola si potrebbe fare breve deviazione per Torre Abate (https://www.ferraraterraeacqua.it/it...li/torre-abate).
        Il ponte di barche che unisce Gorino Sulliam a Santa Giulia è chiuso dal 3/9 per lavori, ma ieri sono passato ugualmente, vedremo il 5 ottobre, ma è già stato escluso nel percorso postato da Saudade.
        In mattinata si passerà il ponte di barche che unisce Gorino Ferrarese a Gorino Veneto, a pedaggio (credo € 1,50 per le moto, ieri in auto € 2,50).
        Poi si percorrerà l'argine sinistro del Po di Goro fino al mare e si risalirà l'argine destro del Po di Gnocca fino a Gorino Sulliam e se il ponte per Santa Giulia sarà chiuso si continuerà fino a Ca' Tiepolo per poi ridiscendere l'altra sponda del fiume superando Gnocca, Santa Giulia e continuando lungo la Sacca degli Scardovari.
        Il ristorante si trova circa a metà del percorso sulla Sacca.
        Il percorso del dopo pranzo lo conoscoo meno, l'ho fatto una volta seguendo MassimoP circa due anni fa, ci sono alcuni tratti sterrati iniziandolo da Scardovari ed attraversando un ponte presso il porto, facendo invece il percorso della mappa mi pare sia tutto asfaltato. Ma ho un ricordo vago.
        Ho mangiato varie volte da Renata, ho sempre mangiato bene.
        Una volta ho anche dormito, la camere sono credo soltanto sei per cui meglio prenotare per tempo.
        Hanno uno spazio dietro, chiuso, in cui far pernottare le moto.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          I km sono pochi per permettere soste fotografiche e di chiacchiere, le strade sono adatte ad una velocità tipo passeggio, curve quasi zero.
          Chi pernotterà da Renata e se sarà una bella giornata potrà tornare in zona Marina 70 attraverso una breve strada diretta da Scardovari per vedere i colori del mare e del cielo, molto diversi da quelli del mezzogiorno.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            Paolo, come sempre, ne sa una più di Berlicche............

            Commenta


            • #7
              C'è un termine massimo entro il quale aderire?
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                C'è un termine massimo entro il quale aderire?
                No Valerio, l'organizzazione è minimalista nel senso che ciascuno provvede secondo le proprie necessità. i punti fermi sono il luogo dell'incontro (Comacchio, ore 9) nonchè le prenotazioni ai ristoranti (pranzo del sabato ed eventuale cena) per le quali occorre conoscere per tempo il numero approssimativo dei partecipanti.

                Commenta


                • #9
                  Messo in agenda!!
                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                    Messo in agenda!!
                    Bene, attendiamo altre adesioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Forza ragazzi, dopo blue winger fatevi sotto!!

                      Commenta


                      • #12
                        Oggi sono andato dall'ortopedico a far vedere lo strappo muscolare al polpaccio sinistro e...ci sono buone notizie: il muscolo si è sanato quasi del tutto, così come l'ematoma si è riassorbito in massima parte, tanto che il dottore mi ha detto che potrei riprendere la moto da subito! il buonsenso però mi dice di aspettare ancora un po'di giorni... non voglio correre rischi. Fatto questo pippone, a questo punto mi sento di confermare la mia presenza ( e forse anche di un mio amico) all'incontro!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #13
                          beh è qui dietro casa!..anche se amo poco i panorami piatti e spero che a pranzo ci sia alternativa al pesce..ci potrei anche essere..
                          Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                          http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                            Oggi sono andato dall'ortopedico a far vedere lo strappo muscolare al polpaccio sinistro e...ci sono buone notizie: il muscolo si è sanato quasi del tutto, così come l'ematoma si è riassorbito in massima parte, tanto che il dottore mi ha detto che potrei riprendere la moto da subito! il buonsenso però mi dice di aspettare ancora un po'di giorni... non voglio correre rischi. Fatto questo pippone, a questo punto mi sento di confermare la mia presenza ( e forse anche di un mio amico) all'incontro!
                            Beh, quando si possiede un fisico bestiale.........Sono contento della tua guarigione ma anche della tua partecipazione!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                              beh è qui dietro casa!..anche se amo poco i panorami piatti e spero che a pranzo ci sia alternativa al pesce..ci potrei anche essere..
                              Pensa che anch'io non amo il pesce.......La zona è piatta ma suggestiva, i tramonti sono spettacolari.

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X