annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paolo2145
    ha risposto
    E' diventato un 1000?

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    il grand'angolo però ha incicciottito il mio Suzuki eheeh

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Belle le foto di Ilario! Noto anche che il frontale affilato della V85TT , rispetto alle altre moto raffigurate, fa sembrare snello anche me....

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Tra Scanarello e Porto Levante

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    All'inizio di questo 3d commentai: "Io di solito questi appuntamenti non li manco"..... E infatti.....
    Sapevo che sarebbe stato bello...

    Vedrò di rifarmi.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Gabriele ha dimostrato, una volta di più, che volere è potere, non come Enzino che non si schioda da Narni. Ci ha raggiunti all'appuntamento del mattino ed è stato un piacere incontrarlo anche se, dopo pranzo, ci ha precocemente lasciati (doveva tornare a casa a lavare i piatti ).
    Sono arrivato addirittura in largo anticipo, avendo preso pioggia sul Verghereto (come sempre...) senza nemmeno mettere l'antipioggia (ilmeteo.it prevedeva poca pioggia, e così è stato), poi tutto bello fino al rientro, che non è stato molto presto, ovvero le 20.30, perché sono passato a Ravenna a prelevare il mio compagno di merende e di viaggi, Giovanni, che ha voluto accompagnarmi fino a Bagno di Romagna, passando da Santa Sofia, per fare un aperitivo insieme e 4 belle curve (strade per me più che note, che non guastano mai).

    Non potevo perdermi un così nutrito raduno di brutte facce (peccato per le mancanze, e auguri a Daniela per il papà, BUCEFALO1 ) e poi quest'anno la Bellagio l'ho appena presa (strano, vero? A fine stagione, ma come sapete per me è un anno particolare...) e avevo una gran voglia di farla galoppare, splendida come sempre!

    Poi, oltre al piacere di rivedere cabris che non vedevo da un po', e tutti gli altri che invece almeno una volta l'anno ci si vede, mentre eravamo sul piazzale, è comparso flaviob46 con la figlia, latitante da un po' ma sempre una graditissima presenza, accresciuta dalla simpatica e sorridente pargola. Una vera sorpresa, inaspettata da entrambe le parti.

    Il Delta anche se è fatto di strade dritte, ha sempre il suo perché. Lo preferisco in primavera perché ci sono i migratori e le giornate più lunghe, ma anche in autunno non è male.

    Per me al ritorno erano 600 km in più

    Grazie a tutti e a chi ha organizzato, in particolare. E' sempre un piacere...che Enzino enzorock purtroppo non coglie mai, per paura di comprare l'antipioggia e di tradire la sua amata Narni almeno per un week end

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio

    .... però abbiamo visto tanti bei panorami e tanti bei Autovelox, dì la verità !
    Giusto

    Lascia un commento:


  • levaeius
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Hai visto Paolo? Ci abbiamo impiegato sei mesi ma alla fine ce l'abbiamo fatta......Grazie anche al supporto dell'uomo che guida eretto
    Secondo me "l'uomo che guida eretto" sta valutando i consumi della sua Honda con posture ed aereodinamiche diverse ...
    Grazie ancora e un caro saluto a chi ha partecipato e a chi nn ha potuto.
    Alla prossima.

    Lascia un commento:


  • levaeius
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Gran bel weekend, in compagnia di brutte facce (escluse le signore!), si ma bella gente (questa volta incluse le signore)! p.s.: consiglio a tutti di comprare il navigatore Garmin...riesce a rendere "emozionante" anche il trasferimento in autostrada, vero levaeius? scherzo, of course
    .... però abbiamo visto tanti bei panorami e tanti bei Autovelox, dì la verità !
    Grazie Fabio per la compagnia nel ritorno (in parte anche con Luca).

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    .....per i consumi comunque mi sembra un ottimo riscontro, con quanto tiene il serbatoio può voler dire sui 500km di autonomia o quasi.
    In effetti, una volta fatto il pieno, la strumentazione prevede un'autonomia superiore ai 500 chilometri. Certo che se poi uno si mette a tirare.......

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
    Grazie a Ilario x le foto e grazie a tutti della compagnia!
    Alla prossima
    Hai visto Paolo? Ci abbiamo impiegato sei mesi ma alla fine ce l'abbiamo fatta......Grazie anche al supporto dell'uomo che guida eretto
    Ultima modifica di Saudade; 06-10-19, 21:54.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    L'ho comprata per farti dispetto, visto che mi consideravi un perenne indeciso (il bue che da' del cornuto all'asino) .
    Comunque, poichè sono buono, ho calcolato i consumi come da te richiesto: Durante il viaggio d'andata, effettuato tutto su strade statali ad un'andatura briosa ma senza superare i 110 km/h, da pieno a pieno sono entrati 12 litri per 300 chilometri ovvero 25 km/litro.
    allora se avessi saputo che funzionava come tecnica, ti avrei fatto spendere molto di più, magari per una multistrada 1260

    per i consumi comunque mi sembra un ottimo riscontro, con quanto tiene il serbatoio può voler dire sui 500km di autonomia o quasi.


    grazie per le foto e il report, avrebbe fatto piacere anche a me partecipare ma non potevo, comunque sono posti che vedrei volentieri.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Gran bel weekend, in compagnia di brutte facce (escluse le signore!), si ma bella gente (questa volta incluse le signore)! p.s.: consiglio a tutti di comprare il navigatore Garmin...riesce a rendere "emozionante" anche il trasferimento in autostrada, vero levaeius? scherzo, of course

    Lascia un commento:


  • levaeius
    ha risposto
    Grazie a Ilario x le foto e grazie a tutti della compagnia!
    Alla prossima

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Sosta pranzo al Marina 70

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X