If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idea pazza atto secondo ...fine settimana in yurta
Io una tenda non ce l'ho, ma se è il caso una "yoghurtina" la prendo da solo (troppo?)
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Io ne ho due, se vuoi una te la presto volentieri ma ti consiglio un po' di terra di nessuno tra noi per il discorso di ieri.
Non ai livelli estremi di Ilario ma me la cavo piuttosto bene anch'io.
Io ne ho due, se vuoi una te la presto volentieri ma ti consiglio un po' di terra di nessuno tra noi per il discorso di ieri.
Estremi d'insonnia di chi si lamenta, perché io non ricordo di avere russato. Può succedere solo se bevo un goccino ma in quel caso ricordo ancora meno
Estremi d'insonnia di chi si lamenta, perché io non ricordo di avere russato. Può succedere solo se bevo un goccino ma in quel caso ricordo ancora meno
Due testimoni oltre me.
In effetti la prima notte ho dormito poco e male ma non per colpa dei russamenti: prima la sala da pranzo troppo fredda, poi la doccia gelata, ho patito freddo tutta la notte.
Grazie mille, eventualmente ne acquisto una, con tutti gli accessori "ad hoc", così inizio l'era del campeggiatore...non è mai troppo tardi! :-)))
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta