annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta o non delta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Meteo a parte, l'abbiamo scampata bella!!

    http://www.veronasera.it/cronaca/ver...naio-2015.html

    https://www.rovigoindiretta.it/2018/...ox-invisibile/

    Commenta


    • #92
      Magari saranno già entrambe fuori uso, visto che sono oramai notizie datate..
      Kawasaki Z 1000 SX

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
        Magari saranno già entrambe fuori uso, visto che sono oramai notizie datate..
        Forse, se però c'è da fare cassa in Italia tutto funziona a meraviglia......

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          In accordo con l'amico Paolo-Levaeius, lancio l'idea di un mini raduno per un giro sul Delta del Po con l'interessante prospettiva di scovare luoghi non del tutto usuali. La new entry Lisa, che abita in zona, s'è infatti gentilmente offerta di guidarci in quel magnifico contesto, come solo un "autoctona" sa fare, alla ricerca degli scorci più interessanti, senza dimenticare l'aspetto culinario che tanto appassiona la maggior parte di noi. L'appuntamento è previsto per sabato 11 maggio alle ore 9, in piazza Matteotti a Porto Viro, con la formula della partecipazione "open" nel senso che ciascuno s'organizza come gli pare per gli eventuali pernottamenti mentre il pranzo del sabato sarà "on te road", poi per la sera si vedrà al momento. Nel giorno successivo, domenica, si potrà decidere un'ulteriore escursione in quei luoghi o sulla via del ritorno.
          Come si vede, un'organizzazione piuttosto minimalista ma che permette la massima flessibilità. Ciò non toglie, però, che sarebbe utile avere un'idea di massima del numero dei partecipanti poichè nel caso fosse elevato sarà giocoforza gestire la "carovana", cosa non semplice come s'è visto alla Mototendata.
          Ovviamente sono graditi precisazioni e suggerimenti.

          Luca

          .....Allora si e' abbandonata ogni forma di speranza organizzativa futura ???
          Ultima modifica di JONATHAN; 21-05-19, 19:23.
          DUCATI Multistrada 1200 ST
          La destinazione di un viaggio non è un luogo,
          ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio


            .....Allora si e' abbandonata ogni forma di speranza organizzativa futura ???
            Non sia mai!! Non ho notizie di levaeius e dei playoff della squadra ma il Delta è sempre lì e ci andremo.

            Commenta


            • #96
              Buttiamo li un periodo di massima e calendarizziamo , autoctoni o non autoctoni, mica ci perderemo ,!!!
              DUCATI Multistrada 1200 ST
              La destinazione di un viaggio non è un luogo,
              ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

              Commenta


              • #97
                A giugno ho in programma un altro giro, a luglio ci massacrerebbero le zanzare. L'ideale mi sembrerebbe fine settembre/primi di ottobre. Che ne dici?

                Ps. Tranquillo, non ci si perde però con gli autoctoni si possono vedere luoghi particolari.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                  A giugno ho in programma un altro giro, a luglio ci massacrerebbero le zanzare. L'ideale mi sembrerebbe fine settembre/primi di ottobre. Che ne dici?

                  Ps. Tranquillo, non ci si perde però con gli autoctoni si possono vedere luoghi particolari.

                  Ciao Bikers ,come e' andat a finire poi per Ottobre ?

                  DUCATI Multistrada 1200 ST
                  La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                  ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio


                    Ciao Bikers ,come e' andat a finire poi per Ottobre ?
                    Ciao!!! Esito ad aprire un 3D dedicato perchè non sono sicuro di poter partecipare a causa di problemi familiari in quel periodo. Magari mi consulto con Paolo, che conosce bene la zona ed aveva prestato la sua adesione, per un'eventuale organizzazione "A quattro mani".

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Ciao!!! Esito ad aprire un 3D dedicato perchè non sono sicuro di poter partecipare a causa di problemi familiari in quel periodo. Magari mi consulto con Paolo, che conosce bene la zona ed aveva prestato la sua adesione, per un'eventuale organizzazione "A quattro mani".
                      Per ottobre volentieri, prima però devo assaggiare uno yogurt verso fine settembre.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                        Per ottobre volentieri, prima però devo assaggiare uno yogurt verso fine settembre.
                        La data limite, per me, sarebbe il 5 e 6 ottobre, non credo oltre. Gustati lo yogurt a fine settembre, tanto per te il Delta è come per me il panettiere sotto casa...
                        Sarebbe il caso, però, di aprire un argomento specifico.

                        Commenta


                        • Io per il 5 ottobre posso esserci, tutta la giornata, dalle 8:30 lasciandovi verso le 17 per rientrare.
                          Conosco bene e mi piace soprattutto la parte sud, fra Comacchio e Scardovari.
                          Ipotizzando Comacchio come luogo di incontro il sabato mattina si potrebbe occupare la giornata con un itinerario che potrei mettere giù in settimana in modo di girellare calmi e mangiare insieme anguilla o pesce da qualche parte, per poi lasciarci dove al gruppo potrà far comodo.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            Io per il 5 ottobre posso esserci, tutta la giornata, dalle 8:30 lasciandovi verso le 17 per rientrare.
                            Conosco bene e mi piace soprattutto la parte sud, fra Comacchio e Scardovari.
                            Ipotizzando Comacchio come luogo di incontro il sabato mattina si potrebbe occupare la giornata con un itinerario che potrei mettere giù in settimana in modo di girellare calmi e mangiare insieme anguilla o pesce da qualche parte, per poi lasciarci dove al gruppo potrà far comodo.
                            Benissimo Paolo, a questo punto aprirò un 3D apposito.

                            Commenta

                            Premium ADV

                            Comprimi


                            Sto operando...
                            X