If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
S'avvicina la data... previsioni del clima e delle temperature? In tenda di notte probabilmente farà fresco. Oltre al materasso all'aria sto pensando di portare una protezione termica da mettere sotto il materasso.
Ad oggi, di giorno siamo sui 23 gradi abbondanti, la sera in alcune zone si arriva a 3 gradi.
È ancora presto per dirlo, ne parliamo la settimana prossima
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Per il freddo notturno porterò un po' di limoncello e un po' di nocino, più efficaci di una protezione termica, poi se proprio fa freddo si può anche dormire vestiti, alla peggio. Ne prendo in abbondanza nel caso nevicasse e qualche vicino di tenda batta i denti troppo forte.
Dimenticavo: una bella cioccolatona da notte in attesa di una calda di primo mattino.
L'idea del limoncello mi fa cancellare tutte le preoccupazioni sul materasso
Quando ho detto che l'avrei potuta ritirare non prima del 15 aprile la risposta è stata: più facile arrivi un bel po' dopo; spero entro la fine del mese.
Non ho comunque particolare fretta, ma già ora uso la moto meno volentieri.
Fatto in casa con i limoni che nascono in giardino. Il nocino invece con le noci del castagneto, abbiamo un grande noce che fa ombra alla casa.
Il nocino è anche per me tradizione di famiglia, mio padre lo faceva con le noci del podere che avevamo al tempo.
Un prodotto magnifico, tutto da gustare, che fa bene anche alla salute.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Noi mai superalcoolici, ma con tre eccezioni: Martini Rosso con ghiaccio prima del pranzo qualche volta, nocino o limoncello ogni tanto un po' dopo il caffè dopo pranzo.
Vino raramente a tavola, ma per noi andrebbero bene bottiglie mignon per non sciupare.
L'ultimo giorno utile per prenotare presso il Camping Rio Verde di Costacciaro per la Mototendata e' martedi' 2 Aprile .
Si prega chi e' intenzionato a partecipare di rispettare questa data .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta