annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche per me la n 1
    DUCATI Multistrada 1200 ST
    La destinazione di un viaggio non è un luogo,
    ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

    Commenta


    • Minkia che belle tutte. Bravo Saqui.
      Voto la 1, anche perché sarà da poco cambiato l'orario e il sole rende bene l'idea delle giornate più lunghe.

      Commenta


      • Voto anche io perchè seguo il thread, benchè non creda di partecipare... complimenti a Saqui per il talento, e per me N.1
        Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
        Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
        1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

        Commenta


        • Grazie a tutti per gli apprezzamenti. Personalmente ero indeciso tra la 1 e la 2.
          Magari vedo se riesco a sistemare il titolo e poi mi era venuta l'idea di inserire le coordinate del campeggio.
          Non riuscivo a postarle, quando provo appare un messaggio che dice che non ho le autorizzazioni a caricare foto.
          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

          Commenta


          • voto la 1 Bravo Saqui
            Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

            Commenta


            • per me la 1 da il senso del viaggiare "col cervello in folle"
              we are the clash

              Commenta


              • Vi seguo con piacere e mi piacerebbe veramente partecipare sarebbe la giusta occasione per conoscersi ma al momento non sono proprio in grado di dire se sarà possibile ... Sperem.. Comunque brao Batty

                Commenta


                • la 1 se non erro e' gia' stata utilizzata per altro evento, voto la 3
                  BMW K1300GT
                  Juventus Club Mototurismo socio n°66

                  Commenta


                  • Belle tutte e tre , ma la 1 è più suggestiva! Quindi voto la 1 e complimenti a Saqui.
                    "AK YOL" significa "STRADA BIANCA" per traslato "Buon viaggio" "Sia ovunque bianca la strada per tutti!! www.iviaggidicriseknut.it

                    Commenta







                    • Senza nulla togliere alle altre proposte di Saqui vedo e prendo nota che la proposta N1 è la più gettonata ( al momento) quindi provvisoriamente la metto come locandina della Mototendatata .
                      Se nel proseguimento della discussione una delle altre proposte avranno miglior consenso dell'attuale vedrò di aggiornare le preferenze
                      del gruppo .
                      Ps
                      Non riesco ad aggiornare il primo post con gli ultimi nikname degli interessati all'evento e l'attuale locadina .
                      Provvedero' appena possibile




                      Batty 61
                      Paolo 2145
                      Zivas
                      Mod4ever
                      Saudade
                      Bluesman
                      Enzorock
                      Mazilla
                      Jonathan
                      Dagasse
                      Peco76
                      Nico
                      Sakura
                      Shiwalker
                      Stac
                      Blue Winger
                      Toti
                      Levaieus
                      Brunoguzzi
                      Skotfoss
                      Bucefalo
                      Dodo (Mototopoautogatto )
                      GrandeFred
                      KBMW
                      Saqui
                      Fred
                      Tiziano
                      Motohonda
                      Imim
                      M@x
                      Spero di non aver dimenticato nessuno .
                      Ultima modifica di batty 61; 31-12-18, 12:30.
                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • E' da un bel po' che non frequento il Forum, vi ho lasciato matti e adesso vi ritrovo peggio. E' proprio questo il motivo che sono ritornato al Forum. Bella iniziativa, ma purtroppo non potro' venire. Siete Grandi.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gianni73 Visualizza il messaggio
                          E' da un bel po' che non frequento il Forum, vi ho lasciato matti e adesso vi ritrovo peggio. E' proprio questo il motivo che sono ritornato al Forum. Bella iniziativa, ma purtroppo non potro' venire. Siete Grandi.
                          Ciao Gianni ,inanzitutto bentornato tra i matti , il nostro "essere matto " e' un modo sano per condividere la nostra passione , sono contento che sei tornato tra noi , e questo vuol dire che anche dentro di Te' aleggia una sana pazzia per il Mototurismo .
                          Se nel caso ti saltasse fuori il tempo per condividere la Mototendata sappi che da parte nostra sara' solo un grande piacere .
                          Batty
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • Voto la n. 1 anche se la scrambler quasi dirt track della n. 2 è qualcosa di stupendo!
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • Come immagine voto la 2. Una moto tendata senza tenda è come una tendata in moto senza moto
                              Per quanto mi riguarda è troppo presto per capire se potrò essere della combriccola. Vediamo...
                              Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                              Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                              https://dagasse69.blogspot.com/

                              Commenta


                              • Anche me la nr.2 mi piace. Complimenti per la bella graffica.
                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X