Anche per me la n 1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un idea pazza ... Mototendata
Comprimi
X
-
Voto anche io perchè seguo il thread, benchè non creda di partecipare... complimenti a Saqui per il talento, e per me N.1Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
Commenta
-
Grazie a tutti per gli apprezzamenti. Personalmente ero indeciso tra la 1 e la 2.
Magari vedo se riesco a sistemare il titolo e poi mi era venuta l'idea di inserire le coordinate del campeggio.
Non riuscivo a postarle, quando provo appare un messaggio che dice che non ho le autorizzazioni a caricare foto.BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Commenta
-
Belle tutte e tre , ma la 1 è più suggestiva! Quindi voto la 1 e complimenti a Saqui.
"AK YOL" significa "STRADA BIANCA" per traslato "Buon viaggio" "Sia ovunque bianca la strada per tutti!! www.iviaggidicriseknut.it
Commenta
-
Senza nulla togliere alle altre proposte di Saqui vedo e prendo nota che la proposta N1 è la più gettonata ( al momento) quindi provvisoriamente la metto come locandina della Mototendatata .
Se nel proseguimento della discussione una delle altre proposte avranno miglior consenso dell'attuale vedrò di aggiornare le preferenze
del gruppo .
Ps
Non riesco ad aggiornare il primo post con gli ultimi nikname degli interessati all'evento e l'attuale locadina .
Provvedero' appena possibile
Batty 61
Paolo 2145
Zivas
Mod4ever
Saudade
Bluesman
Enzorock
Mazilla
Jonathan
Dagasse
Peco76
Nico
Sakura
Shiwalker
Stac
Blue Winger
Toti
Levaieus
Brunoguzzi
Skotfoss
Bucefalo
Dodo (Mototopoautogatto )
GrandeFred
KBMW
Saqui
Fred
Tiziano
Motohonda
Imim
M@x
Spero di non aver dimenticato nessuno .
Ultima modifica di batty 61; 31-12-18, 12:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni73 Visualizza il messaggioE' da un bel po' che non frequento il Forum, vi ho lasciato matti e adesso vi ritrovo peggio. E' proprio questo il motivo che sono ritornato al Forum. Bella iniziativa, ma purtroppo non potro' venire. Siete Grandi.
Se nel caso ti saltasse fuori il tempo per condividere la Mototendata sappi che da parte nostra sara' solo un grande piacere .
Batty
Commenta
-
Come immagine voto la 2. Una moto tendata senza tenda è come una tendata in moto senza moto
Per quanto mi riguarda è troppo presto per capire se potrò essere della combriccola. Vediamo...Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta