Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un idea pazza ... Mototendata
Comprimi
X
-
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
-
Cari amici mi son riletto tutta la discussione è vedo che l'iniziativa ha trovato terreno fertile e questo mi fa un enorme piacere.
Con molta probabilità " di matti " il forum è pieno.
Ma la nostra malattia e di un ceppo sano, che ha un solo antidoto...il mototurismo ed il piacere di condividere le nostre emozioni.
Continuiamo così ragazzi e son convinto che ne uscirà un incontro da incorniciare.
Voglio fare un appello a chi legge e vorrebbe partecipare , e per qualche motivo non si sente dare il proprio contributo alla discussione perché non è sicuro di poter partecipare.
Scrivete cari amici , dite la vostra che ogni pensiero ed opinione e' beneaccetto .
Poi se ci scappa anche la vostra presenza all'evento tanto meglio .Ultima modifica di batty 61; 27-11-18, 20:14.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioQuesta volta Daniela mi accompagneràGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioQuesta volta Daniela mi accompagnerà
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Avremmo voluto festeggiarti in Liguria, vuol dire che lo faremo in Umbria.
Non vedo L ora di mettermi alle spalle questo anno.BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Bene, pare sia interessata anche Giovanna, in tenda.
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggiosakura chi viene in macchina non avrà problemi, di posti per dormire ce ne sono a poca distanza.
At salut.Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
Kimco agility 200
sito - http://giorgiopelati.xoom.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Certo, a Giovanna la tenda pare una suite regale a confronto del fatto che ti sopporta da oltre cinquant'anni!!
Commenta
-
Ragazzi, dopo le feste di capodanno iniziamo a concretizzare.
Dovremo stilare una lista e fare i conti di quanti siamo.
Conosco varie persone nella zona, se siamo in tanti metto in allerta tutto il comprensorio appenninico se non dovessero bastare i posti.
E' chiaro che chi tardi arriva alloggia più lontano, ma parliamo di distanze modeste.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Più che 50, sono oltre 60. Le toccherà il paradiso e credo che mi toccherà di lasciarla sola, a me faranno fare almeno 42 secoli di purgatorio se non peggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioRagazzi, dopo le feste di capodanno iniziamo a concretizzare.
Dovremo stilare una lista e fare i conti di quanti siamo.
Conosco varie persone nella zona, se siamo in tanti metto in allerta tutto il comprensorio appenninico se non dovessero bastare i posti.
E' chiaro che chi tardi arriva alloggia più lontano, ma parliamo di distanze modeste.
Certo che un minimo di adattattamento ci deve essere .
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta