mototopoautogatto ....per la precisione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un idea pazza ... Mototendata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
Ciao Sergione!
Però mi piace più l'altro nickname
Commenta
-
Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggioNaturalmente, come ben sa Zivas, seguo anch'io con mooolto interesse.
E se vengo, porterò la mia banda di Viandanti foggiani, come l'altra volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da dodo Visualizza il messaggiomototopoautogatto ....per la precisione
Comunque, preferisco questo nick con il tuo cagnone.
Commenta
-
Originariamente inviato da dodo Visualizza il messaggio
Ci ho provato ma all'iscrizione non mi è stato permesso usare quel nick ( bhò misteri della rete ) Dodo era il mio adorato San Bernardo passato a miglior vita alcuni anni fa :angel:
Però, per renderti riconoscibile, potevi usare dei numeri in fondo al nick; ad esempio io in qualche posto, dove fraudolentamente mi hanno rubato il nick, e dico fraudolentemente perchè è rarissimo e ce l'ha solo un altro motociclista venuto dopo di me, ho adottato Zivas68Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Ciao Sergio/Dodo/Mototopo... intanto AUGURI! anche se moolto in ritardo.
Saremo felici di rivedere anche te all'incontro."AK YOL" significa "STRADA BIANCA" per traslato "Buon viaggio" "Sia ovunque bianca la strada per tutti!! www.iviaggidicriseknut.it
Commenta
-
Ecco una lista provvisoria di chi in qualche modo ha mostrato interesse a partecipare all'evento .
Alla lista mancano mogli/compagne ed amici .
Batty 61
Paolo 2145
Zivas
Mod4ever
Saudade
Bluesman
EnzoRock
Mazilla
Jonathan
Dagasse
Peco76
Nico
Sakura
Shiwalker
Stac
Blue Winger
Toti
Levaieus
Brunoguzzi
Skotfoss
Bucefalo
Dodo (Mototopoautogatto )
GrandeFred
Spero di non aver dimenticato nessuno .
Tali nomimativi li ho trascritti anche nel primo post per facilitare un eventuale visione in futuro .Ultima modifica di batty 61; 24-11-18, 18:11.
Commenta
-
Manca, come sempre, Enzino, capisco che per lui un centinaio di chilometri rappresentino una distanza siderale, però.... !!!
Poi pontifica: "Gli amici del forum di qua, gli amici del forum di la". Asociale che non sei altro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioManca, come sempre, Enzino, capisco che per lui un centinaio di chilometri rappresentino una distanza siderale, però.... !!!
Poi pontifica: "Gli amici del forum di qua, gli amici del forum di la". Asociale che non sei altro!!!
Commenta
-
Un bel gruppo, non pensavo i buongustai fossero tanti.
Molto bene.
Ora vediamo se qualche Gentile Signora si accoderà.
Il mio capofamiglia quando ha sentito parlare di tenda ha gradito parecchio, chissà ......Ultima modifica di paolo2145; 24-11-18, 19:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioSarebbe anche curioso vedere quanti sono quelli in tenda
Ciao Ilario
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioCiao Ernesto! Ma Batty ha già deciso?
E poi come dice GrandeFred devo provare il sacco a pelo siberiano
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta