annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sakura
    ha risposto
    Minkia!! Metto il lucchetto nella zip della tenda, con tutti questi Gayoni yuhuuu pazze!!!!
    Per il mio amico ex motociclista come me e ora scooterista non ci sono problemi dorme con me in tenda e non e Gay. Mentre per gli altri 3 mattacchioni in macchina aspetto la loro conferma solo se c'è post, prima i motociclisti giustamente.....
    Ci aggiorniamo BRANCO DI FINOCCHI!!!!

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    Sei tu che fai gli attacchi, a te chi te te se n'c.... (è proprio il caso di dire )

    Egoista, i posti sono limitati, tu sei un motociclista single cronico, potresti generosamente dividere la camera con qualcuno. Non pretendo che stai nel matrimoniale, ma nei letti singoli puoi starci.
    Ma tanto chiacchieri chiacchieri, alla fine non ci vieni...
    Vengo vengo . Se sarò disoccupato no. Ma spero di venire (il che significa che lavorerò ancora)

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Non se ne parla proprio! Proprio per evitare attacchi esigo la camera singola! Ho letto sul sito che hanno a disposizione anche le suite. Ecco, io prendo una suite
    Sei tu che fai gli attacchi, a te chi te te se n'c.... (è proprio il caso di dire )

    Egoista, i posti sono limitati, tu sei un motociclista single cronico, potresti generosamente dividere la camera con qualcuno. Non pretendo che stai nel matrimoniale, ma nei letti singoli puoi starci.
    Ma tanto chiacchieri chiacchieri, alla fine non ci vieni...

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Ecco, io prendo una suite
    Vengo anche io in suite, ...un po' di bromuro per il buon Enzino e passa la paura.
    A me piace dormire in tenda, ma in campeggio libero.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    Niente camera singola, è un camping con bungalow e qualche camera nella cascina.
    Scegliti un compagno di camera che abbia le mutande di ferro per difendersi dalla tua gayezza
    Non se ne parla proprio! Proprio per evitare attacchi esigo la camera singola! Ho letto sul sito che hanno a disposizione anche le suite. Ecco, io prendo una suite

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Vengo, vengo. Camera singola per me grazie .
    Ora si tratta solo di vedere con quale moto verrò....
    a parte gli scherzi, verrò sicuramente. Pochi giorni prima mi scade il contratto di lavoro. Rinnovo permettendo quindi, verrò
    Niente camera singola, è un camping con bungalow e qualche camera nella cascina.
    Scegliti un compagno di camera che abbia le mutande di ferro per difendersi dalla tua gayezza

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Enzino, so che non verrai: per prima cosa non si sa se Sandra ti darà il permesso, in secondo luogo la distanza per te è proibitiva, vale una decina di tragitti Rignano-Narni....
    Vengo, vengo. Camera singola per me grazie .
    Ora si tratta solo di vedere con quale moto verrò....
    a parte gli scherzi, verrò sicuramente. Pochi giorni prima mi scade il contratto di lavoro. Rinnovo permettendo quindi, verrò

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    Allora....dico forse.......vengo il sabato e riparto domenica mattina presto... dipende da quanto mi date
    Enzino, so che non verrai: per prima cosa non si sa se Sandra ti darà il permesso, in secondo luogo la distanza per te è proibitiva, vale una decina di tragitti Rignano-Narni....

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Visto che noi saremo in due, inutile occupare un bungalow. Meglio una camera, non credete?

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Sono andato a vedere: hanno 14 "chalets"

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Comincio a temere che i bungalow non bastino...
    Una soluzione si trova, state tranquilli.
    Comunque proporrei, se sta bene a tutti, una sorta di diritto di prelazione per gli iscritti del forum, in caso ci siano problemi di spazio.
    Non ricordo quanti sono i bungalow, comunque non sono pochi, e poi ci sono anche delle camere nella casa che fa da top nella proprietà.
    Chi c'è stato la conosce.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Comincio a temere che i bungalow non bastino...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    Allora....dico forse.......vengo il sabato e riparto domenica mattina presto... dipende da quanto mi date
    In realtà dipende dall'ordine del giorno che Sandra affigge ogni mattina all'alzabandiera. Quanto all'ingaggio, de lo darà stac come detto qui sopra.

    Lascia un commento:


  • sakura
    ha risposto
    Bene vedo con piacere che l'evento sta' prendendo forma quindi, per fare un dispetto a Batty invitero' con me non uno, ma bensi' 4 amici.

    Uno e praticamente certo che viene due uomini e due scooter, tipo svalvolati On the Road, e gli altri tre pero' sono ancora in forse non so se verranno al 100% ci raggiungeranno in macchina, non sono motociclisti ma tranquilli sono bravi ragazzi.

    I due scooteristi dormono in tenda, mentre i 3 macchinisti al calduccio nel bungo.

    Eventualmente ci sentiamo per telefono per accordi precisi o eventualmente dubbi il prossimo anno.

    Av salut.

    Dimenticavo, se piove ed e brutto vengo ugualmente in scooter la mia anima sadomasochistica non e morta del tutto.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    Un biker duro e puro, al massimo uno spazzolino da denti...
    E qualche scovolino e filo interdentale da usare guardando un fiume che scorre verso il nulla, e un coltellaccio da Rambo per pulirsi le unghie.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X