annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • zivas
    ha risposto
    Ragazzi, dopo le feste di capodanno iniziamo a concretizzare.
    Dovremo stilare una lista e fare i conti di quanti siamo.
    Conosco varie persone nella zona, se siamo in tanti metto in allerta tutto il comprensorio appenninico se non dovessero bastare i posti.
    E' chiaro che chi tardi arriva alloggia più lontano, ma parliamo di distanze modeste.

    Lascia un commento:


  • levaeius
    ha risposto
    Io continuo a leggere e tenermi informato Batty...
    Sto cercando di liberarmi dall'impegno che ho in quei giorni... Penso anch'io che sarà un ritrovo "storico" .
    A presto.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Certo, a Giovanna la tenda pare una suite regale a confronto del fatto che ti sopporta da oltre cinquant'anni!!
    Più che 50, sono oltre 60. Le toccherà il paradiso e credo che mi toccherà di lasciarla sola, a me faranno fare almeno 42 secoli di purgatorio se non peggio.

    Lascia un commento:


  • sakura
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    sakura chi viene in macchina non avrà problemi, di posti per dormire ce ne sono a poca distanza.
    ​​​
    Zivas bisogna vedere se dopo cena sono abbastanza sobri per arrivarci...... c'è tempo. Piuttosto senti se dalle tue parti esiste un buon fabbro per delle mutande di ferro a nan sa mai.
    At salut.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Bene, pare sia interessata anche Giovanna, in tenda.
    Certo, a Giovanna la tenda pare una suite regale a confronto del fatto che ti sopporta da oltre cinquant'anni!!

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Questa volta Daniela mi accompagnerà
    Bene, pare sia interessata anche Giovanna, in tenda.

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Avremmo voluto festeggiarti in Liguria, vuol dire che lo faremo in Umbria.
    Anch’io!
    Non vedo L ora di mettermi alle spalle questo anno.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Questa volta Daniela mi accompagnerà
    Avremmo voluto festeggiarti in Liguria, vuol dire che lo faremo in Umbria.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Questa volta Daniela mi accompagnerà
    Fantastico!!!

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Questa volta Daniela mi accompagnerà

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    sakura chi viene in macchina non avrà problemi, di posti per dormire ce ne sono a poca distanza.
    ​​​

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Cari amici mi son riletto tutta la discussione è vedo che l'iniziativa ha trovato terreno fertile e questo mi fa un enorme piacere.
    Con molta probabilità " di matti " il forum è pieno.
    Ma la nostra malattia e di un ceppo sano, che ha un solo antidoto...il mototurismo ed il piacere di condividere le nostre emozioni.
    Continuiamo così ragazzi e son convinto che ne uscirà un incontro da incorniciare.
    Voglio fare un appello a chi legge e vorrebbe partecipare , e per qualche motivo non si sente dare il proprio contributo alla discussione perché non è sicuro di poter partecipare.
    Scrivete cari amici , dite la vostra che ogni pensiero ed opinione e' beneaccetto .
    Poi se ci scappa anche la vostra presenza all'evento tanto meglio .
    Ultima modifica di batty 61; 27-11-18, 19:14.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Io spero proprio di venire con mia moglie, anche per far capire ad Enzino che non sono disponibile "Enzì nun ce provà"
    Io me medesimo come sopra, vengo con Madzillina

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

    Sono d'accordo Gabriele anzi aggiungo ( senza offendere nessuno ) che una volta che sappiamo i costi e le sistemazioni esatte di dare una corsia preferenziale alle coppie per quel che riguarda i Boongalow per o camere due persone o camere simili ( due persone )
    p.e.
    Madzilla e Signora o Skotfoss e Cristina
    Nel caso come si e' detto di carenze di posti letto si puo' dividere i boongalow in piu' partecipanti , per chi viene in tenda penso che di probblemi non ce ne siano .
    Io spero proprio di venire con mia moglie, anche per far capire ad Enzino che non sono disponibile "Enzì nun ce provà"

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    Una soluzione si trova, state tranquilli.
    Comunque proporrei, se sta bene a tutti, una sorta di diritto di prelazione per gli iscritti del forum, in caso ci siano problemi di spazio...
    Sono d'accordo Gabriele anzi aggiungo ( senza offendere nessuno ) che una volta che sappiamo i costi e le sistemazioni esatte di dare una corsia preferenziale alle coppie per quel che riguarda i Boongalow per o camere due persone o camere simili ( due persone )
    p.e.
    Madzilla e Signora o Skotfoss e Cristina
    Nel caso come si e' detto di carenze di posti letto si puo' dividere i boongalow in piu' partecipanti , per chi viene in tenda penso che di probblemi non ce ne siano .

    Ultima modifica di batty 61; 27-11-18, 16:46.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X