annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 Giugno 2018 - VIII° Coast to Coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    ... giusto a scanso di equivoci, perché non vorrei prendermi meriti che non ho, il video non l'ho fatto io

    Lascia un commento:


  • flaviob46
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    ...ed allora gustatevi il video disponibile su YouTube https://youtu.be/BH9QisYSl5w
    ottimo video e grazie per la condivisione

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Che bella sensazione rivivere quella notte bianca, nuovi compagni di viaggio, oltre che di gelateria. Spiace solo per il guasto al GS di Riccardo di Fano, alla prima sosta di Palaia PI, aveva parcheggiato di fianco a me, ma io sinceramente tutta questa dannata puzza di benzina, non l'avevo proprio sentita, poi appena ripartiti il patatrac, moto ferma sù un'enorme pozza di benzina.
    Grazie di nuovo alle menti organizzatrici, e a tutti gli altri partecipanti.
    Adesso non ci resta che sognare ancora una notte di pistoni roboanti, la prossima edizione credo che sarà speciale, visto che sarà la X°

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    ...ed allora gustatevi il video disponibile su YouTube https://youtu.be/BH9QisYSl5w

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio



    Il momento più critico per me è stato tra le 3.30 e le 4 mentre scendevamo dalla Colla di Casaglia verso Brisighella: le curve erano ipnotiche, mi affidavo quasi esclusivamente al fanalino posteriore di chi mi precedeva (ovvero, se finiva fuori lui ci finivo anche io) e "me calava la palpebra..."
    un po' anche io, o meglio, non sono mai stato deconcentrato a livello sicurezza, il colpo di sonno vero e proprio non l'ho mai avuto, però in parte di quella discesa è stato come vedere qualcun altro che guidava al posto mio

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio

    .....
    P.S non sono fra i meno giovani ma negli ultimi anni fatico ad arrivare sveglia alle 10 vale lo stesso?

    @IL_bianconiglio: sono così abituato al pisolino che non avrei problemi. Interessante la soluzione alberghiera 'ad hoc'

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Come avete fatto? Pisolone pomeridiano? E lo chiedo ai meno giovani, ovviamente.
    Per quanto mi riguarda, pisolino pomeridiano. "Pisolino" perchè avevo prenotato un hotel con la formula day-use tra le 11 e le 17, poi sono arrivato a mezzogiorno, ho fatto un bagno in piscina, ho pranzato ma il servizio è stato lungo (ho preferito pappa ricca a pranzo per stare leggero a cena) e così sono andato a dormire alle 14.30... in più non essendo abituato a dormire al pomeriggio non è che io abbia riposato molto.
    Poi un paio di caffè e in mancanza di essi la toscanissima "hoha hola hon la hannuccia".

    Il momento più critico per me è stato tra le 3.30 e le 4 mentre scendevamo dalla Colla di Casaglia verso Brisighella: le curve erano ipnotiche, mi affidavo quasi esclusivamente al fanalino posteriore di chi mi precedeva (ovvero, se finiva fuori lui ci finivo anche io) e "me calava la palpebra...", però il ritmo era abbastanza allegro per recuperare il tempo perso prima e questo produceva scarichine adrenaliniche che aiutavano, se no non saremmo arrivati a Punta Marina per l'alba: siamo giunti 10 min prima del levar del sole, il tempo di parcheggiare e andare in spiaggia.


    Tramonto a Quercianella



    Alba a Punta Marina
    Ultima modifica di IL_BianConiglio; 29-06-21, 09:02.

    Lascia un commento:


  • carmen
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Trovo questa cosa affascinante. Non potevo partecipare perché 'incastrato' con moglie figlia e nipotina (ero anche vicino alla partenza), ma mi sono chiesto: per partecipare dovrei in ogni caso saltare il sonno di una notte, e col mio fisico credo che il medico mi direbbe "ma sei scemo?"
    Come avete fatto? Pisolone pomeridiano? E lo chiedo ai meno giovani, ovviamente.
    Penso più un mix di adrenalina e pazzia ma tranquillo che arriva sempre un momento durante il viaggio che ti chiedi "ma chi c..... me lo ha fatto fare " o almeno a me è successo a tutte e 8 le partecipazioni.
    P.S non sono fra i meno giovani ma negli ultimi anni fatico ad arrivare sveglia alle 10 vale lo stesso?

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Trovo questa cosa affascinante. Non potevo partecipare perché 'incastrato' con moglie figlia e nipotina (ero anche vicino alla partenza), ma mi sono chiesto: per partecipare dovrei in ogni caso saltare il sonno di una notte, e col mio fisico credo che il medico mi direbbe "ma sei scemo?"
    Come avete fatto? Pisolone pomeridiano? E lo chiedo ai meno giovani, ovviamente.

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Mi associo a carmen e a mod4ever nel commentare molto positivamente lo svolgimento e il successo del mio primo CtC dove tutto è girato come un orologio, magari in ritardo per via di cause esetrne ma tutto ottimamente gestito sia da una organizzazione precisa che dall'ammirevole comportamento di tutti: è bello contare su persone che sanno muoversi in gruppo con estrema correttezza, non è una cosa scontata.

    QUI la mia storia "quasi in diretta" di questi due giorni

    Lascia un commento:


  • carmen
    ha risposto
    E anche quest'anno è andata il sole ci ha aspetto per salire come da accordi presi con gli organizzatori, la luna è stata meravigliosa i compagni di viaggio ottimi come sempre! Il CTC è oramai una garanzia!!! Grazie a chi ha dedicato tempo e passione ad organizzarlo e a chi ha avuto pazienza tenacia e forza di farlo. Buona estate e buona strada a tutti ✌️.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
    mi dispiace abbiate avuto intoppi ma mod mi ha scritto che alla fine è andato tutto...a buon fine
    peccato,avrei conosciuto volentieri altri forumisti,in fin dei conti a quattrocchi conosco solo dagasse ,todd,saudade paolo 2145 e zivas
    alla fine del giro di dagasse ,anni fa,sul muraglione ci incontrammo con un gruppo guidato da aquilasolitaria,sinceramente altri nick non li ricordo..sorry
    ci sarà un'altra occasione
    Vabbè dai Scinti, conosci i meglio!......

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    mi dispiace abbiate avuto intoppi ma mod mi ha scritto che alla fine è andato tutto...a buon fine
    peccato,avrei conosciuto volentieri altri forumisti,in fin dei conti a quattrocchi conosco solo dagasse ,todd,saudade paolo 2145 e zivas
    alla fine del giro di dagasse ,anni fa,sul muraglione ci incontrammo con un gruppo guidato da aquilasolitaria,sinceramente altri nick non li ricordo..sorry
    ci sarà un'altra occasione

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    ...e così ieri notte ho partecipato al C2C dei pipistrelli, anche se solo in parte, perché arrivato a Signa ho dovuto girare la moto per tornare a casa... in pratica un coito interrotto! Comunque è stato divertente e soprattutto è stata l'occasione per conoscere di persona BRONCHITE e Todd e gli organizzatori del rally, nonché rincontrare IL_BianConiglio Bello e divertente il giro, emozionante il serpentone di lucine rosse, simpatico il lampeggiare delle frecce, come un nugolo di lucciole. Un grosso rammarico per non aver incontrato scintillone che ci ha lungamente e pazientemente aspettato fino a tarda notte a Scarperia, ma a causa di un problema meccanico alla moto di un partecipante alla fine il gruppo è passato troppo tardi da Scarperia. Grazie agli amici e grazie agli organizzatori per la bella serata!!!

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    [QUOTE=BRONCHITE;n768054]



    Intorno a mezzanotte riconosco il secondo "momento topico": è quello in cui si vedono le persone normali :blushed: che escono dai ristoranti e fanno le ultime chiacchiere prima di salire in macchina e andarsene a casa a dormire.
    Passare per ultimo, dopo quasi venti moto :coco:, mi ha dato la possibilità di vedere le loro facce tra il curioso e l'incredulo Uno spettacolo!


    ci vediamo al q8 di scarperia di più non posso fare,anche se non esco dal ristorante

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X