annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 Giugno 2018 - VIII° Coast to Coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

    Dai Fabbbio che formiamo una bella rapresentanza di questo forum!
    E speriamo di si: sarebbe proprio una figata ritrovarci al C2C!

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Per questo mi intriga l'idea di partecipare al C2C di Fred&Co.
    Dai Fabbbio che formiamo una bella rapresentanza di questo forum!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Eh, caro mio, so bene di cosa parliamo perché nel maggio 2014 organizzai la prima edizione del mitico"RELLY DEI PIPISTRELLY" di Aulla, aperto anche alle auto e moto d'epoca. Un giro ad anello con partenza ed arrivo ad Aulla, passando dalla Cisa, Lagastrello e Cerreto, tutto in notturna, con sosta per grigliata di salsicce ed altro ed un'altra sosta mangereccia presso il rifugio Pratizzano. Per questo mi intriga l'idea di partecipare al C2C di Fred&Co.

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Forse forse riesco a partecipare anche io!
    E questo mi farebbe molto, molto piacere, Te lo consiglio vivamente, perchè si tratta di un'evento più unico che raro, anche solo seguire il lungo serpentone di luci rosse sè si è indietro, o vedere negli specchi lo stesso spettacolo ma di fari e faretti sè si è davanti, è una forte emozione che si pùò provare solo ed esclusivamente quì!
    Proprio niente a che vedere con il classico motoincontro da mattina a sera, quà si respira la magia della notte, al chiaro di luna, si magna e si beve (analcolico) il tutto accompagnato da risate e curve per tutta la notte.



    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Forse forse riesco a partecipare anche io! Intanto ho scritto alla mail per avere più informazioni

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

    Ci mancherebbe, figurati. Sono a Punta ala. Penso che in quella settimana, mentre tutte e tre le donne SI danno alla vita da spiaggia , io mi divertiro a fare ilcuoco, leggere, e studiare bridge.
    Io sarò a Scarlino dal 19 al 26. Chissà mai che ci si possa incontrare....

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    ULTERIORE AGGIORNAMENTO


    1) Gentile Administrator mi dice il legittimo "unodeicapipipistrelli" se può attivare l'utente "EroFred"

    2) il suddetto EROFRED comunica a tutti coloro che fossero interessati di inviare una mail per avere aggiornamenti a:

    a.piacenti@katamail.com

    ...dice che sennò qua non se ne esce

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fre3dom59; 06-06-21, 19:51.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Valerio, non per farmi gli affari tuoi, in Toscana dove?
    Ci mancherebbe, figurati. Sono a Punta ala. Penso che in quella settimana, mentre tutte e tre le donne SI danno alla vita da spiaggia , io mi divertiro a fare ilcuoco, leggere, e studiare bridge.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Dal 20 al 27 sono in Toscana con macchina, moglie, figlia e nipotina.... tuttavia seguo gli sviluppi, si sa mai
    Valerio, non per farmi gli affari tuoi, in Toscana dove?

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    EVVAII !!! NOTTE GRANDEUR
    Ultima modifica di BRONCHITE; 01-06-21, 19:46.

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    ....un non meglio identificato alato recante sulla sua cavalcatura meccanica due belle ali d'aquila, grande amico mio, nonchè persona informata sui movimenti migratori dei pipistrelli mi ha confidato che al tramonto di sabato 26 giugno è altamente probabile che prenda il volo un trasferimento notturno dai lidi prossimi alla costa livornese per approdare all'alba del mattino seguente 27 giugno in località sulle rive adriatiche in zona ravennate.....
    Fiorenzo, che notiziona!!!
    Mi compiaccio di aver risvegliato il thread
    Ultima modifica di BianConiglio; 01-06-21, 14:30.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    ....un non meglio identificato alato recante sulla sua cavalcatura meccanica due belle ali d'aquila, grande amico mio, nonchè persona informata sui movimenti migratori dei pipistrelli mi ha confidato che al tramonto di sabato 26 giugno è altamente probabile che prenda il volo un trasferimento notturno dai lidi prossimi alla costa livornese per approdare all'alba del mattino seguente 27 giugno in località sulle rive adriatiche in zona ravennate.....

    Lascia un commento:


  • bobo
    ha risposto
    Bella idea! Mi interesserebbe saperne di più per favore. Grazie mille. Attendo notizie.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Dal 20 al 27 sono in Toscana con macchina, moglie, figlia e nipotina.... tuttavia seguo gli sviluppi, si sa mai

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
    Spero a breve di essere smentito.. quando leggerò il 3ad della IX edizione, e io lo spero vivamente
    Lo spero anche io... la Luna Piena di giugno è il giorno 24 e quindi il weekend 26-27 giugno sarebbe perfetto!
    Ultima modifica di BianConiglio; 26-05-21, 14:01.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X