annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 Giugno 2018 - VIII° Coast to Coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
    TRE ANNI DOPO...

    si pensa per caso di riproporre il Coast to Coast quest'anno? Mi ha sempre intrigato e parteciperei...
    Guarda BianConiglio è un'esperienza memorabile veramente frizzante, che ho avuto modo di vivere più volte, sù percorsi sempre diversi, con la maggior parte dei partecipanti che si a il piacere di re incontrare puntualmente ad ogni edizione, e fatta la prima esperienza ogni volta è come una immancabile rimpatriata.

    Dopo questo lungo periodo di pandemia e restrizioni, una edizione a breve qualunque essa sia, sarebbe proprio quello che ci vuole, visto che dal 21 giugno sarà oltretutto abolito il coprifuoco fattore primario...

    Ma stò sognando, perchè i 2 organizzatori storici Fred e Bandito Michele non avrebbero neanche il tempo materiale per poter provare il percorso e mettere a punto i dettagli organizzativi, per niente semplici dato il periodo. (magari mi sbaglio, ma forse gli basta aprire il vecchio cassetto dove c'è già qualcosa in serbo)
    Spero a breve di essere smentito.. quando leggerò il 3ad della IX edizione, e io lo spero vivamente

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    TRE ANNI DOPO...

    si pensa per caso di riproporre il Coast to Coast quest'anno? Mi ha sempre intrigato e parteciperei...

    Lascia un commento:


  • Bandito Michele
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59
    Ciao Pipistrelle & Pipistrelli ...ecco un po' di foto della fantastica esperienza in un album dei SABINACCI
    https://photos.google.com/share/AF1Q...1STTFyc1VsMFpn
    Grande Fiorenzo e Grandi i Sabinacci che con il loro calore e la loro goliardia hanno dato un contributo unico a questa edizione!!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Bandito Michele
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59
    Ciao Pipistrelle & Pipistrelli ...ecco un po' di foto della fantastica esperienza in un album dei SABINACCI
    https://photos.google.com/share/AF1Q...1STTFyc1VsMFpn
    Grande Fiorenzo e Grandi i Sabinacci che con il loro calore e la loro goliardia hanno dato un contributo unico a questa edizione!!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Ciao Pipistrelle & Pipistrelli ...ecco un po' di foto della fantastica esperienza in un album dei SABINACCI
    https://photos.google.com/share/AF1Q...1STTFyc1VsMFpn

    Lascia un commento:


  • Bandito Michele
    ha risposto
    E noi ti aspettiamo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Dagasse
    ha risposto
    Letto i resoconti, ma più che altro le emozioni. Bello, anzi...bellissimo.
    Spero davvero di aggregarmi prima o poi. Intanto grazie per le belle sensazioni, che sono già un gran bel regalo

    Lascia un commento:


  • kiosul
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

    kiosul
    Oppure sè non puoi frequentare spesso, puoi tenerti in contatto con il mitico Denis che accompagnato da Stefania scende dal FVG ad ogni edizione.

    il loro a mio parere è un vero tour de force un "Non Stop" di oltre 24 ore.. (che io sinceramente non sò sè farei, e per questo li ammiro!)

    BRONCHITE non credo che riusciremo a fare una non stop h24....

    Ma come si dice basta saperlo per tempo e ci si organizza...o almeno si prova...

    Lascia un commento:


  • Fred
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

    ... il mitico Denis che accompagnato da Stefania scende dal FVG ad ogni edizione.

    il loro a mio parere è un vero tour de force un "Non Stop" di oltre 24 ore.. (che io sinceramente non sò sè farei, e per questo li ammiro!)

    ...
    Assolutamente d'accordo... se non ho capito male hanno fatto un giro di più di 1300 km totali :moto:




    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio


    Bandito stavolta tocca a te, a quando il prossimo Coast to Coast?
    Vediamo che dice... in questi giorni lo sento al telefono, particolarmente fomentato e "creativo"

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Seee!!! Vabbè...ciaooooo!!!! Ma non hai visto che qua sono usciti fuori tutti quelli che non scrivono mai e che "leggono" solamente di nascosto per un anno intero?
    Il FORUM DI MOTOTURISMO fa schifo a tutti. Poi però quando serve....
    E badate bene che non le mando a dire eh! L'amico FRED (amico con la A maiuscola) sa come la penso su sta cosa. E pure FREEDOM ("grosso" amico anche lui...)...Ma l'amicizia è bella proprio perchè uno non le manda a dire...Nessuna polemica, anzi! Un invito il mio, così come quello di SAUDADE, teso a risollevare questo splendido veicolo di incontri e amicizie, che è questo forum e al quale noi tutti dobbiamo molto. Tanti giorni bellissimi e indimenticabili della nostra vita, nascono da queste frequentazioni. Meditate, gente, meditate. Con affetto, enzorock
    MI dichiaro in perfetta sintonia con Enzo, anche per quanto riguarda l'affetto.

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Non hai che da frequentare assiduamente il forum..............:blushed:.
    kiosul
    Oppure sè non puoi frequentare spesso, puoi tenerti in contatto con il mitico Denis che accompagnato da Stefania scende dal FVG ad ogni edizione.

    il loro a mio parere è un vero tour de force un "Non Stop" di oltre 24 ore.. (che io sinceramente non sò sè farei, e per questo li ammiro!)

    Questo dimostra che "il gioco vale la candela" come si dice in Toscana

    Pensa te che emozione ritrovare casualmente Denis al Coast to Coast di 2 anni fà, sè ti ricordi bene io e T-Oldman (1 volta Pipistrello anch'esso) partecipammo al tuo FRI.C.K Mototour, e una mattina alla partenza dall'albergo c'era anche Denis con la sua GS che venne in giro con noi 3 era Aprile 2013...

    Anche all'edizione appena conclusasi erano presenti, li ho ritrovati sorridenti ed euforici, come eravamo tutti del resto nessuno escluso...
    Alla pizzeria La Torre di Montalto Marina si respirava l'atmosfera mistica di chi a già partecipato e ne è stato contaminato irrimediabilmente, l'emozione era palpabile e andava man mano aumentando di pari passo, con il calar della luce, la notte che aveva da venire era solo ed esclusivamente tutta per noi.

    Bandito stavolta tocca a te, a quando il prossimo Coast to Coast?

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Non hai che da frequentare assiduamente il forum..............:blushed:.
    Seee!!! Vabbè...ciaooooo!!!! Ma non hai visto che qua sono usciti fuori tutti quelli che non scrivono mai e che "leggono" solamente di nascosto per un anno intero?
    Il FORUM DI MOTOTURISMO fa schifo a tutti. Poi però quando serve....
    E badate bene che non le mando a dire eh! L'amico FRED (amico con la A maiuscola) sa come la penso su sta cosa. E pure FREEDOM ("grosso" amico anche lui...)...Ma l'amicizia è bella proprio perchè uno non le manda a dire...Nessuna polemica, anzi! Un invito il mio, così come quello di SAUDADE, teso a risollevare questo splendido veicolo di incontri e amicizie, che è questo forum e al quale noi tutti dobbiamo molto. Tanti giorni bellissimi e indimenticabili della nostra vita, nascono da queste frequentazioni. Meditate, gente, meditate. Con affetto, enzorock

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Bronchite, parafrasando una pubblicità di parecchi anni or sono, con quell'avatar puoi dire ciò che vuoi

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio

    Spero di non perdere la prossima edizione....
    Non hai che da frequentare assiduamente il forum..............:blushed:.
    Ultima modifica di Saudade; 05-07-18, 13:43.

    Lascia un commento:


  • kiosul
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
    Bene bene bene... anche la traversata del 2018 è arrivata puntuale a destinazione.


    E vi avverto che stamattina è già uscita una prima ipotesi di percorso per il prossimo "Coast to Coast dei Pipistrelli" :
    Spero di non perdere la prossima edizione....

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X