annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 Giugno 2018 - VIII° Coast to Coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
    Grande! Todd
    ...ma mi pare di aver capito che del forum sarà della partita anche Antonio BianConiglio
    Confermo la mia presenza, alle 19 a Quercianella per tutto il percorso, ma il Bianconiglio non c'è più, adesso c'e IL_BianConiglio

    IL_BianConiglio
    Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
    su destriero d'acciaio
    Carpe Diem
    - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

    Commenta


    • Ops.. Chiedo scusa, è vero, da giugno è "IL"
      Ottimo! Antonio, sarà un vero piacere, quale meglio occasione per un'incontro al buio, nel vero senso della parola
      GrandeFred mi a messo in allarme a riguardo,mica indosserai il gilet airbag, in tal caso visti i precedenti ​​​​​​​
      Kawasaki Z 1000 SX

      Commenta


      • Il destriero è pronto per la cavalcata notturna!

        Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • Divertitevi

          | Il viaggio è più importante della destinazione |

          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

          Commenta


          • [QUOTE=BRONCHITE;n768054]



            Intorno a mezzanotte riconosco il secondo "momento topico": è quello in cui si vedono le persone normali :blushed: che escono dai ristoranti e fanno le ultime chiacchiere prima di salire in macchina e andarsene a casa a dormire.
            Passare per ultimo, dopo quasi venti moto :coco:, mi ha dato la possibilità di vedere le loro facce tra il curioso e l'incredulo Uno spettacolo!


            ci vediamo al q8 di scarperia di più non posso fare,anche se non esco dal ristorante

            Commenta


            • ...e così ieri notte ho partecipato al C2C dei pipistrelli, anche se solo in parte, perché arrivato a Signa ho dovuto girare la moto per tornare a casa... in pratica un coito interrotto! Comunque è stato divertente e soprattutto è stata l'occasione per conoscere di persona BRONCHITE e Todd e gli organizzatori del rally, nonché rincontrare IL_BianConiglio Bello e divertente il giro, emozionante il serpentone di lucine rosse, simpatico il lampeggiare delle frecce, come un nugolo di lucciole. Un grosso rammarico per non aver incontrato scintillone che ci ha lungamente e pazientemente aspettato fino a tarda notte a Scarperia, ma a causa di un problema meccanico alla moto di un partecipante alla fine il gruppo è passato troppo tardi da Scarperia. Grazie agli amici e grazie agli organizzatori per la bella serata!!!

              Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • mi dispiace abbiate avuto intoppi ma mod mi ha scritto che alla fine è andato tutto...a buon fine
                peccato,avrei conosciuto volentieri altri forumisti,in fin dei conti a quattrocchi conosco solo dagasse ,todd,saudade paolo 2145 e zivas
                alla fine del giro di dagasse ,anni fa,sul muraglione ci incontrammo con un gruppo guidato da aquilasolitaria,sinceramente altri nick non li ricordo..sorry
                ci sarà un'altra occasione

                Commenta


                • Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
                  mi dispiace abbiate avuto intoppi ma mod mi ha scritto che alla fine è andato tutto...a buon fine
                  peccato,avrei conosciuto volentieri altri forumisti,in fin dei conti a quattrocchi conosco solo dagasse ,todd,saudade paolo 2145 e zivas
                  alla fine del giro di dagasse ,anni fa,sul muraglione ci incontrammo con un gruppo guidato da aquilasolitaria,sinceramente altri nick non li ricordo..sorry
                  ci sarà un'altra occasione
                  Vabbè dai Scinti, conosci i meglio!......

                  Commenta


                  • E anche quest'anno è andata il sole ci ha aspetto per salire come da accordi presi con gli organizzatori, la luna è stata meravigliosa i compagni di viaggio ottimi come sempre! Il CTC è oramai una garanzia!!! Grazie a chi ha dedicato tempo e passione ad organizzarlo e a chi ha avuto pazienza tenacia e forza di farlo. Buona estate e buona strada a tutti ✌️.
                    Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
                    A cavallo di PENELOPE "CBF600"

                    Commenta


                    • Mi associo a carmen e a mod4ever nel commentare molto positivamente lo svolgimento e il successo del mio primo CtC dove tutto è girato come un orologio, magari in ritardo per via di cause esetrne ma tutto ottimamente gestito sia da una organizzazione precisa che dall'ammirevole comportamento di tutti: è bello contare su persone che sanno muoversi in gruppo con estrema correttezza, non è una cosa scontata.

                      QUI la mia storia "quasi in diretta" di questi due giorni
                      IL_BianConiglio
                      Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                      su destriero d'acciaio
                      Carpe Diem
                      - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                      Commenta


                      • Trovo questa cosa affascinante. Non potevo partecipare perché 'incastrato' con moglie figlia e nipotina (ero anche vicino alla partenza), ma mi sono chiesto: per partecipare dovrei in ogni caso saltare il sonno di una notte, e col mio fisico credo che il medico mi direbbe "ma sei scemo?"
                        Come avete fatto? Pisolone pomeridiano? E lo chiedo ai meno giovani, ovviamente.
                        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                          Trovo questa cosa affascinante. Non potevo partecipare perché 'incastrato' con moglie figlia e nipotina (ero anche vicino alla partenza), ma mi sono chiesto: per partecipare dovrei in ogni caso saltare il sonno di una notte, e col mio fisico credo che il medico mi direbbe "ma sei scemo?"
                          Come avete fatto? Pisolone pomeridiano? E lo chiedo ai meno giovani, ovviamente.
                          Penso più un mix di adrenalina e pazzia ma tranquillo che arriva sempre un momento durante il viaggio che ti chiedi "ma chi c..... me lo ha fatto fare " o almeno a me è successo a tutte e 8 le partecipazioni.
                          P.S non sono fra i meno giovani ma negli ultimi anni fatico ad arrivare sveglia alle 10 vale lo stesso?
                          Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
                          A cavallo di PENELOPE "CBF600"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                            Come avete fatto? Pisolone pomeridiano? E lo chiedo ai meno giovani, ovviamente.
                            Per quanto mi riguarda, pisolino pomeridiano. "Pisolino" perchè avevo prenotato un hotel con la formula day-use tra le 11 e le 17, poi sono arrivato a mezzogiorno, ho fatto un bagno in piscina, ho pranzato ma il servizio è stato lungo (ho preferito pappa ricca a pranzo per stare leggero a cena) e così sono andato a dormire alle 14.30... in più non essendo abituato a dormire al pomeriggio non è che io abbia riposato molto.
                            Poi un paio di caffè e in mancanza di essi la toscanissima "hoha hola hon la hannuccia".

                            Il momento più critico per me è stato tra le 3.30 e le 4 mentre scendevamo dalla Colla di Casaglia verso Brisighella: le curve erano ipnotiche, mi affidavo quasi esclusivamente al fanalino posteriore di chi mi precedeva (ovvero, se finiva fuori lui ci finivo anche io) e "me calava la palpebra...", però il ritmo era abbastanza allegro per recuperare il tempo perso prima e questo produceva scarichine adrenaliniche che aiutavano, se no non saremmo arrivati a Punta Marina per l'alba: siamo giunti 10 min prima del levar del sole, il tempo di parcheggiare e andare in spiaggia.


                            Tramonto a Quercianella



                            Alba a Punta Marina
                            Ultima modifica di IL_BianConiglio; 29-06-21, 10:02.
                            IL_BianConiglio
                            Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                            su destriero d'acciaio
                            Carpe Diem
                            - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio

                              .....
                              P.S non sono fra i meno giovani ma negli ultimi anni fatico ad arrivare sveglia alle 10 vale lo stesso?

                              @IL_bianconiglio: sono così abituato al pisolino che non avrei problemi. Interessante la soluzione alberghiera 'ad hoc'
                              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio



                                Il momento più critico per me è stato tra le 3.30 e le 4 mentre scendevamo dalla Colla di Casaglia verso Brisighella: le curve erano ipnotiche, mi affidavo quasi esclusivamente al fanalino posteriore di chi mi precedeva (ovvero, se finiva fuori lui ci finivo anche io) e "me calava la palpebra..."
                                un po' anche io, o meglio, non sono mai stato deconcentrato a livello sicurezza, il colpo di sonno vero e proprio non l'ho mai avuto, però in parte di quella discesa è stato come vedere qualcun altro che guidava al posto mio
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X