annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 Giugno 2018 - VIII Coast to Coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Forse forse riesco a partecipare anche io!
    E questo mi farebbe molto, molto piacere, Te lo consiglio vivamente, perch si tratta di un'evento pi unico che raro, anche solo seguire il lungo serpentone di luci rosse s si indietro, o vedere negli specchi lo stesso spettacolo ma di fari e faretti s si davanti, una forte emozione che si p provare solo ed esclusivamente qu!
    Proprio niente a che vedere con il classico motoincontro da mattina a sera, qu si respira la magia della notte, al chiaro di luna, si magna e si beve (analcolico) il tutto accompagnato da risate e curve per tutta la notte.

Kawasaki Z 1000 SX

Commenta

Eh, caro mio, so bene di cosa parliamo perch nel maggio 2014 organizzai la prima edizione del mitico"RELLY DEI PIPISTRELLY" di Aulla, aperto anche alle auto e moto d'epoca. Un giro ad anello con partenza ed arrivo ad Aulla, passando dalla Cisa, Lagastrello e Cerreto, tutto in notturna, con sosta per grigliata di salsicce ed altro ed un'altra sosta mangereccia presso il rifugio Pratizzano. Per questo mi intriga l'idea di partecipare al C2C di Fred&Co.
      LA VITA UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
        Per questo mi intriga l'idea di partecipare al C2C di Fred&Co.
        Dai Fabbbio che formiamo una bella rapresentanza di questo forum!
        Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
        Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
        1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

Commenta

Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

E speriamo di si: sarebbe proprio una figata ritrovarci al C2C!
          LA VITA UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

Questa iniziativa prese vita proprio qui dentro... s non vado errato nel lontano 2006 f l'utente Starboard a lanciare la prima edizione, che a quanto mi f raccontato in seguito dagli organizzatori attuali Bandito Michele e Fred f molto rocambolesca ed anche un p bagnata.
            Adesso i tempi son cambiati, l'organizzazione ipercollaudata nei minimi dettagli e nonostante le quasi 40 moto presenti all'ultima edizione, quelli provenienti da questo forum si contavano nelle dita di una mano o poco pi...
            Kawasaki Z 1000 SX

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
            X