annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 Giugno 2018 - VIII° Coast to Coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da fre3dom59
    Ciao Pipistrelle & Pipistrelli ...ecco un po' di foto della fantastica esperienza in un album dei SABINACCI
    https://photos.google.com/share/AF1Q...1STTFyc1VsMFpn
    Grande Fiorenzo e Grandi i Sabinacci che con il loro calore e la loro goliardia hanno dato un contributo unico a questa edizione!!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Michele
    SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
    ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da fre3dom59
      Ciao Pipistrelle & Pipistrelli ...ecco un po' di foto della fantastica esperienza in un album dei SABINACCI
      https://photos.google.com/share/AF1Q...1STTFyc1VsMFpn
      Grande Fiorenzo e Grandi i Sabinacci che con il loro calore e la loro goliardia hanno dato un contributo unico a questa edizione!!!!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Michele
      SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
      ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

      Commenta


      • #78
        TRE ANNI DOPO...

        si pensa per caso di riproporre il Coast to Coast quest'anno? Mi ha sempre intrigato e parteciperei...
        Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
        Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
        1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
          TRE ANNI DOPO...

          si pensa per caso di riproporre il Coast to Coast quest'anno? Mi ha sempre intrigato e parteciperei...
          Guarda BianConiglio è un'esperienza memorabile veramente frizzante, che ho avuto modo di vivere più volte, sù percorsi sempre diversi, con la maggior parte dei partecipanti che si a il piacere di re incontrare puntualmente ad ogni edizione, e fatta la prima esperienza ogni volta è come una immancabile rimpatriata.

          Dopo questo lungo periodo di pandemia e restrizioni, una edizione a breve qualunque essa sia, sarebbe proprio quello che ci vuole, visto che dal 21 giugno sarà oltretutto abolito il coprifuoco fattore primario...

          Ma stò sognando, perchè i 2 organizzatori storici Fred e Bandito Michele non avrebbero neanche il tempo materiale per poter provare il percorso e mettere a punto i dettagli organizzativi, per niente semplici dato il periodo. (magari mi sbaglio, ma forse gli basta aprire il vecchio cassetto dove c'è già qualcosa in serbo)
          Spero a breve di essere smentito.. quando leggerò il 3ad della IX edizione, e io lo spero vivamente
          Kawasaki Z 1000 SX

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
            Spero a breve di essere smentito.. quando leggerò il 3ad della IX edizione, e io lo spero vivamente
            Lo spero anche io... la Luna Piena di giugno è il giorno 24 e quindi il weekend 26-27 giugno sarebbe perfetto!
            Ultima modifica di BianConiglio; 26-05-21, 15:01.
            Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
            Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
            1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

            Commenta


            • #81
              Dal 20 al 27 sono in Toscana con macchina, moglie, figlia e nipotina.... tuttavia seguo gli sviluppi, si sa mai
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #82
                Bella idea! Mi interesserebbe saperne di più per favore. Grazie mille. Attendo notizie.

                Commenta


                • #83
                  ....un non meglio identificato alato recante sulla sua cavalcatura meccanica due belle ali d'aquila, grande amico mio, nonchè persona informata sui movimenti migratori dei pipistrelli mi ha confidato che al tramonto di sabato 26 giugno è altamente probabile che prenda il volo un trasferimento notturno dai lidi prossimi alla costa livornese per approdare all'alba del mattino seguente 27 giugno in località sulle rive adriatiche in zona ravennate.....
                  Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                  Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                    ....un non meglio identificato alato recante sulla sua cavalcatura meccanica due belle ali d'aquila, grande amico mio, nonchè persona informata sui movimenti migratori dei pipistrelli mi ha confidato che al tramonto di sabato 26 giugno è altamente probabile che prenda il volo un trasferimento notturno dai lidi prossimi alla costa livornese per approdare all'alba del mattino seguente 27 giugno in località sulle rive adriatiche in zona ravennate.....
                    Fiorenzo, che notiziona!!!
                    Mi compiaccio di aver risvegliato il thread
                    Ultima modifica di BianConiglio; 01-06-21, 15:30.
                    Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                    Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                    1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                    Commenta


                    • #85
                      EVVAII !!! NOTTE GRANDEUR
                      Ultima modifica di BRONCHITE; 01-06-21, 20:46.
                      Kawasaki Z 1000 SX

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                        Dal 20 al 27 sono in Toscana con macchina, moglie, figlia e nipotina.... tuttavia seguo gli sviluppi, si sa mai
                        Valerio, non per farmi gli affari tuoi, in Toscana dove?

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Valerio, non per farmi gli affari tuoi, in Toscana dove?
                          Ci mancherebbe, figurati. Sono a Punta ala. Penso che in quella settimana, mentre tutte e tre le donne SI danno alla vita da spiaggia , io mi divertiro a fare ilcuoco, leggere, e studiare bridge.
                          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                          Commenta


                          • #88
                            ULTERIORE AGGIORNAMENTO


                            1) Gentile Administrator mi dice il legittimo "unodeicapipipistrelli" se può attivare l'utente "EroFred"

                            2) il suddetto EROFRED comunica a tutti coloro che fossero interessati di inviare una mail per avere aggiornamenti a:

                            a.piacenti@katamail.com

                            ...dice che sennò qua non se ne esce

                            Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di fre3dom59; 06-06-21, 20:51.
                            Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                            Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                              Ci mancherebbe, figurati. Sono a Punta ala. Penso che in quella settimana, mentre tutte e tre le donne SI danno alla vita da spiaggia , io mi divertiro a fare ilcuoco, leggere, e studiare bridge.
                              Io sarò a Scarlino dal 19 al 26. Chissà mai che ci si possa incontrare....

                              Commenta


                              • #90
                                Forse forse riesco a partecipare anche io! Intanto ho scritto alla mail per avere più informazioni
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X