annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ian
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    purtroppo il meteo ancora non possiamo prevederlo...del resto come si fa altrimenti a fissare una data? Se piove tanto io andrò in auto
    ...mmm..in auto non me la sento proprio . Comunque rimango sul "forse" e vi farò sapere comunque in tempo

    Lascia un commento:


  • Noah
    ha risposto
    Io bisogna vi ridica. Ancora non so se riesco

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
    il 7 dovrò prendere un giorno di ferie perchè lavoro, ma questo alla fine non è un problema, solo che per confermare, vorrei vedere prima le previsioni del tempo...eventualmente deciderò
    purtroppo il meteo ancora non possiamo prevederlo...del resto come si fa altrimenti a fissare una data? Se piove tanto io andrò in auto

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    il 7 dovrò prendere un giorno di ferie perchè lavoro, ma questo alla fine non è un problema, solo che per confermare, vorrei vedere prima le previsioni del tempo...eventualmente deciderò

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Vedo che la danza senza veli di Zivas attira parecchi forumisti, me compreso.
    I km, per me, sono gli stessi di Saqui per cui non posso pensare all'andata e ritorno in giornata ma, meteo e casini permettendo, potrei farmi ospitare da mio figlio a San Quirico d'Orcia venerdì 6, quindi raggiungervi insieme a lui (con la Ctx suggerita da Enzino....) dove deciderete di pranzare.
    Non posso darlo per certo, ma farò il possibile.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    ELENCO PROVVISORIO POTENZIALI PARTECIPANTI:
    Vedi pagina 1

    Ultima modifica di enzorock; 20-09-17, 13:45.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Mi dispiace per coloro che non verranno. Li capisco. Se ci ripensate però fatece un fischio!
    Nulla esclude che si possano organizzare con maggiore frequenza questi incontri, magari il prossimo proprio al nord, perchè no?

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
    Idea intrigante ma per noi sarebbero 400 km solo andata e tutti di pallostrada. Mille auguri per la riuscita.
    Proporrei di consegnare a Enzo una cartina 1:800.000 (*) del centro di Narni da incorniciare a scopo commemorativo

    (*) formato francobollo
    Per me tra andata e ritorno circa 850 km di autostrada. Direi che malgrado il piacere di rivedere qualche brutta faccia, è un po' troppo .....
    Buon divertimento a tutti :-)

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Zivas nudo che balla come faccio a perderlo? Da Udine sono 460 km per cui devo prendermi il venerdì di ferie.
    Come dice Stac meteo permettendo vedo di organizzarmi.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Per me Valdichiana va bene, zivas nudo un po' meno comunque chiuderò l'occhio nuovo, dall'altro vedo tutto velato per cui posso mangiare tranquillo.

    Lascia un commento:


  • rudeboy
    ha risposto
    Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio
    Da bologna sono circa 200 km se partiamo per le 10 alle 12,30 siamo a Valdichiana. Quando sara' il momento sento con Paolo dove trovarci. Non posso assolutamente perdermi la danza del ventre di zivas..
    fai quasi meglio dalla E45,meno noiosa e gratuita

    Lascia un commento:


  • sakura
    ha risposto
    Da bologna sono circa 200 km se partiamo per le 10 alle 12,30 siamo a Valdichiana. Quando sara' il momento sento con Paolo dove trovarci. Non posso assolutamente perdermi la danza del ventre di zivas..

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Idea intrigante ma per noi sarebbero 400 km solo andata e tutti di pallostrada. Mille auguri per la riuscita.
    Proporrei di consegnare a Enzo una cartina 1:800.000 (*) del centro di Narni da incorniciare a scopo commemorativo

    (*) formato francobollo

    Lascia un commento:


  • Bluesman
    ha risposto
    Grazie Bronchite e grazie Enzo

    Valdichiana è ok ovviamente, poi cerchiamo di trovare un ristorantino da quelle parti o qualcuno ha già idea di dove andare?

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Grazie Bronchite...
    Allora ragazzi, Uscita A1 Valdichiana va bene a tutti?
    Attenzione ho detto Valdichiana e non Valdarno ok?

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X