annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    ...chiederei a tutti di venire incontro anche alle esigenze del neo papà Bluesman che oltretutto è stato promotore dell'idea. Se siete d'accordo direi che l'uscita Valdichiana secondo me è il punto ideale per vederci.
    Bravo! Enzo
    E bravissimo anche Bluesman che pur essendo LUI ideatore/promotore dell'evento sarebbe disposto ad arrivare fino in Toscana dai suoi Castelli Romani.
    Affermo questo perche in genere i Romani quando dicono: Organizziamo un'incontro al centro italia, la meta è praticamente scontata, al 99% si dirige la ruota anteriore verso Abruzzo e dintorni... Che da Roma significano veramente pochi km.
    Per cui grande Blues per l'ottima disponibilità

    Lamps LED



    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Per non rischiare di far passare troppo tempo chiederei a tutti di venire incontro anche alle esigenze del neo papà Bluesman che oltretutto è stato promotore dell'idea. Se siete d'accordo direi che l'uscita Valdichiana secondo me è il punto ideale per vederci dopodiché Brunoguzzi provvederà alla prenotazione del ristorante

    Lascia un commento:


  • Bluesman
    ha risposto
    Sì, certamente, ci sarò comunque, anche se è una bella sfacchinata

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
    Eccomi, Montevarchi sono oltre 600 km andata e ritorno, forse un po'... troppo. Seguo comunque l'evoluzione della cosa e vediamo se è fattibile.
    Blues, per me e Saqui sono anche di più....................

    Lascia un commento:


  • Bluesman
    ha risposto
    Eccomi, Montevarchi sono oltre 600 km andata e ritorno, forse un po'... troppo. Seguo comunque l'evoluzione della cosa e vediamo se è fattibile.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    Che ne dite di arrivare a Montevarchi?
    Vittorio, il problema è vedere se Bluesman (neopapà) che ha proposto l'incontro, potrà spostarsi sino a lassù...sentiamo che dice...BLUESMAAAAANNNN!!!!

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto


    Ottimo punto di arrivo... Quindi uscita A1 Valdarno

    Non che base di partenza da sempre per i miei giri...

    La butto là: Scommetto che conosci Montevarchi per lo spaccio di Prada.

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    Che ne dite di arrivare a Montevarchi?

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    ...........

    E PAOLO2145 svelerà le prossime 15 BMW che acquisterà nei prossimi 15 anni...

    Ah, dimenticavo! A fine giornata verrà estratto a sorte un cambio DCT universale completo di manuale d'istruzione.

    Venghino signori, venghino!!![/FONT][/SIZE]
    Enzo, te l'ho pur detto che ho chiuso con BMW, nel senso che non ne comprerò altre.

    Per cui o terrò il GSsino per sempre oppure ....... andrò in HONDA ....... Integra S.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    Si ma no completamente carnivore come usa in quella zona...
    Enzino ho letto tutto ma non mi pare che in Valdichiana hai menzionato un qualsiasi ristorante, o sbaglio?
    E mica so la guida Michelin io? Ho solo proposto le località. Comunque se va bene Valdichiana a tutti e Bruno organizza per me è ok

    Lascia un commento:


  • Brunoguzzi
    ha risposto
    Ovvio ..... ma dimentichi che ho una moglie difettosa come te. Quindi no problema

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
    In valdichiana Cè l imbarazzo della scelta. Se optare conosco benissimo la zona è relative trattorie
    Si ma no completamente carnivore come usa in quella zona...
    Enzino ho letto tutto ma non mi pare che in Valdichiana hai menzionato un qualsiasi ristorante, o sbaglio?

    Lascia un commento:


  • Brunoguzzi
    ha risposto
    In valdichiana Cè l imbarazzo della scelta. Se optare conosco benissimo la zona è relative trattorie

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Ribadisco...se non ci sarà allerta meteo sarò felice di partecipare, ...se 100 Km più a nord meglio ancora.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    Enzino ha l'elastico (delle mutande) corto

    A Valdichiana non saprei dove andare a mangiare, ma non è l'uscita di cui parlava per l'altro ristorante, quello è a Fabro scalo, due passi da Orvieto.
    come al solito non leggi tutto. Io ho parlato anche di altre località nel primo topic vedi Chiusi-Chianciano ad esempio. Ma lascerei giustamente decidere anche a bluesman che è stato l'ideatore di tutto

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X