annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • zivas
    ha risposto
    Ti si è bruciata la centralina con la benzina?
    A parte gli scherzi, è andata pure bene ma mi dispiace.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Eccomi !!!!!!!!!!!!!!!
    Ho tardato a intervenire qui per ringraziare tutti in generale e gli organizzatori in particolare per tre motivi:
    1 - Dopo aver dormito a Santa Fiora, ho atteso lunedi per tornare a casa, ho dormito ancora a Forlì. (in tutto quasi 1200 km)
    2 - La moto mi ha lasciato di nuovo a piedi !!!!!!! (centralina andata, pare):cry::inkazzed:
    3 - Sono pigro e mi si erano accumulate alcune cose da fare.

    E' andata di cvlo.... qualcuno si ricorderà che faceva qualche bizza, la mia Stelvio, quando ci siamo incontrati... Ha continuato a farne, ma mi ha portato a casa. Il mattino dopo faccio per prenderla e portarla dal mecca e... trak ! Non parte più. Se mi faceva sto scherzo sul Cerreto....

    Ringrazio ancora Todd per la guida (che strade!!!!!!) e Frush per la compagnia

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    osto torna una moto Turbo..molta gente negli anni 80 però si è fatta molto male
    Luca ti ha appena spiegato che la situazione è cambiata, ora io credo che il turbo sia il futuro per molte moto.

    La Kawasaki Ninja H2R turbo ne è la prova evidente.

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    osto torna una moto Turbo..molta gente negli anni 80 però si è fatta molto male

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    ti avevo detto che giravano voci di una sport touring kawasaki turbo in arrivo, no? eccole confermate, mi regali questa e non se ne parli più

    http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-...limentata.html
    Vedremo, presumo sarà un compressore tipo quello volumetrico delle Mercedes di qualche anno fa. Quindi non potenza pura (e relativo ritardo...), come col turbocompressore ma incremento delle prestazioni su tutto il range di giri. Interessante, controllerò all'Eicma................:blushed:

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Pazienza Riccardo, aspetto l'Eicma a novembre: non vorrei compiere scelte azzardate..................

    P.s. Peccato non esserci uniti al tuo gruppo a fine raduno ma abbiamo dovuto rientrare.
    ti avevo detto che giravano voci di una sport touring kawasaki turbo in arrivo, no? eccole confermate, mi regali questa e non se ne parli più

    http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-...limentata.html

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    il rammarico mio è che anche stavolta ti sei presentato a mani vuote mentre avresto dovuto regalarmi una moto
    Pazienza Riccardo, aspetto l'Eicma a novembre: non vorrei compiere scelte azzardate..................

    P.s. Peccato non esserci uniti al tuo gruppo a fine raduno ma abbiamo dovuto rientrare.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    . Il rammarico è di non aver potuto approfondire la conoscenza con tutti,!
    il rammarico mio è che anche stavolta ti sei presentato a mani vuote mentre avresto dovuto regalarmi una moto

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    gli ultimi messaggi sono fantastici!

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Bronchite avrà avuto una riacutizzazione del problema e per non prendere freddo non è venuto
    ...ultima attività 30-9...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Bronchite avrà avuto una riacutizzazione del problema e per non prendere freddo non è venuto

    Saudade, mi dispiace averti deluso ma per evitare problemi la mutanda di acciaio anodizzato l'ho messa comunque, visti alcuni soggetti intervenuti al pranzo
    Gabriele, in realtà c'è stata una tua esibizione, però "di mandibola": tutte le volte che guardavo verso di te, ti vedevo impegnato a masticare.............

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Bronchite avrà avuto una riacutizzazione del problema e per non prendere freddo non è venuto

    Saudade, mi dispiace averti deluso ma per evitare problemi la mutanda di acciaio anodizzato l'ho messa comunque, visti alcuni soggetti intervenuti al pranzo

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Approfittando dell'ospitalità di mio figlio, sono rientrato con tutto comodo ieri sera. Giornata memorabile per aver rivisto alcuni forumisti che mi sono cari e per aver dato un volto ad altri al di là del nick. Il rammarico è di non aver potuto approfondire la conoscenza con tutti, come sempre accade in questi casi, ragion per cui mi auguro che gli incontri dei "superstiti" (che poi tanto superstiti non siamo, considerata la partecipazione) vengano reiterati, visto che possiamo contare su brillanti organizzatori come Enzino, Blues e Bruno.
    Il rimpianto maggiore, però, è la mancata esibizione di Zivas, avrei utilizzato il filmato come deterrente per le mie nipotine quando fanno i capricci.....

    Grazie ancora a tutti e alla prossima!!

    Lascia un commento:


  • Frush
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock
    ma qualcuno ha poi saputo perch� BRONCHITE non � venuto?
    Con quel nick (davvero simpatico :D ) si ha sempre una valida giustificazione :D

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    due parole: giornata davvero memorabile, grazie a chi organizzato e a tutti noi che siamo intervenuti :winner:

    è sempre un piacere rivedere gli amici, anche perchè non capita di incrociarsi spesso, e a maggior ragione dare un volto alle persone con cui si parla più o meno quotidianamente. chiedo scusa se mi sono perso qualcuno ai saluti finali... poi nel pomeriggio ho accompagnato Frush e Madzilla in giro, con una luce al tramonto davvero splendida data dal vento che aveva ripulito l'aria dall'umidità.

    che dire, il forum si porta dietro ormai anni e anni di storia, di cui io conosco solo gli ultimi anni, alcuni purtroppo non ci sono più ed è stato giusto ricordarli, e poi lasciatemi dire, per essere nato come incontro di pochi superstiti, alla fine ha messo insieme davvero molte persone, e non mi pare cosa da poco.

    in ultimo, ma non meno importante, proporrei di ribattezzare la moto di Skywalker con il nome di Dorian Gray, nel senso che le fa invecchiare tutte quante ma rimane sempre giovane, come uscita di fabbrica :yeah: (forse in soffitta ha un ritratto di una Gsx-r che porta qualche segno di invecchiamento ).
    erano anni che cercavo un nome per la mia Suzuki ;-) ora l'ho!!...spero non invecchi maii!..nonostante i viaggi che ci voglio fare

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X