annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eheh trannquillo Sakura!!..intanto ti saluto qua..sono tornato per la e$5 ..solo 2 ore di viaggio..credo 180 Km appena..la mattina ho voluto allungare il giro per stare in compagnia e fare strade diverse ;-)
    Ravenna - Suzuki gsx-r 600
    http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

    Commenta


    • ciao a tutti e grazie per la bella giornata trascorsa insieme.

      arrivato ore 19,15 - tutto ok . 500 km regolari -

      grazie mille a chi ha organizzato, bella compagnia, bella location e buon cibo locale che apprezzo sempre ; solo un mese fa, w.e. con moglie ed amici (in moto certo) li' vicino, a Sinalunga tenuta La Fratta, positivo.

      molto gradito opuscolo piccante ed attestato di partecipazione dedicato.

      per Enzo piccola nota : ci eravamo gia' visti nel 2012 raduno ottobre in umbria , ti ho seguito per tanti km
      quando avevi una custom scura, direi; ma si sa, gli anni passano e , per me in primis, qualche dettaglio
      sfugge

      da ripetere certamente.

      un lampeggio a tutti
      BMW K1300GT
      Juventus Club Mototurismo socio n°66

      Commenta


      • Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio
        ciao a tutti e grazie per la bella giornata trascorsa insieme.

        arrivato ore 19,15 - tutto ok . 500 km regolari -

        grazie mille a chi ha organizzato, bella compagnia, bella location e buon cibo locale che apprezzo sempre ; solo un mese fa, w.e. con moglie ed amici (in moto certo) li' vicino, a Sinalunga tenuta La Fratta, positivo.

        molto gradito opuscolo piccante ed attestato di partecipazione dedicato.

        per Enzo piccola nota : ci eravamo gia' visti nel 2012 raduno ottobre in umbria , ti ho seguito per tanti km
        quando avevi una custom scura, direi; ma si sa, gli anni passano e , per me in primis, qualche dettaglio
        sfugge

        da ripetere certamente.

        un lampeggio a tutti
        Hai ragione, ora ricordo...e anche bene!!!
        la custom era blu ed era la Triumph America 865 con terminali aperti
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • Io c'ero !!!

          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
            Io c'ero !!!

            Alla gtrande!!
            Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
            Kimco agility 200
            sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

            Commenta


            • È stata veramente una piacevole giornata: buona compagnia e ottimo cibo. Grazie agli organizzatori, da riproporre assolutamente.
              SandroDf2.
              Honda Transalp 650-Honda@150.
              http://picasaweb.google.it/zannatort

              Commenta


              • Rientrato un'ora fa con 810 km.
                È sempre un gran piacere rivedervi, anche se solo per qualche ora.
                Dopo pranzo io e Madzilla guidati da Todd, che ringrazio molto, abbiamo girato fino al monte Amiata pernottando a S. Flora.
                Stamattina, dopo aver salutato Madzilla prendo la direzione di casa ma un po' alla larga: Sovana, Pitigliano, Bolsena, Terni, Rieti, Campo Imperatore (manco a dirlo), Pescara.
                Grazie a tutti ed in special modo allo staff organizzativo.
                BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                Il nostro sito

                Commenta


                • due parole: giornata davvero memorabile, grazie a chi organizzato e a tutti noi che siamo intervenuti :winner:

                  è sempre un piacere rivedere gli amici, anche perchè non capita di incrociarsi spesso, e a maggior ragione dare un volto alle persone con cui si parla più o meno quotidianamente. chiedo scusa se mi sono perso qualcuno ai saluti finali... poi nel pomeriggio ho accompagnato Frush e Madzilla in giro, con una luce al tramonto davvero splendida data dal vento che aveva ripulito l'aria dall'umidità.

                  che dire, il forum si porta dietro ormai anni e anni di storia, di cui io conosco solo gli ultimi anni, alcuni purtroppo non ci sono più ed è stato giusto ricordarli, e poi lasciatemi dire, per essere nato come incontro di pochi superstiti, alla fine ha messo insieme davvero molte persone, e non mi pare cosa da poco.

                  in ultimo, ma non meno importante, proporrei di ribattezzare la moto di Skywalker con il nome di Dorian Gray, nel senso che le fa invecchiare tutte quante ma rimane sempre giovane, come uscita di fabbrica :yeah: (forse in soffitta ha un ritratto di una Gsx-r che porta qualche segno di invecchiamento ).
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • ma qualcuno ha poi saputo perchè BRONCHITE non è venuto?
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      due parole: giornata davvero memorabile, grazie a chi organizzato e a tutti noi che siamo intervenuti :winner:

                      è sempre un piacere rivedere gli amici, anche perchè non capita di incrociarsi spesso, e a maggior ragione dare un volto alle persone con cui si parla più o meno quotidianamente. chiedo scusa se mi sono perso qualcuno ai saluti finali... poi nel pomeriggio ho accompagnato Frush e Madzilla in giro, con una luce al tramonto davvero splendida data dal vento che aveva ripulito l'aria dall'umidità.

                      che dire, il forum si porta dietro ormai anni e anni di storia, di cui io conosco solo gli ultimi anni, alcuni purtroppo non ci sono più ed è stato giusto ricordarli, e poi lasciatemi dire, per essere nato come incontro di pochi superstiti, alla fine ha messo insieme davvero molte persone, e non mi pare cosa da poco.

                      in ultimo, ma non meno importante, proporrei di ribattezzare la moto di Skywalker con il nome di Dorian Gray, nel senso che le fa invecchiare tutte quante ma rimane sempre giovane, come uscita di fabbrica :yeah: (forse in soffitta ha un ritratto di una Gsx-r che porta qualche segno di invecchiamento ).
                      erano anni che cercavo un nome per la mia Suzuki ;-) ora l'ho!!...spero non invecchi maii!..nonostante i viaggi che ci voglio fare
                      Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                      http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da enzorock
                        ma qualcuno ha poi saputo perch� BRONCHITE non � venuto?
                        Con quel nick (davvero simpatico :D ) si ha sempre una valida giustificazione :D

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                        BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                        Il nostro sito

                        Commenta


                        • Approfittando dell'ospitalità di mio figlio, sono rientrato con tutto comodo ieri sera. Giornata memorabile per aver rivisto alcuni forumisti che mi sono cari e per aver dato un volto ad altri al di là del nick. Il rammarico è di non aver potuto approfondire la conoscenza con tutti, come sempre accade in questi casi, ragion per cui mi auguro che gli incontri dei "superstiti" (che poi tanto superstiti non siamo, considerata la partecipazione) vengano reiterati, visto che possiamo contare su brillanti organizzatori come Enzino, Blues e Bruno.
                          Il rimpianto maggiore, però, è la mancata esibizione di Zivas, avrei utilizzato il filmato come deterrente per le mie nipotine quando fanno i capricci.....

                          Grazie ancora a tutti e alla prossima!!

                          Commenta


                          • Bronchite avrà avuto una riacutizzazione del problema e per non prendere freddo non è venuto

                            Saudade, mi dispiace averti deluso ma per evitare problemi la mutanda di acciaio anodizzato l'ho messa comunque, visti alcuni soggetti intervenuti al pranzo
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              Bronchite avrà avuto una riacutizzazione del problema e per non prendere freddo non è venuto

                              Saudade, mi dispiace averti deluso ma per evitare problemi la mutanda di acciaio anodizzato l'ho messa comunque, visti alcuni soggetti intervenuti al pranzo
                              Gabriele, in realtà c'è stata una tua esibizione, però "di mandibola": tutte le volte che guardavo verso di te, ti vedevo impegnato a masticare.............

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                                Bronchite avrà avuto una riacutizzazione del problema e per non prendere freddo non è venuto
                                ...ultima attività 30-9...

                                DF3, BFS5

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X