annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahh ok offro IO paghi TU ahjhaha..intanto per risparmiare qualche euretto..a Bologna ci arrivo senza autostrada..parto un pò prima
    Ravenna - Suzuki gsx-r 600
    http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

Commenta

Paolo Marco ... ho solo fatto qualche telefonata e con molto piacere.
      tra l altro il posto iniziale è chiuso per ferie

ripeto che il prezzo è indicativo. Comunque se esce fuori qualche altra proposta no problem.
      Conferma definitiva al ristorante entro martedì, quindi cè tempo.
      Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

Commenta

Io nella lista di pag. 1 non ci sono
        Se un vu mi volehe basta saperlo
        In ogni modo penso di scendere facendo più strada normale possibile, prendendo l'autostrada magari nel pomeriggio al rientro
        Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
        Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
        https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
          Io nella lista di pag. 1 non ci sono
          Se un vu mi volehe basta saperlo
          In ogni modo penso di scendere facendo più strada normale possibile, prendendo l'autostrada magari nel pomeriggio al rientro
          C'eri ma siccome l'ho modificata mille volte devo averti cancellato per sbaglio---scusa!!!:blushed:
          Ora tutto Ok!
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

Commenta

fino ad oggi 17 sicuri e 5 col punto interrogativo. Direi, niente male
            ​​​​​​

Commenta

La voglia di vedersi c'è. Cosa volere di più?
              Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
              Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
              https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

Enzino noi siamo in due e mi pare di aver capito anche Bruno, visto che ha menzionato la vegetarianità di Letizia. Chiedo conferma.
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                  Enzino noi siamo in due e mi pare di aver capito anche Bruno, visto che ha menzionato la vegetarianità di Letizia. Chiedo conferma.
                  allora siamo 19
                  ​​​​​​

Commenta

E diciamo 20 non suona meglio ...
                    800 km per una bistecca sono parecchi...
                    ma pochi per incontrare le vostre BF e per di.più alcune super .
                    Enzooo aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più.
                    Appena terminato il pranzo o al massimo alle 16.00 mi incammino sulla via del ritorno tutta in A1 .
                    Batty
                    Ultima modifica di batty 61; 30-09-17, 09:31.
                    I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

• Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
                      Ecco il ristorante:
                      http://www.larocca-ristorante.it/

è a Lucignano, 14 km da uscita A1 Bettolle - Valdichiana.
                      Il posto si presta anche a una passeggiatina digestiva post-pranzo essendo anche uno dei borghi non solo più belli, ma più particolari della Toscana.

Per il menù (consigliato)
                      Antipasti della casa
                      Pici al tartufo
                      Chianina al pepe verde o con funghi o con altro

Prima che il vecchio Sandalone vada in escandescenza CE' POSSIBILITA' DI MANGIARE VEGETARIANO SENZA PROBLEMI !!!!

Per il menù non abbiamo fatto un prezzo fisso, sia perchè ci sono i vegetariani, sia per lasciare scelte personali, sia per l'impossibilità di quantificare a priori carne e vino consumati.

Indicativamente il costo per il menù suddetto dovrebbe aggirarsi sui 35 euro.

Preventivate 15 persone.
                      Nel caso di variazione + o - di 2/3 persone si prega di dare immediata notizia.

Se ok per tutti confermo.

Fateme sapè .......

Grazie.
                      Ottimo Brunoguzzi, non c'e' niente di piu' bello di una bella passeggiata in un bel borgo, segno indirizzo.
                      Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                      Kimco agility 200
                      sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

Commenta

• Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Presente.

Per Giorgio, Sandro, Luca: Da San Lazzaro a Lucignano sono circa 200 km, di cui circa 110 di A1, da Barberino all'uscita.
                        Ipotizzando una trentina di min. di sosta allo Chalet della Raticosa e un'altra sosta in autostrada di una quindicina di minuti dovremmo arrivare al ristorante un po' prima delle 13.
                        Con una certa calma.
                        Direi di partire col pieno per non doversi fermare a far benza.

Per Bruno, Enzo e Bluesman neo papà: grazie per l'idea e l'organizzazione.
                        Per me e' un' ottimo tragitto con soste ben definite, quando ci troviamo al distributore di S.Lazzaro faccio un pieno e siamo ok. Azzarola, devo fare una modifica per un serbatoio maggiorato......

Scherzi a parte colgo l'occasione pure io di ringraziare Bruno Enzo e Bluesman per questa bella iniziativa.

Ok torniamo a noi, adesso vado in uno sfasciacarrozze per cercare un serbatoio maggiorato da attaccare al mio kimko. ( Maial!! )
                        Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                        Kimco agility 200
                        sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

Commenta

• io dovrei esserci a meno di imprevisti, tra l'altro è presto per saperlo ma pare che la tendenza meteo sia verso il bel tempo, almeno sul centro italia.

per il ristorante, se spendo qualcosa meno è meglio, ma non tanto per 10 euro in più (una volta ogni tanto non è quello), quanto per il fatto che in inconti del genere do molta più importanza alla compagnia che non al lato mangereccio
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

• Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                            E diciamo 20 non suona meglio ...
                            800 km per una bistecca sono parecchi...
                            ma pochi per incontrare le vostre BF e per di.più alcune super .
                            Enzooo aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più.
                            Appena terminato il pranzo o al massimo alle 16.00 mi incammino sulla via del ritorno tutta in A1 .
                            Batty
                            Grande Batty!!!
                            ​​​​​​

Commenta

• Sarebbe carino vederci tutti quanti alla uscita della A1 Valdichiana^Bertoli diciamo alle 12.30 in modo da salire tutti insieme a Lucignano.

Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

Commenta

• Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
                                Sarebbe carino vederci tutti quanti alla uscita della A1 Valdichiana^Bertoli diciamo alle 12.30 in modo da salire tutti insieme a Lucignano.
                                Bruno, l'appuntamento è al bar PRESTIGE che cito in apertura dalle ore 12 alle 13
                                https://goo.gl/maps/2kg9eYJDgDA2
                                ​​​​​​

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X