annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, malgrado la vicinanza a casa mia del ritrovo, non potrò esserci. Spero nel prossimo incontro. Un caro saluto e buon divertimento, buona strada e buon appetito.
    Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

    Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

    Commenta


    • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

      Ciao KBMW
      Io partiro' da casa alle sei o poco prima , se mi dai un puntello ci possiamo incontrare , altrimenti ci si vede a San lazzaro .
      Come preferisci .
      ciao
      volentieri farei il pezzo insieme, ad es. alle 7,45 dove pensi di essere?
      bye
      BMW K1300GT
      Juventus Club Mototurismo socio n°66

      Commenta


      • Penso a Modena più o meno .
        Al limite ci si potrebbe trovare al primo autogrill che si trova sull' A 14 dopo aver lasciato A 1 ... il primo che arriva aspetta .
        Fammi sapere
        Ultima modifica di batty 61; 06-10-17, 13:29.
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • Ieri sera mi si è incriccata la schiena durante una stupida partita di calcetto, per cui dubito altamente che riuscirò a venire in moto. Spero di migliorare perchè anche in auto è un bel soffrire.
          Porca tr..
          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          https://dagasse69.blogspot.com/

          Commenta


          • ma cavolo! mai giocare a Calcetto prima di fare MOTO eheh..dai spero ti riprenda al più presto...intanto ho preparato la moto, aggiornato il tom tom per i velox e messo sellino morbido sul Gixxer!..presumo che in mattinata mi farete macinare molti km ehehe
            Ravenna - Suzuki gsx-r 600
            http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

            Commenta


            • Il peggioramento, previsto per oggi pomeriggio, consistente in nuclei temporaleschi, spinti da fredda bora è in ritardo. Al momento è in adriatico a 50 Km dalla riviera romagnola. Speriamo, non tardi troppo e non arrivi domani.
              DF3, BFS5

              Commenta


              • speriamo di no...al momento comunque tutti i meteo danno sole...qui a Ravenna si stà scurendo ora..e dal satellite si vede il temporale appena dopo la costa in avvicinamento..spero si scarichi oggi..ma probabilmente si dai
                Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                Commenta


                • ilmeteo.it da sole e vento leggero, penso che sia una bella giornata. magari più fresca rispetto a questi giorni (oh, da me ho visto anche ieri gente in acqua al mare)

                  a tal proposito, mi rivolgo a chi ha prenotato e si ferma in zona per il sabato, io resto in giro più o meno fino a prima di buio, diciamo le 18.30, le strade della zona le conosco abbastanza bene, mi riferisco alla parte senese, se volete fare un giro in posti tipo Pienza, o Montepulciano, o Radicofani, insomma, val d'orcia e dintorni, vi posso accompagnare volentieri.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • Ho aspettato fino all'ultimo ma purtroppo non riesco a guidare la moto per più di 5 minuti,sono più di 3 settimane che una stupida distorsione al ginocchio,procurata giocando a calcetto,mi limita negli spostamenti,anche in auto non riesco a guidare per più di 20 minuti.Peccato ...comunque sia visti gli attori impegnati sarà sicuramente un successo.:yeah::cincin: Non si vedeva da anni una concentrazione di "illusi" così massiccia... Buona strada a tutti....
                    Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2

                    Commenta


                    • [QUOTE=batty 61;n727976]Penso a Modena più o meno .
                      Al limite ci si potrebbe trovare al primo autogrill che si trova sull' A 14 dopo aver lasciato A 1 ... il primo che arriva aspetta .
                      Fammi sapere[/QUOTE

                      troviamoci prima: dopo max 10 km dal casello modena sud (il secondo che troverai di modena) c'e' una grande area parcheggio , direi nome castelfranco,

                      troviamoci li, intorno alle 7,45/8.00, che ne pensi?

                      ciao
                      BMW K1300GT
                      Juventus Club Mototurismo socio n°66

                      Commenta


                      • [QUOTE=KBMW;n728007]
                        Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                        Penso a Modena più o meno .
                        Al limite ci si potrebbe trovare al primo autogrill che si trova sull' A 14 dopo aver lasciato A 1 ... il primo che arriva aspetta .
                        Fammi sapere[/QUOTE

                        troviamoci prima: dopo max 10 km dal casello modena sud (il secondo che troverai di modena) c'e' una grande area parcheggio , direi nome castelfranco,

                        troviamoci li, intorno alle 7,45/8.00, che ne pensi?

                        ciao
                        Ok per le ore 7.45 all'area di parcheggio Castelfranco Est.
                        A domani Stefano .
                        Ultima modifica di batty 61; 06-10-17, 20:23.
                        I Viaggi di Batty e Vica

                        Officially awarded the title BFS n1

                        Commenta




                        • Originariamente inviato da flaviob46

                          ... sar� sicuramente un successo.:yeah::cincin: Non si vedeva da anni una concentrazione di "illusi" cos� massiccia... Buona strada a tutti....
                          Saranno presenti le pi� alte cariche del club. :yeah:.

                          Inviato da Tapatalk


                          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                          le foto di Fred - altre foto di Fred
                          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                          Commenta


                          • PER BRUNOGUZZI:
                            L'APPUNTAMENTO è ALLE 10, IO VENGO VERSO LE 11, SE ALLE 12 NON MI VEDETE, ALLE 13 ANDATE PURE


                            (sono un burlone sono)
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • Io sono a Lucignano
                              DF3, BFS5

                              Commenta


                              • Gran bell'incontro, ci voleva proprio!
                                Grazie a tutti ma in particolare agli organizzatori, e ai più lontani intervenuti.
                                Per noi 260 km tondi tondi, avendo fatto il giro del lago Trasimeno prima di arrivare all'appuntamento.
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X