annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Va beh , almeno l'hai usata ( vedi i tuoi viaggi ... ) . E se torni in Suzuki nessun tenativi di farti desistere .
    ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

    Commenta


    • Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
      Va beh , almeno l'hai usata ( vedi i tuoi viaggi ... ) . E se torni in Suzuki nessun tenativi di farti desistere .
      Ah, certamente! son pur sempre 93.000 chilometri.
      Ma ora, con questo mese di ottobre che si sta rivelando fra i più belli degli ultimi 2000 anni.... sto friggendo!

      Sapete cosa mi ha detto il carrista, mentre portava me e la moto a Savona? Per problemi elettrici ha sempre caricato moto italiane, in particolare Aprilia. Mai una jap. Ha detto proprio 'mai'. Eppure lui stesso ha una Ducati....
      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

      Commenta


      • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
        Ringrazio zivas Todd Saudade e enzorock per la solidarietà.
        Il mecca ha detto che FORSE è solo la batteria. Credo che FORSE lo dica solo per tenermi buono...
        La decisione di cambiarla è comunque presa. VStrom 1000 o 650.
        Ci vorrà del tempo, cioè il tempo di vedere la moto a posto e poi di (s)venderla, poi procederò.
        Bravo Valerio, vai di VStrom 1000.................................

        Commenta


        • Ho visto bene il Vstrom650 di Alessandro BLUESMAN...molto bello veramente
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            Ho visto bene il Vstrom650 di Alessandro BLUESMAN...molto bello veramente
            Si, però il 1000 è un'altra cosa.

            Commenta


            • suggerisco il 1000 XT
              BMW K1300GT
              Juventus Club Mototurismo socio n°66

              Commenta


              • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                ......
                Ma ora, con questo mese di ottobre che si sta rivelando fra i più belli degli ultimi 2000 anni.... sto friggendo!
                .......
                Come ti capisco! Qui da noi è una festa per gli occhi e per i fotografi di "foliage".
                Se si sbrigano ad aggiustarla....
                Ultima modifica di Frush; 15-10-17, 08:28.
                BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                Il nostro sito

                Commenta


                • La mia moto è a posto, ma lo stesso non posso dire della schiena ancora incriccata. Pure io sto soffrendo come una bestia per quest'ottobre
                  Ma mi rifarò, quando in tanti avranno la moto sotto la coperta
                  Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                  Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                  https://dagasse69.blogspot.com/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                    Sapete cosa mi ha detto il carrista, mentre portava me e la moto a Savona? Per problemi elettrici ha sempre caricato moto italiane, in particolare Aprilia. Mai una jap. Ha detto proprio 'mai'. Eppure lui stesso ha una Ducati....
                    Sul mio TDM900 gli unici problemi seri in 110.000 km sono stati elettrici, anzi, proprio alla centralina.
                    non l' ho cambiata perche dopo uno o due anni i sintomi sono misteriosamente scomparsi (tocco ferro e non solo).
                    il preventivo per una centralina nuova era 1.000 euro!!! Per una moto che non gli vale neppure.
                    ho dovuto installare un interruttore per azionare manualmente la ventola (comandata dalla centralina) e poi dopo anni ha ripreso a funzionare.
                    Come ho dovuto scollegare l' interruttore di sicurezza cavalletto (anche questo collegato alla centralina) e ora ho imparato a controllare prima di ripartire.
                    come vedi anche le jap non fanno miracoli
                    Luca
                    TDM 900

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X