annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ch va a Verona nel fine settimana per MBE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Se veramente mi riuscisse di rispettare i miei programmi:

    - girelli primaverili (Appennino Piacentino-Raggiano, Coast To Coast da Adriatico a Tirreno, un tot di Raticose)
    - arrivare a metà maggio intorno ai 10/11 mila percorsi (ora sono a 6mila e il 15 maggio dovrei fare l'intervento all'occhio sinistro)
    - tagliando e gomme
    - appena avuto il permesso dell'oculista partire in direzione nord
    - tornare entro 2 settimane o poco più e fare il tagliando dei 20/21 mila
    - qualche girello (fra cui la Route des Grandes Alpes con Battista e /o il giro che sta progettando Oscar sulle Alpi Francesi/Piemontesi
    - nuovo cambio gomme entro i 22/23mila
    - qualche girello autunnale
    - riuscire a trovare i soldi per l'avvocato (se faccio tutto quel che ho in mente senza Giovanna un avvocato mi servirà)

    Finalmente potrei pensare a cambiare la moto a inizio 2018 senza il rimorso di non averla sfruttata, sperando di avere già le idee chiare sul nuovo bicilindrico BMW 800/1000, ovvero passando tranquillamente a un F700GS, o a una NC750X DCT, o, se mi sentissi particolarmente in forma, a una A T con cambio normale, nera.

    Tanto per non sfigurare uscendo con Battista, ho i miei complessi, la calvizie incipiente, la pancetta, i maniglioni etc., non vorrei cadere in depressione.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
      Se veramente mi riuscisse di rispettare i miei programmi:

      - girelli primaverili (Appennino Piacentino )...

      - qualche girello (fra cui la Route des Grandes Alpes con Battista e /o il giro che sta progettando Oscar sulle Alpi Francesi /Piemontesi

      - riuscire a trovare i soldi per l'avvocato (se faccio tutto quel che ho in mente senza Giovanna un avvocato mi servirà.
      Per questi progetti l'avvocato anzi l'avvocatessa te la posso fornire io , fra l'altro molto brava e bona e questo non guasta .
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #33
        Bella giornata spensierata insieme a simpatici Ragazzoni...

        Per me le più belle sono state la Honda CB 1100 EX , più turistica della sorella R , la Guzzi V7 III Stone gialla, e le Royal Enfield...Desert...

        L'unico problema sarebbe attrezzarle adeguatamente per viaggiare...anche se il mondo viaggiabile sta diventando sempre più stretto...

        Grazie della compagnia...


        Ultima modifica di luca60; 23-01-17, 15:52.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          Finalmente potrei pensare a cambiare la moto a inizio 2018 senza il rimorso di non averla sfruttata, sperando di avere già le idee chiare sul nuovo bicilindrico BMW 800/1000, ovvero passando tranquillamente a un F700GS, o a una NC750X DCT, o, se mi sentissi particolarmente in forma, a una A T con cambio normale, nera.
          .
          se non sai cosa leggere in questo periodo, ho visto in edicola che nel nuovo numero della rivista In Moto c'è una comparativa a 3 tra Tracer 700, Nc750x Travel edition e f700gs.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            se non sai cosa leggere in questo periodo, ho visto in edicola che nel nuovo numero della rivista In Moto c'è una comparativa a 3 tra Tracer 700, Nc750x Travel edition e f700gs.
            Grazie, domani lo prendo
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

              se non sai cosa leggere in questo periodo, ho visto in edicola che nel nuovo numero della rivista In Moto c'è una comparativa a 3 tra Tracer 700, Nc750x Travel edition e f700gs.
              Ho poi comprato la rivista, la F700GS pur con quasi 10 anni di progetto ne esce con onore.
              A questo punto non andrò a vedere la tracer e anche la Honda mi ha un po' deluso: serbatoio, peso.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                Ho poi comprato la rivista, la F700GS pur con quasi 10 anni di progetto ne esce con onore.
                A questo punto non andrò a vedere la tracer e anche la Honda mi ha un po' deluso: serbatoio, peso.
                Paolo, premesso che sappiamo tutti che non cambierai mai marchio ma non ti basare sulle comparative, vedi da solo se ti piacciono o no. per il serbatoio della honda, 14 litri e poco più non è molto, ma con i consumi che ha credo che alla fine ti diano un'autonomia del tutto paragonabile a quello che fa il rotax con i 16 -mi pare, vado a memoria- della f700gs.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                  Paolo, premesso che sappiamo tutti che non cambierai mai marchio ma non ti basare sulle comparative, vedi da solo se ti piacciono o no. per il serbatoio della honda, 14 litri e poco più non è molto, ma con i consumi che ha credo che alla fine ti diano un'autonomia del tutto paragonabile a quello che fa il rotax con i 16 -mi pare, vado a memoria- della f700gs.
                  Concordo con le tue puntuali valutazioni, senza contare che la NC è un progetto più moderno (Dct) e più adatto a noi "pensionati".
                  Alla fine, però, sarebbe un peccato per Paolo non aver posseduto una AT..........e secondo me, prima o poi, lì andrà a parare

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    .........
                    ...... sarebbe un peccato per Paolo non aver posseduto una AT..........e secondo me, prima o poi, lì andrà a parare
                    Mi piace molto, ma per un Motopensionato è "troppa".
                    Se riuscirò a sfruttare la mia arrivando intorno ai 30mila percorsi, a fine anno comincerò a valutare sul da farsi, oggi come oggi prenderei un F700GS.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      Paolo, premesso che sappiamo tutti che non cambierai mai marchio ...
                      Ecco, secondo me questa è l'unica verità!
                      Paolo trova tutte le scuse per rimanere in BMW (l'ultima è che è "troppa", prima deluso da serbatoio e peso, anche se non l'ha nemmeno provata).

                      Paolo Paolo...sono convinto che se la provi, altro che troppa, sei abituato a ben altre moto, quella ti sorprenderebbe per agilità e leggerezza, ne sono sicuro.

                      Ma tanto tu resterai fedele per sempre alla tua amata TETESCA TI CERMANIA
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                        Ecco, secondo me questa è l'unica verità!
                        Paolo trova tutte le scuse per rimanere in BMW ........

                        ...... resterai fedele per sempre alla tua amata TETESCA TI CERMANIA
                        Sono un incompreso, in definitiva ho comprato soltanto 9 BMW (+ una per mio figlio) in 20 anni.

                        Allora che dire riguardo Yamaha?
                        Nei vent'anni precedenti ne ho comprate 11 (+ 2 per mio figlio).
                        Per questo devo comprare ancora una BMW, per pareggiare.

                        Poi, visto che di Honda ne ho avute solo 2 (+ 1 per mio figlio) dopo passerò a Honda, ne devo comprare ancora 9.
                        Oltre a 7 Guzzi, 10 Ducati e 10 Fantic.

                        Farò così: ancora 1 BMW poi una Honda poi chiudo.
                        Ma il dilemma è: prima BMW o prima Honda?

                        Amleto.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Concordo con le tue puntuali valutazioni, senza contare che la NC è un progetto più moderno (Dct) e più adatto a noi "pensionati".
                          :
                          va bene anche ai giovani, specie se vogliono andare in giro senza spendere un capitale

                          comunque, una cosa che per me gioca a sfavore della Tracer, è la pochezza degli accessori della casa, anche per le sole valigie ti devi rivolgere all'aftermarket. ok, che Givi e altri fanno bei prodotti, ma vedere un set di valigie della casa fa un'altra impressione. è una cosa che sulle moto meno costose si tirano avanti da tempo, anche i vecchi Tdm o le Fazer, moto comunque turistiche, non avevano niente di accessori specifici.

                          invece prendi nc750x e anche Versys 650 (ovviamente Bmw è sempre molto attenta a questi dettagli) hanno dei pacchetti touring molto completi, valigie, bauletti, cavalletto, fari laterali...
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #43
                            Stasera aGorizia preventivo per la NCX manuale my 2017 7mila 200 euro.
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                              Sono un incompreso, in definitiva ho comprato soltanto 9 BMW (+ una per mio figlio) in 20 anni.

                              Allora che dire riguardo Yamaha?
                              Nei vent'anni precedenti ne ho comprate 11 (+ 2 per mio figlio).
                              Per questo devo comprare ancora una BMW, per pareggiare.

                              Poi, visto che di Honda ne ho avute solo 2 (+ 1 per mio figlio) dopo passerò a Honda, ne devo comprare ancora 9.
                              Oltre a 7 Guzzi, 10 Ducati e 10 Fantic.

                              Farò così: ancora 1 BMW poi una Honda poi chiudo.
                              Ma il dilemma è: prima BMW o prima Honda?

                              Amleto.
                              Prendi una honda CB 1100 e la futura nuova bicilindrica BMW F800...ENTRAMBE....

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da luca60 Visualizza il messaggio

                                Prendi una honda CB 1100 e la futura nuova bicilindrica BMW F800...ENTRAMBE....
                                La Honda è certamente un oggetto desiderabile specie in versione RS, la nuova 800/1000 BMW non si sa nulla di preciso ma credo arriverà nel 2018/2019..
                                La CB non è moto tuttofare, potrebbe essere una ottima seconda moto.
                                Io ho fatto basta con le seconde/terze moto, me ne serve una adatta ad ogni uso.
                                La mia attuale lo è, come lo sarebbe in versione 700, nel momento in cui volessi una seduta più bassa.
                                Tutto il resto sono sogni, l'importante è godersi ciò che si ha.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X