Se veramente mi riuscisse di rispettare i miei programmi:
- girelli primaverili (Appennino Piacentino-Raggiano, Coast To Coast da Adriatico a Tirreno, un tot di Raticose)
- arrivare a metà maggio intorno ai 10/11 mila percorsi (ora sono a 6mila e il 15 maggio dovrei fare l'intervento all'occhio sinistro)
- tagliando e gomme
- appena avuto il permesso dell'oculista partire in direzione nord
- tornare entro 2 settimane o poco più e fare il tagliando dei 20/21 mila
- qualche girello (fra cui la Route des Grandes Alpes con Battista e /o il giro che sta progettando Oscar sulle Alpi Francesi/Piemontesi
- nuovo cambio gomme entro i 22/23mila
- qualche girello autunnale
- riuscire a trovare i soldi per l'avvocato (se faccio tutto quel che ho in mente senza Giovanna un avvocato mi servirà)
Finalmente potrei pensare a cambiare la moto a inizio 2018 senza il rimorso di non averla sfruttata, sperando di avere già le idee chiare sul nuovo bicilindrico BMW 800/1000, ovvero passando tranquillamente a un F700GS, o a una NC750X DCT, o, se mi sentissi particolarmente in forma, a una A T con cambio normale, nera.
Tanto per non sfigurare uscendo con Battista, ho i miei complessi, la calvizie incipiente, la pancetta, i maniglioni etc., non vorrei cadere in depressione.
- girelli primaverili (Appennino Piacentino-Raggiano, Coast To Coast da Adriatico a Tirreno, un tot di Raticose)
- arrivare a metà maggio intorno ai 10/11 mila percorsi (ora sono a 6mila e il 15 maggio dovrei fare l'intervento all'occhio sinistro)
- tagliando e gomme
- appena avuto il permesso dell'oculista partire in direzione nord
- tornare entro 2 settimane o poco più e fare il tagliando dei 20/21 mila
- qualche girello (fra cui la Route des Grandes Alpes con Battista e /o il giro che sta progettando Oscar sulle Alpi Francesi/Piemontesi
- nuovo cambio gomme entro i 22/23mila
- qualche girello autunnale
- riuscire a trovare i soldi per l'avvocato (se faccio tutto quel che ho in mente senza Giovanna un avvocato mi servirà)
Finalmente potrei pensare a cambiare la moto a inizio 2018 senza il rimorso di non averla sfruttata, sperando di avere già le idee chiare sul nuovo bicilindrico BMW 800/1000, ovvero passando tranquillamente a un F700GS, o a una NC750X DCT, o, se mi sentissi particolarmente in forma, a una A T con cambio normale, nera.
Tanto per non sfigurare uscendo con Battista, ho i miei complessi, la calvizie incipiente, la pancetta, i maniglioni etc., non vorrei cadere in depressione.
Commenta