annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ch va a Verona nel fine settimana per MBE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Todd buongustaio!! La CBR 650F è molto bella e sicuramente andrà molto bene.

Chissà se sostituirà la FJR.............
    sai com'è, devo prendere in considerazione moto più economiche, visto che quella costosa che contavo di ricevere in regalo si è misteriosamente smaterializzata....
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

sai com'è, devo prendere in considerazione moto più economiche, visto che quella costosa che contavo di ricevere in regalo si è misteriosamente smaterializzata....
      Uomo di poca fede!!!:angel:

Commenta

Una bella giornata, sono andato in treno comodissimamente.
        Ho incontrato Battista con due amici e Luca.

Due le moto che mi sono piaciute:

la Honda CB1100RS

la Yamaha 700 Tracer

La prima l'ho guardata ammirato, la seconda anche interessato.
        Non le manca niente e il prezzo è davvero onesto, BMW avrebbe di che prendere esempio.

Proprio una giornata piacevole, e altrettanto la compagnia.
        paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

se vi chiedo di dare un'occhiata da vicino a qualche moto che vi dirò, sareste così gentili da farmi questo favore?
          Ecco fatto Todd

Cosa ne penso ???
          Se vuoi un consiglio Todd lascia perdere queste moto se vuoi fare dei viaggi ,secondo me' non sono adatte a questo scopo , per carita' la mia opinione non e' vangelo .
          Sono salito su entrambe e con calma visto che alle 9.05 ero agli stand e non c'era praticamente nessuno , sinceramente nulla da dire sulla posizione in moto ,pressoche simile ,un po' caricata in avanti , protezione del vento secondo il mio parere poca almeno coi cupolini montati sugli esemplari presenti , se ci devi mettere anche un solo zaino sul sellino posteriore per portarti qualche indumento sara' anche qui un impresa perche' lo spazio e' minimo , poi si sa' le moto vanno provate .
          Se devo dirla tutta ed in modo gogliardico per viaggiare e' meglio questa:

Tornando seri :

Sinceramente se dovrei consigliarti una moto per viaggiare che mi e' piaciuta in fiera dai costi accessibili ti consiglierei questa ... 7900 euri spesi bene ... ( giusto Paolo ???)

Yamaha MT07 tutta accessoriata pronta per partire , non gli manca niente , cupolino touring, manopole riscaldate, borse ,faretti laterali, protezzione motote e carene , un vero e proprio gioiellino .
          In alternativa

Kavasaki Versy 650 ...poca spesa tanta resa una moto che secondo i miei pensieri se accessoriata nel modo giusto puo' soddisfare le esigenze di molti .

Poi per finire io e Paolo abbiamo stipulato un contratto con la mamma Honda , prendi 2 paghi uno ( naturalmente paga Paolo )

Ultima modifica di batty 61; 21-01-17, 09:17.
          I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Vedendo da vicino la MT 700 Tracer e soprattutto salendoci sopra mi sono detto: cominciai con Yamaha nel lontano 77, perché non tornarci dopo oltre 40 anni?
            La moto è piccola, la sella ad altezza giusta, ti ci siedi e ti sembra fatta per te. Gli accessori sono ben fatti, verrebbe voglia di svitare i blocchi che la tengono e farci un bel giro.
            Poi a casa ci si pensa, la sella posteriore è molto stretta, pur se abbastanza lunga, ma abbiamo visto selle splendide opportunamente modificate per tanti modelli, insomma volendo ci si può costruire una moto adatta alle proprie esigenze restando ampiamente al di sotto delle quotazioni di una nota marca tedesca di ultradecennale frequentazione.

Anche Kawasaki non l'ho mai presa in considerazione, lo stesso Suzuki, ieri ho guardato al Giappone.
            Poi con Battista che aveva addosso una specie di calamita che lo trascinava verso il padiglione Honda come non apprezzare e smanazzare tutte le AT esposte?.

Si va in questi luoghi per ritrovarsi con gli amici, pur senza moto una volta tanto, ma anche per sognare un po'.

E viene la voglia di andare a vedere bene i modelli che più ci hanno colpito, un modo buono per superare questi giorni poco adatti ai giri in Appennino..
            paolo

Commenta

Molto bella l'AT, peccato non la propongano in una veste più turistica, con gomme tubeless e cerchio ant da 19.
              DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

Due le moto che mi sono piaciute:

la Honda CB1100RS

.

la Cb 100 rS, vista in foto, a me ha fatto cadere la mascella per la bellezza, se dal vivo è anche meglio....tanta roba.... :sbav:

la Tracer 700 invece l'ho vista tante volte da vicino, a me non convince pienamente, il manubrio pare essere troppo stretto, e non saprei dire cosa, ma c'è un qualcosa che mi fa preferire le concorrenti. poi come accessori non è messa granchè bene, le valigie sono delle semirigide che per me non fanno una gran figura, prendi l'allestimento touring del Versys 650, con tris di rigide della casa, fa tutta un'altra impressione

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

Ecco fatto Todd

grazie batty, gentilissimo come sempre :mano: dalle foto la ninja parrebbe avere il manubrio più alto della Cbr, peccato avere poche possibilità di vedere la honda da vicino. comunque, per il discorso dei bagagli e dintorni, la Honda sicuramente ha gli attacchi per valigie rigide Givi, e volendo anche bauletto (anche forse quest'ultimo non so se possa dare fastidio in marcia a una moto abbastanza bassa come linea), un'accoppiata di V35 ci va senza problemi, e vendono anche plexi maggiorato. per la Kawa non so, la vecchia Er6F che questa ha sostituito aveva anche lei attacchi per valigie rigide, e in giro se ne vedono anche diverse, questo nuovo modello non saprei.

il versys 650 è una bella moto, io avrei la scimmia paurosa per la 1000, che esteticamente è uguale o quasi, ma a oggi resta fuori budget, anche se è una moto che comprerei a occhi chiusi, convinto di trovarmici benissimo. il 650 forse ha il manubrio fin troppo vicino al pilota, quasi motardistico, non so se rendo.

approvo l'idea di fare un gruppo di acquisto in cui ognuno si sceglie la propria moto e poi Paolo2145 paga tutto :angel:
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

...........
                  approvo l'idea di fare un gruppo di acquisto in cui ognuno si sceglie la propria moto e poi Paolo2145 paga tutto :angel:
                  Ok.
                  Direi di procedere:

Voi scegliete le moto e date la caparra, poi ritirate le moto e saldate.
                  Subito dopo io vi rimborserò al 100% mediante bonifico.

Preferisco non effettuare bonifici ad attività commerciali, non vorrei che le mie procedure di chiusura P.Iva entrassero in un controllo, a privati invece nessun problema.
                  Via, senza ripensamenti, poi ditemi. (2 faccine allegre).
                  paolo

Commenta

La posa trionfante di Paolo in sella all'AT mi ha dato da pensare.....
                    Per quanto riguarda la Versys 650 che ho provato (però scendendo dalla 1000) mi ha dato l'impressione di una motina, forse devo abituarmi progressivamente alle stazze inferiori. La 1000 è tutt'altra cosa, anche se la sella è piuttosto alta: non toccavo terra bene come piace a me, anche per l'interferenza della pedana, pur superando il metro e ottanta. Per il resto, ottima vibrazioni a parte.

"approvo l'idea di fare un gruppo di acquisto in cui ognuno si sceglie la propria moto e poi Paolo2145 paga tutto"
                    Todd, vedi che alla fine una soluzione s'è trovata......?:blushed:

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                      La posa trionfante di Paolo in sella all'AT mi ha dato da pensare.....
                      Per quanto riguarda la Versys 650 che ho provato (però scendendo dalla 1000) mi ha dato l'impressione di una motina, forse devo abituarmi progressivamente alle stazze inferiori. La 1000 è tutt'altra cosa, anche se la sella è piuttosto alta: non toccavo terra bene come piace a me, anche per l'interferenza della pedana, pur superando il metro e ottanta. Per il resto, ottima vibrazioni a parte.

"approvo l'idea di fare un gruppo di acquisto in cui ognuno si sceglie la propria moto e poi Paolo2145 paga tutto"
                      Todd, vedi che alla fine una soluzione s'è trovata......?:blushed:
                      perchè Paolo è una persona seria...lui.... quando dice che regala moto in giro, poi lo fa davvero, è già arrivato a definire i dettagli del pagamento

tornando alle moto, il Versys 1000 per me va molto bene anche come ergonomia, non ricordo l'altezza della sella, ma io che sono 178cm ci sto benissimo, toccando con entrambi i piedi forse non tutte le piante ma quasi. il 650 è più piccola ma l'abitabilità mi pare buona, io avrei fatto qualche differenza estetica, così sono davvero troppo uguali, ma pare la moda del momento. ma al di là dei gusti personali il manubrio è troppo vicino al guidatore, per me un minimo di inclinazione del busto non guasterebbe. comunque se la vedi in giro in allestimento touring fa la sua figura, a me piace di più di estetica rispetto alla NC e anche alla Tracerina.

Commenta

Però il Paolo sulla AT lo si vede proprio bene.
                        BUCEFALO BFS n. 3
                        BMW RT 1250
                        Chiavari - Udine

Commenta

Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                          Però il Paolo sulla AT lo si vede proprio bene.
                          Pure io.
                          Ma con una moto immatricolata a luglio in garage meglio non fare voli troppo alti, non vorrei essere buttato fuori di casa.
                          paolo

Commenta

:fight:per ora...eviti....ma tengo lo sospetto che mooolto presto tu possa rivedere lo concetto...AT È una signora moto, ma sopratutto molto aderente ai tuoi gusti attuali e con notevoli plus rispetto al fottocento attuale :ronf:

Commenta

Ovviamente la serenità familiare viene in primis.
                              ​​​​​però mai dire mai. Certo è che l 800 e nuovo e pensare fi cambiarlo non è uno scherzo. Alla fine qualche millino verrebbe rimesso.
                              BUCEFALO BFS n. 3
                              BMW RT 1250
                              Chiavari - Udine

Commenta

Ragazzi io dico che 3/4 indizzi fanno una prova

Firea di verona 2016

Fiera di Verona 2017

Cmq devo dire che l'AT e' veramente una bella moto che comprerei molto volentieri , c'e ' una grossa schimmia sulle mie spalle che non se ne vuole andare ...
                                Ultimamente mi son fatto una cultura su questo modello .
                                Se equipaggiata nel modo giusto secondo me puo' essere una buone moto per viaggiare .
                                Ed al riguardo avrei le idee belle chiare ...

Ultima modifica di batty 61; 22-01-17, 16:27.
                                I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X