Però non vale...andate a casa mia a tradimento😲
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Autunno tra Manieri e Castelli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilmolli Visualizza il messaggioPerò non vale...andate a casa mia a tradimento😲
Commenta
-
A parte chr le conosci benissimo...potrebbe essere una scusa per un passaggio a casa,cosa che non sono riuscito a fare nel rientro dal girello recente....vediamo come butta il tempo e quale data decidete,certo mi pare molto fattibile
Commenta
-
Sono appena rientrato dall'appennino Piacentino / Parmense e ho fatto il giro che avremmo intenzione di fare ad ottobre
FIDENZA (uscita A1 primo parcheggio a dx appena dopo la rotatoria dove ci ritroveremo ) VIGOLENO, CASTELL'ARQUATO , VELLEIA ROMANA , GRAZZANO VISCONTI , BARDI , FORNOVO DI TARO .
A parte il gran caldo tutto ok .
Le strade maggiori sono in ottime condizioni , quelle piu' secondarie sono presenti degli. avvallamenti
Per chi non ha di gia' calcato queste stradine deve sapere che in certi punti l'asfalto non e' proprio un bigliardo .
Nei pressi di Velleia ho fatto una deviazione fino al piccolo cimitero di San Michele per far visita alla tomba di un mio carissimo amico che riposa li .
Nel complesso una bella giornata .
Ultima modifica di batty 61; 11-09-16, 17:32.
Commenta
-
Se mi trovo a Parma in quel finesettimana...Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio@ Battista: Ti sembrano strade fattibili con lo scooterino Malaguti? O devo prendere la "grande"?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggioSe mi trovo a Parma in quel finesettimana...
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
... speriamo ... ti apettiamo volentieri MarcelloGold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori
Commenta
-
@Marcello
Spero anche io che in quel fine settimana ti troverai a Parma......sarebbe un grande onore conoscere il mitico Marcello "Gold Wing" Anglana
@ Paolo
Battista scherzava.....ci sono salite ripidissime , strade dove vige il divieto di transito a mezzi con cilindrata inferiore a 250 cc , strade inaffrontabili con lo scooterinoooooo Malagutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiUltima modifica di Topo; 11-09-16, 20:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
Grazie, ma ho difficoltà a seguire anche questo topic. Paolo sa dove trovarmi.
Sono al corrente che vi vedrete a breve e di sicuro ti aggiornera' .
Commenta
-
Una piccola anticipazione
Vigoleno
Castell'Arquato
Chiesetta di Velleia
Il resto lo scoperiremo gironzolando tra queste colline
Ultima modifica di batty 61; 11-09-16, 22:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da robbi16v Visualizza il messaggioSe la data rimarrà l' 8/10 potrei unirmi a voi
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta