annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dai gente, che la moto parrebbe essere pronta e la vado a riprendere dopo

    mi dispiace che questo inconveniente mi abbia fatto saltare entrambe le sere, quella del venerdi l'avrei potuta fare se la cosa fosse stata risolta un paio di giorni fa. in ogni modo, sabato mattina nelle 10 sono a Narni centro e ci vediamo la
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      dai gente, che la moto parrebbe essere pronta e la vado a riprendere dopo

      mi dispiace che questo inconveniente mi abbia fatto saltare entrambe le sere, quella del venerdi l'avrei potuta fare se la cosa fosse stata risolta un paio di giorni fa. in ogni modo, sabato mattina nelle 10 sono a Narni centro e ci vediamo la
      DAJE!!!!!! ...mi fa piacere :yeah: ...ma quindi ci sei anche per la cena?
      Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
      Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

      Commenta


      • Auguro a tutti i partecipanti un fantastico motoincontro...buona strada a tutti...
        Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
        il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
        Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

        Commenta


        • Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
          DAJE!!!!!! ...mi fa piacere :yeah: ...ma quindi ci sei anche per la cena?
          del sabato no, sarei tornato lo stesso a casa dopo il giro al completo. la mia idea era di essere li il venerdi pomeriggio, stare insieme per la pizza e fare tutto il giro al sabato, tra l'altro parrebbe proprio essere una bella giornata!

          ho rinunciato perchè al momento della scadenza (martedi) non sapevo ancora se sarei stato pronto, altrimenti se avessi saputo prima che la moto era pronta oggi nel dubbio avrei pernotato lo stesso, ma è una questione di rispetto verso chi organizza
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            del sabato no, sarei tornato lo stesso a casa dopo il giro al completo. la mia idea era di essere li il venerdi pomeriggio, stare insieme per la pizza e fare tutto il giro al sabato, tra l'altro parrebbe proprio essere una bella giornata!

            ho rinunciato perchè al momento della scadenza (martedi) non sapevo ancora se sarei stato pronto, altrimenti se avessi saputo prima che la moto era pronta oggi nel dubbio avrei pernotato lo stesso, ma è una questione di rispetto verso chi organizza
            Ok ...da queste parti si dice che "chi spizzica non sta a digiuno" 😊 👍
            Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
            Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

            Commenta


            • Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
              Ok ...da queste parti si dice che "chi spizzica non sta a digiuno" 😊 👍
              intanto ho ripreso il veicolo, ho lasciato qualche soldo che avrei utilizzato più volentieri in altri modi (ma del resto a 77mila km non ha mai avuto niente di che, toccando una miniera di ferro...), fatto una mini-giratina, fatto controllare le gomme e fatto un piccolo rabbocco di olio in garage...di fatto sono pronto.

              e se non fosse stato per l'inconveniente del pezzetto iniviato sbagliato avrei prenotato e sarei stato in partenza già domani pomeriggio con tutta calma.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                Auguro a tutti i partecipanti un fantastico motoincontro...buona strada a tutti...
                GRAZIE!!!! :vv: ....colgo l'occasione per dare appuntamento a chi arriverà domani pomeriggio ed a chi verrà direttamente alla pizzata di domani sera: ci si vedrà intorno le 20.00 alla Fattoria San Carlo coord. GPS 42.414136, 12.543281

                DAJE!!!!!
                Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                Commenta


                • Buongiorno [emoji2]
                  Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                  Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno [emoji2]
                    ......
                    Buongiorno a te e a tutti gli altri.
                    Anche qui sole.
                    Partiamo alle 10.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • ok, molto molto last minute ma sono riuscito ad aggiungermi anch'io!! arrivo nel pomeriggio e sono con voi per la cena di stasera e per tutto il giro di domani, poi tornerò a casa.

                      Enzo, se avevi puntato il mio panino ci dovrai rinunciare
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                        ok, molto molto last minute ma sono riuscito ad aggiungermi anch'io!! arrivo nel pomeriggio e sono con voi per la cena di stasera e per tutto il giro di domani, poi tornerò a casa.

                        Enzo, se avevi puntato il mio panino ci dovrai rinunciare
                        Stasera non ci sarò purtroppo...:blushed:
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                          Stasera non ci sarò purtroppo...:blushed:
                          Todd dì la verità, hai fatto di tutto per dribblare sia me che Enzo
                          Potevi farti entrambe le sere, no?
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • Non vi preoccupate, ve lo sistemo io [emoji38]

                            Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
                            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                            le foto di Fred - altre foto di Fred
                            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              Todd dì la verità, hai fatto di tutto per dribblare sia me che Enzo
                              Potevi farti entrambe le sere, no?
                              è già tanto che ce ne è entrata una di sere...ero quasi rassegnato all'alzataccia

                              però enzo anche se non ci sarà stasera, a regola il giro domani lo dovrebbe fare, no? almeno una parte.

                              e mi spiace che ti hanno incastrato con gli impegni, ma ci vediamo prossimamente di sicuro
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • ...e la prima è andata 😊
                                Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                                Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X