If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera
È da metà dicembre che si sponsorizza un moto incontro e te pareva che saremo in quattro gatti a parteciparvi!!!!!!!
Non c'è l'ho con nessuno ma è l'ennesima dimostrazione che ogni volta che qui dentro si vuole organizzare qualcosa, regolarmente non si riesce.
Coopilota Monia
BMW K1600GT
Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda
io vorrei venire, esserci il venerdì sera e poi tutto il giro del sabato, ma a oggi ho un leggero inconveniente tecnico....la moto ai box in realtà è una cavolata, una spia che si accendeva e un piccolo pezzo da cambiare, ovvero il bulbo dell'olio. il meccanico in magazzino non lo aveva, lo ha ordinato e già speravo che arrivasse oggi, invece ne riparliamo lunedi. poi a montarlo ci mette poco. ecco, a regola nei primi giorni della settimana prossima sarà tutto risolto, però quando ci sono di mezzo ordini, spedizioni e magazzini vari, non sono mai molto rilassato...
termine ultimo per l'adesione?
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
io vorrei venire, esserci il venerdì sera e poi tutto il giro del sabato, ma a oggi ho un leggero inconveniente tecnico....la moto ai box in realtà è una cavolata, una spia che si accendeva e un piccolo pezzo da cambiare, ovvero il bulbo dell'olio. il meccanico in magazzino non lo aveva, lo ha ordinato e già speravo che arrivasse oggi, invece ne riparliamo lunedi. poi a montarlo ci mette poco. ecco, a regola nei primi giorni della settimana prossima sarà tutto risolto, però quando ci sono di mezzo ordini, spedizioni e magazzini vari, non sono mai molto rilassato...
Ma la proverbiale assistenza Guzzi farà il miracolo.
Spero.
Oggi ho parlato con proprietario della struttura e mi ha chiesto se possibile di fargli sapere entro martedì sera quanti saremo sia per la pizzata del venerdì che per la cena del sabato
Todd, il ricambio lo trovi da un ricambista auto e costa 4 euro. Io lo cambiai a suo tempo. Dovrei avere anche il codice da qualche parte.
mi ha detto il meccanico che è leggermente diverso, comunque è già stato ordinato, io spero proprio di poter riportarla a casa già lunedi o martedi al massimo. se mi fosse comparso prima ll problema l'avrei già risolto, ma era cosa proprio di questi giorni. se a martedi ancora sono appiedato al massimo rinuncio alla serata e faccio il giro del sabato partendo da casa, in fin dei conti per narni sono circa 160km, niente di proibitivo, anche per uno che non ama le levatacce come me
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Dunque dunque dunque
Come già accennato in una risposta a Todd ho la necessità di confermare alla Fattoria San Carlo le presenze per la pizzata di venerdì 18 e per la cena di sabato 19 pertanto chi ci sarà e non mi ha ancora confermato nulla è caldamente invitato a farlo entro la serata di martedì 15 marzo ...mandatemi un msg privato con le seguenti informazioni:
- presenza alla pizzata del venerdì o alla cena del sabato o entrambe
- pranzo al sacco per il giro del sabato
- tipo di scelta alimentare (tutto o vegetariana o vegana)
DAJE
Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004 Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta