annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • È da metà dicembre che si sponsorizza un moto incontro e te pareva che saremo in quattro gatti a parteciparvi!!!!!!!
    Non c'è l'ho con nessuno ma è l'ennesima dimostrazione che ogni volta che qui dentro si vuole organizzare qualcosa, regolarmente non si riesce.
    Coopilota Monia
    BMW K1600GT
    Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

    Commenta


    • Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
      ed ecco i menu della pizzata del venerdì 18 e della cena del sabato 19

      http://photos.google.com/search/_tra...TtHvICmhruUPIH
      Non si riesce.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
        Non si riesce.
        Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
        Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

        Commenta


        • io vorrei venire, esserci il venerdì sera e poi tutto il giro del sabato, ma a oggi ho un leggero inconveniente tecnico....la moto ai box in realtà è una cavolata, una spia che si accendeva e un piccolo pezzo da cambiare, ovvero il bulbo dell'olio. il meccanico in magazzino non lo aveva, lo ha ordinato e già speravo che arrivasse oggi, invece ne riparliamo lunedi. poi a montarlo ci mette poco. ecco, a regola nei primi giorni della settimana prossima sarà tutto risolto, però quando ci sono di mezzo ordini, spedizioni e magazzini vari, non sono mai molto rilassato...

          termine ultimo per l'adesione?
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • Se fossi stato lì sarei venuto volentieri. Ma abito a 500 km e quel sabato sono di reperibilità, poi scenderò per Pasqua ma in auto.


            Inviato dall'iperspazio con Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
              Grazie, ora vedo.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                io vorrei venire, esserci il venerdì sera e poi tutto il giro del sabato, ma a oggi ho un leggero inconveniente tecnico....la moto ai box in realtà è una cavolata, una spia che si accendeva e un piccolo pezzo da cambiare, ovvero il bulbo dell'olio. il meccanico in magazzino non lo aveva, lo ha ordinato e già speravo che arrivasse oggi, invece ne riparliamo lunedi. poi a montarlo ci mette poco. ecco, a regola nei primi giorni della settimana prossima sarà tutto risolto, però quando ci sono di mezzo ordini, spedizioni e magazzini vari, non sono mai molto rilassato...

                termine ultimo per l'adesione?
                Ma la proverbiale assistenza Guzzi farà il miracolo.
                Spero.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                  Ma la proverbiale assistenza Guzzi farà il miracolo.
                  Spero.
                  basta che arrivi sto pezzettino da meno di 20 euro di valore...i miracoli me li voglio tenere da parte per quando arriveranno guai tecnici più seri
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Grazie, ora vedo.
                    scusami ma ero io imbranato a non saper mettere il link giusto

                    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                    io vorrei venire, esserci il venerdì sera e poi tutto il giro del sabato, ma a oggi ho un leggero inconveniente tecnico....la moto ai box in realtà è una cavolata, una spia che si accendeva e un piccolo pezzo da cambiare, ovvero il bulbo dell'olio. il meccanico in magazzino non lo aveva, lo ha ordinato e già speravo che arrivasse oggi, invece ne riparliamo lunedi. poi a montarlo ci mette poco. ecco, a regola nei primi giorni della settimana prossima sarà tutto risolto, però quando ci sono di mezzo ordini, spedizioni e magazzini vari, non sono mai molto rilassato...

                    termine ultimo per l'adesione?
                    Oggi ho parlato con proprietario della struttura e mi ha chiesto se possibile di fargli sapere entro martedì sera quanti saremo sia per la pizzata del venerdì che per la cena del sabato

                    Originariamente inviato da Michele77 Visualizza il messaggio
                    Se fossi stato lì sarei venuto volentieri. Ma abito a 500 km e quel sabato sono di reperibilità, poi scenderò per Pasqua ma in auto.
                    ....e non troverai nulla perchè ci saremo già mangiato tutto
                    Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                    Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                    Commenta


                    • Non avevo dubbi! [emoji23][emoji23][emoji23]


                      Inviato dall'iperspazio con Tapatalk

                      Commenta


                      • Todd, il ricambio lo trovi da un ricambista auto e costa 4 euro. Io lo cambiai a suo tempo. Dovrei avere anche il codice da qualche parte.
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • Ecco il codice:
                          facet 7.0001
                          Se è uguale al mio sei a cavallo. Si cambia in 5 minuti con una chiave a tubo, mi pare da 17.
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • Sono ancora in Turchia. Dubito riesco a rientrare prima di pasqua.
                            Midnight bugs taste best
                            TravRick - Napoli
                            Triumph Explorer XC 1200 - Honda Transalp XL650 V - Vespa 50 Special

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              Todd, il ricambio lo trovi da un ricambista auto e costa 4 euro. Io lo cambiai a suo tempo. Dovrei avere anche il codice da qualche parte.
                              mi ha detto il meccanico che è leggermente diverso, comunque è già stato ordinato, io spero proprio di poter riportarla a casa già lunedi o martedi al massimo. se mi fosse comparso prima ll problema l'avrei già risolto, ma era cosa proprio di questi giorni. se a martedi ancora sono appiedato al massimo rinuncio alla serata e faccio il giro del sabato partendo da casa, in fin dei conti per narni sono circa 160km, niente di proibitivo, anche per uno che non ama le levatacce come me
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • Dunque dunque dunque
                                Come già accennato in una risposta a Todd ho la necessità di confermare alla Fattoria San Carlo le presenze per la pizzata di venerdì 18 e per la cena di sabato 19 pertanto chi ci sarà e non mi ha ancora confermato nulla è caldamente invitato a farlo entro la serata di martedì 15 marzo ...mandatemi un msg privato con le seguenti informazioni:
                                - presenza alla pizzata del venerdì o alla cena del sabato o entrambe
                                - pranzo al sacco per il giro del sabato
                                - tipo di scelta alimentare (tutto o vegetariana o vegana)

                                DAJE
                                Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                                Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X