annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Infatti...non so chi ha messo in giro la voce che io corro
    Ho girato con Gabriele alcune volte e non l'ho mai visto correre.

    @zivas: Iban via MP fatto. Aspetto riscontro.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #92
      Per il pernottamento gli Indigeni hanno qualche suggerimento da dare?
      BUCEFALO BFS n. 3
      BMW RT 1250
      Chiavari - Udine

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
        Per il pernottamento gli Indigeni hanno qualche suggerimento da dare?
        Work in progress........
        Fiorenzo sta valutando un paio di ipotesi, a breve i dettagli [emoji6]
        BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
          Per il pernottamento gli Indigeni hanno qualche suggerimento da dare?
          workinprogress ...a breve ulteriori info su location & programma
          Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
          Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
            Work in progress........
            Fiorenzo sta valutando un paio di ipotesi, a breve i dettagli [emoji6]
            Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
            workinprogress ...a breve ulteriori info su location & programma
            ...quando si dice lavorare di squadra
            Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
            Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

            Commenta


            • #96
              L'ideale (tanto per parlare) potrebbe essere una struttura fuori città, tipo Agriturismo, con un buon ristorante e posto per le moto.
              In genere però un agriturismo non dispone di molte camere, questo potrebbe essere un problema.
              Per cui ..... buon lavoro, fre3dom59.

              Nostra intenzione è di goderci il trasferimento di venerdì, la cena e la prima colazione di sabato.
              Per poi accodarci al gruppo per la prima parte del giro e ad un certo punto prendere la strada di casa, prima del pasto di mezzogiorno, per poter rientrare a casa nel tardo pomeriggio.
              Dipende anche dal giro come sarà organizzato: se tendente a sud lasceremo il gruppo più presto, se tendente a nord nel momento in cui saremo comodi per la strada di casa.

              Pertanto aspettiamo di conoscere la sede e il giro del sabato.

              Per ora un grazie a chi sta lavorando al progetto.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                L'ideale (tanto per parlare) potrebbe essere una struttura fuori città, tipo Agriturismo, con un buon ristorante e posto per le moto.
                ...è questa l'ipotesi a cui sto lavorando

                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                Nostra intenzione è di goderci il trasferimento di venerdì, la cena e la prima colazione di sabato.
                Per poi accodarci al gruppo per la prima parte del giro e ad un certo punto prendere la strada di casa, prima del pasto di mezzogiorno, per poter rientrare a casa nel tardo pomeriggio.
                Dipende anche dal giro come sarà organizzato: se tendente a sud lasceremo il gruppo più presto, se tendente a nord nel momento in cui saremo comodi per la strada di casa.

                Pertanto aspettiamo di conoscere la sede e il giro del sabato.

                Per ora un grazie a chi sta lavorando al progetto.
                ....sappiamo bene ognuno di noi che trovare la soluzione perfetta per tutti è esercizio al quale si dedicò anche il buon Jesus ma qualche sbavatura se l'è trovata anche lui.....
                Ovviamente e giustamente ognuno valuterà in merito al programma proposto quale possa essere il proprio modo di partecipare allo stesso ...per ciò che potrò sto cercando di tenere conto di tutte le possibili esigenze
                ...chiedo a tutti soltanto un paio di giorni di pazienza necessari per definire qualche dettaglio e poi il programma sarà ufficializzato ed ovviamente suscettibile (...nei limiti del caso) degli aggiustamenti che si renderanno necessari per fare di questo incontro una cosa BELLA e da ricordare per tutti
                Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                  L'ideale (tanto per parlare) potrebbe essere una struttura fuori città, tipo Agriturismo, con un buon ristorante e posto per le moto.
                  In genere però un agriturismo non dispone di molte camere, questo potrebbe essere un problema.
                  Per cui ..... buon lavoro, fre3dom59.

                  Nostra intenzione è di goderci il trasferimento di venerdì, la cena e la prima colazione di sabato.
                  Per poi accodarci al gruppo per la prima parte del giro e ad un certo punto prendere la strada di casa, prima del pasto di mezzogiorno, per poter rientrare a casa nel tardo pomeriggio.
                  Dipende anche dal giro come sarà organizzato: se tendente a sud lasceremo il gruppo più presto, se tendente a nord nel momento in cui saremo comodi per la strada di casa.

                  Pertanto aspettiamo di conoscere la sede e il giro del sabato.

                  Per ora un grazie a chi sta lavorando al progetto.
                  Ma a cena sabato non restate?
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                    Ma a cena sabato non restate?
                    Preferiamo sempre girare il venerdì e il sabato e non la domenica, questo è il motivo della nostra scelta di essere presenti il venerdì sera.
                    Però nessuno vieta per una volta di girare la domenica, se lo si deve fare.
                    Per cui ci adegueremo, nulla è impossibile, ci teniamo ad esserci.
                    Un po' meno facile poter star fuori due notti di seguito (cani e/o nipotino e altre pippe varie) ma non impossibile.
                    Le vie del Signore sono infinite.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                      workinprogress ...a breve ulteriori info su location & programma

                      Grazie per l impegno. E come diceva mia nonna, quando si trova pronto, un grazie a chi ha lavorato e nessuna critica.
                      Ultima modifica di BUCEFALO1; 09-01-16, 18:48.
                      BUCEFALO BFS n. 3
                      BMW RT 1250
                      Chiavari - Udine

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Ho girato con Gabriele alcune volte e non l'ho mai visto correre.

                        @zivas: Iban via MP fatto. Aspetto riscontro.
                        Appena spedito
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • Ho dato un'occhiata a distanze e tempi, impostando una velocità come mio solito.

                          Da casa mia (S. Lazzaro - BO) a Narni:

                          - la strada più veloce è la A1 - km. 337 - ore 4 comode

                          - A14 + E45 - km. 326 - ore 5 comode (via Gubbio - km. 370 - ore 6 comode).

                          L'andata la faremo sicuramente via A14+E45 (eventualmente passando da Gubbio come qualcuno sopra ha ipotizzato: Saqui) in modo da poter essere verso le 18 di venerdi al luogo scelto per cena e pernottamento.
                          Gubbio potrebbe anche essere un luogo di incontro per fare in gruppo l'arrivo a destinazione.
                          Eventuale divagazione uscendo a Forli, poi Santa Sofia, Carnaio ed E45 da San Piero in poi.

                          Il ritorno lo faremo probabilmente via A1, il sabato pomeriggio ovvero la domenica mattina
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • @Paolo

                            E45 massacrata di buche voragini e sconnessioni varie.
                            E limite max. 90 km/h....e spesso autovelox

                            Io preferirei tutta A1....specialmente adesso che hanno aperto la nuova variante..

                            Commenta


                            • Ma figurati! Autovelox quasi mai, raramente in zona Cesena-Sarsina. Tempi di percorrenza: Gubbio-Bologna 2 ore e mezza andando regolare, Gubbio-Narni 1 ora e mezza andando piano.
                              Buche? Ora è molto migliorata, anche se non è al livello di un'autostrada.
                              Ultima modifica di zivas; 10-01-16, 00:28.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • Parlo a ragion veduta, la E45 la faccio spessissimo e non ci penso proprio a fare l'autostrada, che oltretutto non è la A1 ma la A14. Se passi da Firenze non arrivi più.
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X